In Rilievo Sky Sport F1

marcobremb ha scritto:
Ma proprio no :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Gli ascolti dimostrano il contrario di quello che hai detto :badgrin:
italiano medio guarda la f1 quando non ce il calcio io sono apssionato e la guardo poi sulla nova peytv e un mio gusto presonalle

marcobremb ha scritto:
Gli ascolti non supportano la tua tesi.

per una volta ha ragione marco....la seguono solo se la ferrari può vincere o se può recuperare....

883 ha scritto:
spero non solo ferrari dove con schumi ha vinto la maggior parte dei mondiali senza rivali....

Anche quelli vecchissimi io spero di vedere quelli di fine anni 80 e inizi anni 90 con tutti quei campioni e con quelle macchine bellissime !!!

GammaOmega ha scritto:
Anche quelli vecchissimi io spero di vedere quelli di fine anni 80 e inizi anni 90 con tutti quei campioni e con quelle macchine bellissime !!!

però per essere pignoli erano cose che faceva vedere già espn classic..

883 ha scritto:

Però nn cercate sempre la polemica ci saranno anche altre cose che sicuramente che la Fom detiene che ancora siamo allo scuro !!

Vanzini su FB alla domanda se Sky trasmetterà in diretta la presentazione Ferrari risponde: "ci stiamo lavorando." Comunque già da tempo Vanzini aveva detto che avrebbero seguito tutte le presentazioni, quindi saranno di sicuro anche alla presentazione McLaren, Red Bull, così come seguiranno i test sul posto con numerosi colegamenti su SS24.
Per quanto riguarda chi anche qui torna a tirar fuori il discorso di Liga e Bundesliga avrei molto da rispondere. Non voglio andare OT, ma voglio solo ricordare che nell'ultimo periodo dell'era Mockridge (che Dio ce ne scampi) era di un piattume pauroso, non era più Sky Sport ma Sky calcio, rugby e golf, con ricchi premi e cotillons ai professionisti della disdetta. A nessuno viene il sospetto che il suo incarico in Inghilterra sia stato il classico "promoveatur ut removeatur"? Tanto è vero che dopo un anno ha tolto il disturbo da NewsCorp. Non vi viene alcun sospetto?
Mi scuso con tutti per l'OT.
883 ha scritto:
Espn faceva vedere i gp dal 1970 al 1980. Ecclestone detiene i diritti dal 1981 in poi. Quelli precedenti possono essere trasmessi liberamente da chi detiene le registrazioni, vedi anche Rai Sport 2. :evil5: :evil5:

GammaOmega ha scritto:
Però nn cercate sempre la polemica ci saranno anche altre cose che sicuramente che la Fom detiene che ancora siamo allo scuro !!

sicuramente.....speriamo in un domani (poi prometto di non inviare più post polemici) in un canale fight con mma (ufc in primis) e pugilato visto che i due sportivi più ricchi del 2012...60 milioni di euro di guadagni a Floyd Mayweather per un solo match vinto.. e 41 milioni di euro a Manny Pacquiao per 2 match ...persi....
prometto di non andare più OT....

FORZA McCLAREN!!!!

vitor ha scritto:
Vanzini su FB alla domanda se Sky trasmetterà in diretta la presentazione Ferrari risponde: "ci stiamo lavorando." Comunque già da tempo Vanzini aveva detto che avrebbero seguito tutte le presentazioni, quindi saranno di sicuro anche alla presentazione McLaren, Red Bull, così come seguiranno i test sul posto con numerosi colegamenti su SS24.
Per quanto riguarda chi anche qui torna a tirar fuori il discorso di Liga e Bundesliga avrei molto da rispondere. Non voglio andare OT, ma voglio solo ricordare che nell'ultimo periodo dell'era Mockridge (che Dio ce ne scampi) era di un piattume pauroso, non era più Sky Sport ma Sky calcio, rugby e golf, con ricchi premi e cotillons ai professionisti della disdetta. A nessuno viene il sospetto che il suo incarico in Inghilterra sia stato il classico "promoveatur ut removeatur"? Tanto è vero che dopo un anno ha tolto il disturbo da NewsCorp. Non vi viene alcun sospetto?

