In Rilievo Sky Sport F1

Bellissimo nella FP1 si è sollevata la protezione di una McLaren mi pare, hanno evidenziato la somiglianza con la Ferrari del 96 e dalla regia hanno subito proposto le immagini del GP di allora, con la vittoria di Schumacher a Monza.

Le immagini che manda Aurelio Astori durante le sessioni sono belle ma rompono le xxxxx dopo un pò. Pensate che in quel momento che passavano le immagini di Monza 96 stava andando in onda sulla regia principale la grafica con l'utilizzo dei vari elementi della PU di un pilota. Peccato che a causa delle immagini di Astori e dello schermo raddoppiato e rimpicciolito , il tutto sia diventato illeggibile.

I servizi e le musiche sono molto belli e fatti benissimo, ma non rompete le scatole durante la diretta, anzi, se proprio proprio le vogliono mandare, che aspettino che non giri nessuno in pista almeno, nei tempi morti.

tra l'altro le immagini della vittoria del 96 di Schumacher le avevano già mandate in onda ieri dopo la conferenza stampa dei piloti su richiesta di Vanzini e Antonini

Le manderanno durante il Week-End ogni volta che torneranno sul discorso perché chi segue dal venerdi non è detto che abbia seguito dal giovedi, chi segue dal sabato non è detto che abbia seguito dal venerdi, eccetera eccetera...

Però che non esagerino con doppie schermate durante la gara.
Ot: per questioni logistiche può darsi che le veda sulla Rai. :crybaby2: Va già bene che è in HD.

Ciao,

Oggi dalle 14 per la seconda sessione di libere,avete avuto problemi col tasto verde per accedere al Race Control? A me non è comparso e non sono potuto entrare nell'interattività.....

Ciao,

Oggi dalle 14 per la seconda sessione di libere,avete avuto problemi col tasto verde per accedere al Race Control? A me non è comparso e non sono potuto entrare nell'interattività.....
Da quest'anno per le libere non c'è più il tasto verde

Da quest'anno per le libere non c'è più il tasto verde

Cosa che a me dispiace a dire il vero, apprezzavo molto il race control nelle libere, per vedere un po' le velocità delle vetture e le varie differenze tra i piloti e i costruttori..

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Invece ci deve essere perchè hanno tolto il canale Race Control a inizio estate quando hanno spostato il 206 sul 207,dirottando lo stesso Race Control all'interno del tasto verde per le libere. O sbaglio?

Invece ci deve essere perchè hanno tolto il canale Race Control a inizio estate quando hanno spostato il 206 sul 207,dirottando lo stesso Race Control all'interno del tasto verde per le libere. O sbaglio?
Si... hanno tolto il canale, che virne adesso inglobato solo per qualifiche e gara sul tasto verde...

Ot: per questioni logistiche può darsi che le veda sulla Rai. :crybaby2: Va già bene che è in HD.
A chi lo dici!!!
La cugina della mia donna ha la brutta abitudine di compire gli anni il 5 di settembre e di invitarci a casa sua la domenica immediatamente successiva, che notoriamente coincide con il Gran Premio d'Italia :BangHead::eusa_wall:

Spero proprio di non seguirla, ma non per il fatto che sia sulla Rai, quanto perché non riuscirei a seguirla con attenzione, cosa che odio :mad:

Fortunatamente dovremmo essere abbastanza numerosi da distrarci dalla gara o non vederla addirittura ma se ciò dovesse accadere e se siamo rimasti ancora come lo scorso anno, me la dovrei vedere (a tratti sarebbe eufemistico) su un tubo catodico!!! :BangHead::eusa_wall: :eusa_doh: :badgrin: :evil:

Per carità, registrerò tutto a partire dal bellissimo pre-gara e la riguarderò tutta (come se domenica non ci fossero già importanti appuntamenti sportivi da seguire :doubt:).

Qualcuno venga a darmi una martellata :eusa_doh:

Si... hanno tolto il canale, che virne adesso inglobato solo per qualifiche e gara sul tasto verde...

Per qualifiche e gara,hai il mosaico completo. Per gli abbonati HD invece, nelle libere col tasto verde si dovrebbe avere il canale Race Control che divide la schermata in 4.....

