In Rilievo Sky Sport F1

Oggi gara noiosa sui livelli di Melbourne, ottimo recupero di vettel, alonso dovevarischiare a non cambiare pneumatici.
Vanzini buon commento come sl solito, da me l'interattivitá per la gara delle 17 ha funzionato bene.

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Gara molto noiosa, e in più da me ci si è messa una bufera di vento che da poco più di metà gara in poi mi ha disturbato la visione coi squadrettamenti e assenza di segnale.
Burrasca che è durata fino a sera tardi e per fortuna mi sono riuscito a registrare la replica integrale delle 3 di stanotte per poter rivederla (?:eusa_think:?) con "calma". :D

Detto ciò comunque, complimenti ad Hamilton e Rosberg, solita gara schiacciasassi (4 doppiette consecutive!!!!! :5eek:), ma per lo spettacolo faccio il tifo per Rosberg, è l'unico che può tenere vivo lo spettacolo per il campionato, anche se Hamilton ha indubbiamente qualcosa in più, e forse senza il ritiro dell'Australia sarebbe stato un 5-0 per Lewis.

Piccola nota di complimenti vanno allo speciale Paddock Live di Sabato sera tutta in rosa con ospite Simona de Silvestro, è spettacolare questa ragazza, dopo l'incidente nelle prove di Indianapolis con cappottamento e incendio con lievi ustioni alle mani, risale in auto dopo 2 giorni per continuare il suo lavoro, alla faccia di uno sport "che non è per femminucce" ;)

Io in Indycar la vedevo sempre nelle ultime posizioni e credevo fosse una frana... in realtà continuo a crederlo ma spero proprio che l'anno prossimo la Sauber non ci ripensi e la mandi in pista
Mediaticamente sarebbe una bella boccata d'aria fresca: molto spontanea, sincera, simpatica... poi i piloti che han vissuto anche la Indycar hanno qualcosa in più

altri 66 giri di nulla complimenti a chi ha inventato il turbo veramente...almeno in qualche anno che ha vinto vettel c'era spettacolo qui si parte; due macchine danno un minuto a tutti e olè...

Però... aspettiamo almeno una intera stagione per tirare le somme. Per poi dopo riflettere se lo spettacolo è stato inflazionato veramente dalle nuove regolamentazioni tecniche, dalle gomme, dall'elettronica... o dal fatto che la Mercedes dia 1 secondo a giro a tutti, indipendentemente da (probabilmente sarebbe stato così in ogni situazione).

altri 66 giri di nulla complimenti a chi ha inventato il turbo veramente...almeno in qualche anno che ha vinto vettel c'era spettacolo qui si parte; due macchine danno un minuto a tutti e olè...
L'unico anno in cui c'è stato spettacolo è stato il 2010 perchè non c'erano drs e gomme fragili e Alonso dava battaglia senza risparmiarsi.
La cosa paradossale è che sono stati agevolati i sorpassi proprio in seguito al tappo di Petrov su Alonso che regalò il titolo a Vettel.
Agevolando i sorpassi agevoli la macchina più veloce e quindi il dominio di Hamilton e Rosberg

Un mondiale che vedrà la Mercedes vincerle tutte...una gran macchina,con i regolamenti rispettati,non come la Brawn anni fa!!
E c'è ancora chi esalta Vettel per aver fatto una,dico una gara buona,ma SMP dietro al suo compagno!!
Incredibile!

Faccio un intervento da profano, alcuni anni fa già sentivo lamentarsi ...si diceva che la f1 é noiosa a causa dei mancati sorpassi adesso ancora le lamentele sulla noia, regolamenti ecc. Ma in realtà non mi sembrano manchino i sorpassi?? E se la Mercedes ha fatto un super lavoro ed ha una macchina/ pilota eccezionale é un suo merito....agli esperti la spiegazione( ho detto esperti non ferraristi frustrati)

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Faccio un intervento da profano, alcuni anni fa già sentivo lamentarsi ...si diceva che la f1 é noiosa a causa dei mancati sorpassi adesso ancora le lamentele sulla noia, regolamenti ecc. Ma in realtà non mi sembrano manchino i sorpassi?? E se la Mercedes ha fatto un super lavoro ed ha una macchina/ pilota eccezionale é un suo merito....agli esperti la spiegazione( ho detto esperti non ferraristi frustrati)

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk
Regolamento anni 80..

Spero che la federazione faccia in modo che la mercedes non stradomini così tanto,per non rovinare troppo la F1

Non vedo perchè debba cambiare i regolamenti per evitare il dominio Mercedes... sono i più forti e si meritano di vincere.

Furono cambiati i regolamenti a stagione in corso nel 2004 e 2005?
Io ricordo che furono cambiati l'anno scorso e nel 2011...

Si ritornerebbe a livelli di sicurezza bassi.

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

non mi sembra che nei anni 80 e 90 ci furono morti perché i circuiti erano poco siucuri ma preche le machine venivano modificatte e centra poco eltronica preche venivno moficto parti mecaniche setrzo alteni basta che quelli non vengano modfcte e de tutto sicuro

Indietro
Alto Basso