Espn faceva vedere i gp dal 1970 al 1980. Ecclestone detiene i diritti dal 1981 in poi. Quelli precedenti possono essere trasmessi liberamente da chi detiene le registrazioni, vedi anche Rai Sport 2. :evil5: :evil5:

ma in qualche canale ho visto repliche anche degli anni ottanta e novanta e documentari su senna.....io dico ( e poi concludo) che la la formula 1 ci può stare benissimo...ma il calcio anche quello estero ha sempre il suo fascino...
come amavo sky quando c'era di tutto...il mitico 2008 ma anche i primi anni sino al 2005...
cavolo 2008.....vorrei che il mondo si fosse fermato....fanculo la crisi..

vitor ha scritto:
A nessuno viene il sospetto che il suo incarico in Inghilterra sia stato il classico "promoveatur ut removeatur"? Tanto è vero che dopo un anno ha tolto il disturbo da NewsCorp. Non vi viene alcun sospetto?

Tutt'altro...è lui che ha scelto di andare via...
http://www.telegraph.co.uk/finance/...ke-up-left-him-with-a-role-he-didnt-want.html

Attenzione a lodare Zappia o il capo di turno...le strategie di Newscorp per l'Italia possono cambiare rapidamente...e i numeri per adesso non sono del tutto favorevoli al dirigente italiano pur con l'alibi della crisi economica del paese...

883 ha scritto:
ma in qualche canale ho visto repliche anche degli anni ottanta e novanta e documentari su senna
L'ultima volta che in Italia abbiamo visto repliche di gare degli anni '80 e '90 è stato nel 2009 su Sky. Ti ripeto che per trasmettere queste gare devi pagare Ecclestone. Diverso è per i documentari su un pilota, dove metti qualche immagine di una gara in particolare.

Villans'88 ha scritto:
Tutt'altro...è lui che ha scelto di andare via...
http://www.telegraph.co.uk/finance/...ke-up-left-him-with-a-role-he-didnt-want.html

Attenzione a lodare Zappia o il capo di turno...le strategie di Newscorp per l'Italia possono cambiare rapidamente...e i numeri per adesso non sono del tutto favorevoli al dirigente italiano pur con l'alibi della crisi economica del paese...
L'articolo non fa altro che confermare quello che dico io: Mockridge era stato messo in un ruolo che non gli piaceva. E chi ce lo aveva messo lì? La domanda è lapalissiana...
Per quanto riguarga le strategie di Zappia, è chiaro che ha detto basta con l'oscena pratica delle disdette annuali sempre dei soliti nomi, che spuntavano sconti che rappresentavano uno schiaffo a chi pagava regolarmente senza mercanteggiare come ad un mercato arabo. Forse ci sarà qualche abbonato "birichino" in meno, ma probabilmente Sky ci guadagna più di prima, se non altro perchè non deve più gestire i capricci di questi signori con raccomandate, telefonate, offerte, riallacci ecc.

L'articolo dice tutt'altro ma ormai sappiamo dei pregiudizi su Mockridge risalenti al 2009...purtroppo per i fan della F1 abbiamo solo fatti e numeri ( i quali testimoniano il flop di allora ammesso dallo stesso benefattore Zappia )contro delle misere illazioni...
Ovviamente se la F1 non fosse mai arrivata su Sky le opinioni sull'attuale AD di Sky sarebbero le stesse dei calciofili...

Villans'88 ha scritto:
L'articolo dice tutt'altro ma ormai sappiamo dei pregiudizi su Mockridge risalenti al 2009...purtroppo per i fan della F1 abbiamo solo fatti e numeri ( i quali testimoniano il flop di allora ammesso dallo stesso benefattore Zappia )contro delle misere illazioni...
Ovviamente se la F1 non fosse mai arrivata su Sky le opinioni sull'attuale AD di Sky sarebbero le stesse dei calciofili...
Non bisogna essere professori di inglese per tradurre questa frase del signor Mockridge: "To be direct, the reason I am leaving is that the new structure does not offer me a role I am comfortable with..."
E con questo giuro che chiudo definitivamente l'OT.

Villans'88 ha scritto:

bravo villans 88

Villans'88 ha scritto:
i quali testimoniano il flop di allora
Senza esclusive era ben difficile convincere gli spettatori a vedere la F1 su sky (è comunque pazzesco pensare che gli abbonati preferivano quei due incompetenti) :doubt:
Un miglioramento c'è stato quando la Rai ha cominciato a criptare sul SAT (solo che era troppo tardi ormai) ;)

Anche le partite di CL un tempo facevano flop sulla paytv quando erano sul FREE. Ora la situazione è cambiata (vedasi Olimpiadi e coppe europee)... e spero lo sarà anche per la F1. ;)

Indietro
Alto Basso