In Rilievo Sky Sport F1

è vero!
quest'anno sky sta facendo un po' troppo di testa sua!
per carità, meglio la Masolin che Hamilton, però hanno ore di programmazione fuori dalla gara per fare quello che voglio non capisco perché coprire questi momenti con cose inutili!
Capiscono che le gare sono noiose e anche il podio, per i ferraristi che non vedono Alonso e Raikkonen, è inguardabile.
Ma un po' di rispetto per lo spettatore in generale non guasterebbe

Mamma mia la Masolin sotto al podio è in collegamento per quei 30 secondi che passano dopo aver finito di buttarsi addosso lo spumante attendendo i microfoni per l'intervista...
Io me la ricordo persino prima che suoni l'inno, il che sarebbe ben più grave ma potrei sbagliarmi
Resta il fatto che per me è insopportabile sia il collegamento sotto al podio sia lei

vogliamo parlare poi delle bellissime grafiche aggiunte da sky che spesso coprono quelle dei tempi?

Completamente disaccordo!!

La qualità Sky è nettamente superiore, a partire da Vanzini in primis, per non parlare degli interventi di Filippi - che come già detto lo preferirei al posto di Gene - e degli inviati.
Beh...Vanzini!!

Vanzini e Filippi erano una coppia affiatatissima quando commentavano la Indycar nel 2012: esaltavano tutti i piloti indistintamente e soprattutto esaltavano lo spettatore, facendolo sentire come a casa, con interazioni continue, persino la webcam dalla cabina di commento!
E il bello è che Vanzini non perdeva occasione per esaltare lo spettacolo della Indycar paragonandola alla noiosa F1

Vanzini e Filippi erano una coppia affiatatissima quando commentavano la Indycar nel 2012: esaltavano tutti i piloti indistintamente e soprattutto esaltavano lo spettatore, facendolo sentire come a casa, con interazioni continue, persino la webcam dalla cabina di commento!
E il bello è che Vanzini non perdeva occasione per esaltare lo spettacolo della Indycar paragonandola alla noiosa F1

ecco quello era il miglior Vanzini,che ti coinvolgeva e aveva ritmo!
Adesso fa solo pena...dispiace dirlo ma fa pena!

concordo
forse perchè erano le sue prime telecronache ed era spontaneo perchè le gare glielo permettevano
adesso è come se facesse tutto per forza, e anche l'esaltare continuamente Vettel lo vedo più come un andare contro il pensiero popolare degli italiani che una reale convinzione

A mio parere Vanzini sente il peso della telecronaca "servizio pubblico". E' vero che c'è la Rai, ma tutte le dirette sono in mano a Sky e questo peso di dover dare un servizio a tutti, seppur essendo su una pay tv, di un evento fino a due anni era disponibile sulla tv free, lo rende meno spontaneo e controllato.

ecco quello era il miglior Vanzini,che ti coinvolgeva e aveva ritmo!
Adesso fa solo pena...dispiace dirlo ma fa pena!

saro noioso ma ha me non ha mai fatto esaltare non so di chi voi ha visto la sintesi del gp di monaco del 2007 e secondo me quelle li sono le telcrnache da fare nella f1 e poi e piu facile fare la telcronaca nel indcar per che li non ce un publico tifoso come in f1

non era Leopizzi a commentare la F1 per Tele+/D+/Sky?
Leopizzi ha commentato la Formula 1 per D+/Tele+ e anche per alcune gare dopo il ritorno su Sky.
Ma, come detto, lasciò il microfono a Vanzini a partire dalla gara di Silverstone (la quinta trasmessa da Sky).
Il quale commentò così la gara che assegnò il titolo (l'ultimo vinto dalla Ferrari):
http://www.youtube.com/watch?v=e4idYecfl20

io al contrario non sopporto il commento di Vanzini, nè gli interventi della Masolin.
Ora sta tizia non solo sta ovunque nel pre-gara, pre-qualfiiche, pre-libere, post-libere e post-qualfiiche ma sta pure SOTTO A PODIO!!!
Per me che tifo Hamilton è una disgrazia: già in gara lo inquadrano poco, se poi pure quando sale sul podio mi tocca vedere sta tipa che dice le solite banalità, allora W la Rai

dicono che la Masolin sia brava e lo puo' essere ....

Ultima modifica di un moderatore:
Per me l'unica inviata Sky competente è la Sangiorgio... la sua presenza non è mai sopra le righe e non dice mai banalità.
La Masolin ora s'è fissata con sta rivalità fra Rosberg e Hamilton: per carità, è l'argomento dell'anno, ma non puoi dedurre da ogni minima smorfia dei due che si odiano.
Così si scende al livello di un programma di gossip

Per me l'unica inviata Sky competente è la Sangiorgio... la sua presenza non è mai sopra le righe e non dice mai banalità.
La Masolin ora s'è fissata con sta rivalità fra Rosberg e Hamilton: per carità, è l'argomento dell'anno, ma non puoi dedurre da ogni minima smorfia dei due che si odiano.
Così si scende al livello di un programma di gossip
C'è il pubblico interessato di Formula Uno e il meterista ferrarista della domenica che, in quanto fondamentale per Sky, devi tenerlo sveglio con degli argomenti da bar, abbi pazienza...

Io ho la sensazione (quindi, in quanto sensazione è solo mia) che talvolta ci sia la ricerca forzata di trovare/dare stimoli ad una gara, e un campionato, che sembra (e attualmente lo è) già deciso; nessuno parla di incompetenza (di certo non io), anzi ;)

Indietro
Alto Basso