Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meda coordinerà i 2 canali, e quindi speriamo che organizza meglio le repliche.
Speriamo che ci sia un cambio nel telecronista...
Anch'io vorrei ma con i soldi che hanno dovrebbe far qualcosa di grosso perchè Vanzini venga cambiato!?Speriamo che ci sia un cambio nel telecronista...
a me non trasmette quel calore, quella passione come Leopizzi...Non so cosa avete contro Vanzini... ma uno come lui è difficile da trovare.
In un ipotetico cambio c'è più del 90% di possibilità di rimanere fregati in peggio.
Non mi toccate Paolo eh...Ad esempio a me Leopizzi non piacerebbe...
Chi ti piacerebbe?![]()
C'è però anche da dire che per le tre gare che commentò nel 2007, non era più il Leopizzi di +F1. Era molto più moscio, meno coinvolto. Forse gli anni di inattività si facevano sentire, però non è che in quelle gare mi piacque molto.Non mi toccate Paolo eh...![]()
Ogni tanto mi riguardo spezzoni di +F1... Che nostalgia...
Non credo, del resto Vanzini ha già scritto su twitter di essere pronto per una nuova grande stagione. Credo che Leopizzi ormai pensi solo ad arrivare presto alla pensione senza impegnarsi troppo. Pensavo venisse coinvolto nel progetto MotoGp vista la passione primaria di Leopizzi per le moto, il ruolo che ha Camicioli sarebbe stato perfetto per lui, ma così non è stato. Non so se è una scelta sua o dell'azienda, ma a questo punto dubito che lo vedremo fare altro rispetto alla rassegna stampa.nico 1986 ha scritto:ma con quella faccina ce qualche posblita vermnte spero in un ritorno di Leopizzi
C'è però anche da dire che per le tre gare che commentò nel 2007, non era più il Leopizzi di +F1. Era molto più moscio, meno coinvolto. Forse gli anni di inattività si facevano sentire, però non è che in quelle gare mi piacque molto.
ma con quella faccina ce qualche posblita vermnte spero in un ritorno di Leopizzi
ma e anche stato declsato perche a detto che arivra espen america e poi credo abba ragione matteo 90 cmq ci sono anche quelli di eurosport che ha me piaconoNon credo, del resto Vanzini ha già scritto su twitter di essere pronto per una nuova grande stagione. Credo che Leopizzi ormai pensi solo ad arrivare presto alla pensione senza impegnarsi troppo. Pensavo venisse coinvolto nel progetto MotoGp vista la passione primaria di Leopizzi per le moto, il ruolo che ha Camicioli sarebbe stato perfetto per lui, ma così non è stato. Non so se è una scelta sua o dell'azienda, ma a questo punto dubito che lo vedremo fare altro rispetto alla rassegna stampa.