Per carità, registrerò tutto a partire dal bellissimo pre-gara e la riguarderò tutta (come se domenica non ci fossero già importanti appuntamenti sportivi da seguire :doubt:).

Ma una martellata bella forte :lol:
Io se ho una tv nei paraggi, anche a visione a tratti e senza volume, il GP lo seguo
Poi a casa vedo la registrazione come sempre
Il primo maggio del 94 costrinsi i miei genitori (invitati al ristorante) a lasciarmi a casa dei miei zii dove era organizzata una scampagnata.
Se non avessi fatto i capricci l'avrei rimpianto per tutta la vita.
F1 in diretta SEMPRE

Per qualifiche e gara,hai il mosaico completo. Per gli abbonati HD invece, nelle libere col tasto verde si dovrebbe avere il canale Race Control che divide la schermata in 4.....
mettiti il cuore in pace: è dall'inizio dell'anno che ci lamentiamo della riduzione dei servizi sulla F1
e l'intervista di Vanzini in cui elenca i problemi di ascolti sono alquanto indicativi sul futuro della F1 su Sky alla scadenza dei diritti

Quoto tutto quello detto da zzzz ;) una gara di formula1 in diretta non si deve perdere mai :D

Quoto tutto quello detto da zzzz ;) una gara di formula1 in diretta non si deve perdere mai :D

Diciamo che questa è la regola d'oro di un vero appassionato.

Io mi sono già sorbito almeno 3 gp (20 anni che seguo la F1) in situazioni particolari, ma alla fine anche se scomodamente le ho "viste" in diretta.

L'unica cosa che mi proibisce al 100% la visione di una diretta è per questioni di lavoro che ovviamente non si possono rimandare e quando succede (ad es. bahrain quest'anno), me lo registro, non accendo radio o altri media (tanto non ne parla più nessuno :laughing7::laughing7:) e poi alla sera me la sono vista in santa pace e urlavo sul divano per la lotta rosberg/hamilton come se fosse in diretta ed è stata ok come situazione. :icon_cool:

anch'io la gara del bahrain non ho potei seguirla (e neanche registrarla) per cui aspettai la replica delle 22 senza accendere pc, tv o radio... tanta di quella sofferenza che non voglio più ripetere

A chi lo dici!!!
La cugina della mia donna ha la brutta abitudine di compire gli anni il 5 di settembre e di invitarci a casa sua la domenica immediatamente successiva, che notoriamente coincide con il Gran Premio d'Italia :BangHead::eusa_wall:

Spero proprio di non seguirla, ma non per il fatto che sia sulla Rai, quanto perché non riuscirei a seguirla con attenzione, cosa che odio :mad:

Fortunatamente dovremmo essere abbastanza numerosi da distrarci dalla gara o non vederla addirittura ma se ciò dovesse accadere e se siamo rimasti ancora come lo scorso anno, me la dovrei vedere (a tratti sarebbe eufemistico) su un tubo catodico!!! :BangHead::eusa_wall: :eusa_doh: :badgrin: :evil:

Capisco perfettamente, quando capita a me una situazione così cerco in tutti i modi di non sapere nulla ma poi alla fine quasi sempre arriva qualcuno a spoilerarmi il risultato e mi imbestialisco due volte quindi ho imparato a seguirla anche se male ma meglio di niente...

Ahhh le donne :D

...e l'intervista di Vanzini in cui elenca i problemi di ascolti sono alquanto indicativi sul futuro della F1 su Sky alla scadenza dei diritti
Non mi sembra abbia detto nulla di strano, ha solo detto che la crisi Ferrari non aiuta, visto che anche sulla carta stampata gli spazi sulla F1 diminuiscono drasticamente quando ci sono annate come questa. Ha pure puntualizzato che una parte degli ascolti persi dalla tv è stato recuperato da Sky Go. E che la F1 porta a Sky 2 milioni di spettatori nei week end estivi che altrimenti sarebbero vuoti. Ti ricordo che molte volte Sky Italia fa meglio di BSkyB. Sarei poi curioso di conoscere i numeri del sistema di rilevamento di Sky. Il prossimo rinnovo sarà curato da Sky Europe che coinvolgerà tre nazioni. Io a differenza di te sono fiducioso.

Indietro
Alto Basso