In Rilievo Sky Sport F1

Strano, avevo pure tolto la spina per riavviare ma niente...

A me invece non è piaciuto il commento di Genè dopo che Rosberg è andato ai box

ha incolpato Hamilton di non aver rispettato l'ordine di scuderia

questa da lui non me l'aspettavo

invece Mazzoni fantastico, ha fatto un tifo sfrenato per Lewis!

A un certo ha persino detto a Bruno e Capelli che cercavano di essere imparziali "Non vorrei sembrare tifoso ma Hamilton è partito ultimo ed è davanti a Rosberg!"

Come a dire "Ma davvero state a difendere quel raccomandato di Rosberg?" :lol:

Confermo la parte sulla telecronaca rai

Con lo spostamento di Sky Sport F1 HD dal 206 al canale 207, di conseguenza scivolerà di un numero anche il Race Control?

Sapete perchè da diverse gare il canale "on board leader" non trasmette correttamente e pur essendo sempre attivo, replica l'on board mix costantemente? :sad:

Rivedendo il finale di questo ultimo GP, non posso che fare i complimenti ad un grande Ricciardo, un pilota vero! ..Alonso è stato epico con una gomma ormai finita...

http://instagram.com/p/q9fqrFLzm5/?modal=true

Cmq anche Vanzini ha detto che Rosberg se voleva la posizione dove prendersela e Mark mi è sembrato abbastanza giusto nei commenti !!!

Vero! Poi con questa "trovata" della Mercedes, dimostra tutta l'inesperienza nel gestire 2 piloti direttamente in lotta per il titolo.
Andare a chiedere ad Hamilton di lasciar passare Nico, così in maniera netta, l'ho trovata imbarazzante e fuori luogo.

A volte si rimpiangono i famosi "..is faster than you" e i "multi 21" :laughing7: almeno si cercava di nascondere un eventuale strategia, ma così come quelli della Mercedes, io mi vergognerei se fossi in Lowe a dare quel team radio dopo che Lewis ha fatto una gara incredibile partendo dai box!!! :eusa_doh:

@Terlizzi:
Ok per il chiarimento. Io non so come ragionino gli altri, ma ho polemizzato con il messaggio in sè, non perché il messaggio è stato scritto da Terlizzi. Ammetti però che il contenuto, così come era scritto, era quantomeno interpretabile.

Un po' di considerazioni a ruota libera, senza pretesa di verità assoluta.
- una volta nella vita al muretto Ferrari le hanno azzeccate tutte, compreso il prendersi il rischio di lasciare Alonso in pista nel finale con le gomme arrivate alle tele (l'alternativa era farlo fermare il giro dopo di Rosberg, e sarebbe arrivato terzo in carrozza).
- due scuderie hanno fatto delle cappellate incredibili, la Williams, che non solo ha montato le gomme medie su entrambe le vetture per fare delle sezioni di gara tutto sommato brevi, ma visto che perseverare va bene le ha pure rimontate su Massa; però il premio intelligentone dell'anno se l'è meritato lo stratega McLaren, che ha avuto la geniale idea di rimontare le intermedie a Button, spedendolo in pista in testa, ma con le gomme sbagliate;

- le gomme medie ieri non rendevano per nulla, l'unico pilota al quale ha avuto senso montarle è stato Hamilton, dovendo fare un long run sapendo della sua fama di distruggi gomme;

- la Merkel in questo periodo è visibilmente dimagrita, dopo di ieri possiamo tranquillamente affermare che la parte di deretano smaltita dalla Cancelliera è finita sul pilota della macchina numero 1, che ne ha combinate di tutti i colori. Comincio a pensare che i 4 mondiali di fila siano merito più degli alettoni di Newey che per la sua bravura di pilota, visto che prende (quasi) sempre la paga da Ricciardo;

- Massa è un uomo molto piccolo, lo si è visto quando ha tirato una staccata impossibile facendosi quasi tamponare da Raikkonen (che grazie a questo ha perso la posizione su Rosberg), mentre il giro dopo, con Rosberg, si è limitato ad un "prego si accomodi";

- direzione gara perfetta, non come in Germania.

- ora come ora i due migliori piloti in circolazione sono quelli che portano il 14 ed il 44.

Siamo come minimo alla quinta, sesta gara entusiasmante dell'anno nonostante un dominio di una scuderia, immaginatevi cosa potrebbe succedere con due e otre scuderie in lotta per la vittoria ogni domenica. Ennesima dimostrazione che il problema non sono le regole ma l'incapacità degli ingegneri ferrari.

