In Rilievo Sky Sport F1

Ti dico questo e poi chiudo: perchè Vanzini avrebbe dovuto rispondere in quel modo? Se c'erano dubbi avrebbe potuto quanto meno ignorare la domanda e non twittare alcuna risposta.
Io sono dell'avviso che ognuno deve fare il proprio mestiere, e non è certo quello di Vanzini dare notizie su diritti tv (se non c'è qualcuno che lo ha autorizzato naturalmente).

Vanzini twittó pure che avremmo visto Villeneuve in Formula E su Fox se è per quello

E poi se fosse sicuro lo avrebbe detto in telecronaca (come Rizzica per il WRC).
Domenica ci sarà live il Ferrari Show su Sky. Se è sicuro basta che Sky gli faccia dire una frase da 30 secondi e toglie qualsiasi dubbio dalla faccia della terra.

Vanzini twittó pure che avremmo visto Villeneuve in Formula E su Fox se è per quello

E poi se fosse sicuro lo avrebbe detto in telecronaca (come Rizzica per il WRC).
Domenica ci sarà live il Ferrari Show su Sky. Se è sicuro basta che Sky gli faccia dire una frase da 30 secondi e toglie qualsiasi dubbio dalla faccia della terra.

Sempre che ritengono di farlo come annuncio (perchè ripeto alla stragrande maggioranza delle persone neanche sanno come fosse formato il contratto e quindi danno per scontato che nel 2016 la F1 sarà su Sky Sport F1 HD) di solito si fanno a campionato finito... nel saluto alla prossima stagione :)

E se vi è possibile lasciate stare i giornalisti anche se sono in buona fede quando twittano...;)

Per la Indy 2014-2015 o per lo stesso WRC (ho fatto esempi motoristici apposta) non ci fu un vero comunicato ma almeno lo dissero a SS24 dove era presente anche nello scoreboard.
Ma qui veramente niente di niente. Manco mezza parola :D

Ovvio, con la premessa che abbiano rinnovato.

Ricordo che nel 2010 molti si accorsero che Sky non trasmetteva più la F1 la domenica del primo gp.

Io ero fra quelli. E pensare che mi ero abbonato apposta per la F1 dando per scontato che l'avrei ancora vista :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

interessante, e dovrebbero comunicarlo loro se l'hanno accettato?
E' la domanda che si pone più di qualcuno da qualche tempo a questa parte :D

Secondo alcuni sarebbe lecito aspettarsi una comunicazione ufficiale, secondo altri no.
Personalmente non tengo un'opinione in merito: è successo che cose annunciate su Sky Sport 24 non si siano mai viste (ogni riferimento ai Trials americani è puramente voluto :D).

Aspetto tranquillo il Week-End dell'inizio del prossimo campionato per vedere se Sky Sport F1 HD è ancora in vita ;)

Prosieguo dello scambio di tweet che ho postato qualche giorno fa:
Andrea Righi @andrea90f1 4 nov
@Jhonnythemagic @SkySportF1HD Perché si diceva che Sky avesse un contratto di 3 anni + 2 di opzione.
Visualizza conversazione ·
Vanz™@Jhonnythemagic 5 nov
@andrea90f1 @SkySportF1HD sereni ;)

Al quale si aggiunge questo:
Roberto D'Agostino @RobyDag2000 7 nov
@andrea90f1 @Jhonnythemagic @SkySportF1HD l anno prossimo forse tornerà in rai
Vanz™ @Jhonnythemagic 7 nov
@RobyDag2000 @andrea90f1 @SkySportF1HD ma cosa?
Roberto D'Agostino @RobyDag2000 7 nov
@Jhonnythemagic @andrea90f1 @SkySportF1HD derapate.allaguida.it/articolo/f1-in… leggi questo articolo comunque ho detto forse non sicuramente
Andrea Righi @andrea90f1 8 nov
@RobyDag2000 @Jhonnythemagic @SkySportF1HD Te l'ho già detto: quegli articoli sono copia-incolla di una sparata di Omnicorse.
Vanz™ @Jhonnythemagic
@andrea90f1 @RobyDag2000 @SkySportF1HD take it easy ;)

Aggiungo che durante il Ferrari Day la Masolin ha intervistato Gutierrez chiedendogli del suo 2016 in Haas e a fine risposta la Masolin ha detto "e noi ci saremo".

Ora, è vero che come dice Satred ognuno deve fare il proprio lavoro e che i giornalisti non si occupano di diritti, ma mi sembra che di indizi ce ne siano diversi. Voglio anche ricordare che, quando Sky presentava la stagione 2009/2010, sulla F1 c'era sempre un asterisco con scritto "fino a novembre 2009". Cosa che non c'era nelle presentazioni della stagione 2015/16.

Il canale cugino inglese manderà la Race Of Champions da Londra il 20 e il 21 novembre.

[URL="https://pbs.twimg.com/media/CS4pNnXW4AA2H1a.jpg]https://pbs.twimg.com/media/CS4pNnXW4AA2H1a.jpg[/URL]
In Italia sarà su Eurosport la Nations Cup e su Eurosport 2 la Race of Champions. Entrambe in diretta.

Qualche problemino tecnico per Gara1 di GP2.
Il segnale non arrivava in Italia :D (e non solo a quanto pare leggendo dei tweet in inglese)
Risolto dopo 10 minuti più o meno :)

Indietro
Alto Basso