Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALBERTO ANTONINI E' IL NUOVO CAPO UFFICIO STAMPA DELLA FERRARI.
Diciamo addio a lui a skyf1
Complimenti a lui. Sarà un problemone per noi
Complimenti a lui. Sarà un problemone per noi
Voi Dite che sarà una perdita? Anche Genè Lavora per la Ferrari Eppure ho l'impressione che Continuerà con Sky
Ma un conto è "prestare" a Sky uno come Marc Gené, che sostanzialmente è tra i piloti collaudatori della Ferrari (o come avviene nel Motomondiale un componente della Safety Commission della MotoGP quale è Loris Capirossi), un altro è fare la stessa cosa con un addetto stampa (che dato il suo ruolo è chiaro che non potrà più garantire la stessa "neutralità" nei giudizi di quando era voce tecnica)...
Accadde più o meno la stessa situazione in MotoGP quando Alen Bollini (che fino all'anno prima era tra i pit-reporter del Motomondiale quando andava integralmente in chiaro su Italia1 e Italia2) ha poi iniziato a ricoprire lo stesso ruolo che sarà di Alberto Antonini (a proposito: complimenti ad Alberto e in bocca al lupo per la nuova avventura) nel team ufficiale Yamaha MotoGP (quello di Rossi e Lorenzo): è divenuto addetto stampa e a fare pit-reporter c'è stata un'altra (Anna Capella)...
più che altro mi suona strano per un giornalista... mollerà anche autosprint?
mi sembra che anche genè abbia lasciato la ferrari