In Rilievo Sky Sport F1

e perchè non dovrebbero farla sul proprio sito?
la Ferrari sa che al mattino nessuno è davanti alla tv, specie se pay tv
e poi sto sito a qualcosa servirà, no?

L'anno scorso SkySport24 mi par che trasmise forse tutti i lanci delle scuderie di F1
insomma non possiamo certo lamentarci della completezza del loro lavoro

Non vorrei sbagliarmi, ma la F1 in Bahrain correrà alle 17 italiane dato che corrono in notturna.

misà che dal 2015 il GP del Bahrain tornerà al solito orario visto che quest'anno e stata una Eccezzione per Festeggiare il 10° Anniversario di Disputa del GP quindi penso che non ci siano problemi di orario

Ma quando partirà la 1 gara c'è sempre l'interattivita?

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Penso che il GP del Bahrain sara in notturna anche l'anno prossimo ,il problema è che la F1 parte alle 17:00 mentre le gare del Motomondiale partiranno alle 16:00 con la moto3 ,poi moto2 alle 17:15 e motoGP alle 19:00 . A proposito di gare ,non si sa se faranno il GP della Corea del Sud dato che gli organizzatori hanno detto di non sapere nulla sul fatto che rifaranno la gara li

E quando fanno le repliche?

La nuova Ferrari per il 2015 la presentano qua?

Ieri notte avevate in programma per caso delle registrazioni su questo canale?
Nel caso, sono andate a buon fine?

Ultima modifica:
Avevo tre registrazioni di fila a cavallo tra le 2 e le 3 (I Signori della F1: Piero Ferrari, Five Club - Alonso, Speciale Vettel).
Ieri sera ho controllato ma... sono andate tutte fallite per problema di segnale.
Solo che non mi spiego il motivo dell'assenza di segnale. Non c'è stato nulla stanotte.

L'unica cosa che mi scoccia è che la puntata di Five Club non ha una replica, mentre per gli altri due si :(

Ma guarda che in teoria si può fare solo 2 registrazioni, non 3

Inviato dal mio iPhone 5s silver

Ho detto di fila, ovvero una dietro l'altra. Non in contemporanea.
Poi se fossero state in contemporanea, è impossibile perché erano tutte sullo stesso canale :)
Puoi registrare anche 24h di seguito un canale se vuoi.

Indietro
Alto Basso