Sulla gara avete già detto tutto, Hamilton ed Alonso hanno fatto qualcosa da annali, Ricciardo si sta dimostrando un pilota vero, sta dando legnate a Vettel con grande continuità

Penso che ricciardo sia il migliore, con 2 vittorie nelle 2 gare in cui la mercedes ha sofferto...
Rosberg ha avuto problemi al freno senza di quelli avrebbe superato vegne e vinto la gara ;)
Hamilton ha fatto una gara strepitosa avvantaggiato dalle 2 safety car, vettel era lì purtroppo ha fatto quel testa coda e la sua gara si è finita, ma in quell'istante era prima di riccardo ;)

Alonso strepitosoo

Passando a sky, il rumore di fondo dei motori era ad alto volume, quasi non si riusciva a sentire la telecronaca... la FOM ha studiato un metodo per aumentare il sound del motore? Spero che ritofni come prima comunque

Dopo il gran premio di ieri posso affermare con certezza che tra i piloti attuali ce ne sono 3+1 superiori.....hamilton,Alonso,Vettel e ricciardo......per il bene della f1 più sono meglio é ,per me, indipendentemente dalle preferenze personali......
NOKIA LUMIA 520

Dopo il gran premio di ieri posso affermare con certezza che tra i piloti attuali ce ne sono 3+1 superiori.....hamilton,Alonso,Vettel e ricciardo......per il bene della f1 più sono meglio é ,per me, indipendentemente dalle preferenze personali......
NOKIA LUMIA 520

si ma le machine non sono tutte uguali la mercedes ha 3\4 spanne sopra alle altre basata vedre le rimonte che ha fatto Heminton nel ultime due gare e ieri ha fatto un testa coda al inzio con solo un pocolo danno alla machina

si ma le machine non sono tutte uguali la mercedes ha 3\4 spanne sopra alle altre basata vedre le rimonte che ha fatto Heminton nel ultime due gare e ieri ha fatto un testa coda al inzio con solo un pocolo danno alla machina

Scusa ma come fate a fare cosi tanti errori di battitura?????
Per quanto riguarda il post ,da ciò che capisco.....i piloti da me citati é ovvio che li ritenga superiori indipendentemente dalla macchina...era implicito

Per quanto riguarda il post ,da ciò che capisco.....i piloti da me citati é ovvio che li ritenga superiori indipendentemente dalla macchina...era implicito

si ma non potranno mai lottare alla pari fra di loro

Così come é sempre successo nella formula1......... L'unico dei 4 su cui non abbiamo ancora molti riscontri é ricciardo....ma Hamilton Alonso e Vettel non hanno sempre avuto la stessa macchina o le stesse prestazioni..........quindi qual'è il problema?
NOKIA LUMIA 520

Gara assolutamente spettacolare, tanto che agli ultimi due giri mi sono ritrovato a tifare che le gomme di Alonso reggessero abbastanza da farlo arrivare secondo (io che non ho mai tifato Ferrari nemmeno per sbaglio). Certo, le Mercedes rimangono una spanna avanti agli altri anche se qualche problema di affidabilità in più rispetto agli altri ce l'hanno, ma come sempre non basta avere la macchina migliore del mondo, bisogna anche saperla guidare e avere un po' di fortuna nei momenti giusti.
E credo che una gara con Hamilton, Ricciardo e Alonso con la stessa macchina o con macchine equivalenti sarebbe uno spettacolo assoluto per come quei tre sanno usare fino all'ultimo centimetro della pista o il limite estremo della loro macchina per sorpassare quello davanti o ottenere il loro risultato.

Nico soffre di dislessia.

NOKIA LUMIA 520

Sinceramente mi sentirei di togliere Vettel dalla tua lista. Una volta toltagli la macchina migliore del lotto ha preso regolarmente la paga dal compagno di squadra, tra l'altro esordiente in Red Bull.
La bravura di un pilota secondo me si paragona a parità di mezzo. Per esempio Massa rispetto a Bottas, Raikkonen (avendo il contratto garantito fino al 2015 e venendo regolarmente pagato non ha bisogno di sbattersi per cercare una seggiola per l'anno prossimo) rispetto ad Alonso, Rosberg rispetto ad Hamilton (il fatto che il Finnicotedesco sia davanti all'Inglese in classifica è dovuto solo al fondoschiena), ma ciò vale anche per un Bianchi rispetto ad un Chilton.

L'unica speranza per l'equilibrio del campionato è che i motori Mercedes ritornino ai livelli del 2002/2003, ovvero quando le uniche scommesse accettate sulla formula 1 erano il distacco del secondo da Schumacher ed il giro in cui le McLaren avrebbero fuso il motore.

Vettel ha vinto un gran premio con la torro rosso.. deve solo ingranare

Indietro
Alto Basso