In Rilievo Sky Sport F1

Scusate c'è un modo per vedere le FP1 e FP2 in differita? Sulla programmazione di Sky non ho la possibilità di registrarle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate c'è un modo per vedere le FP1 e FP2 in differita? Sulla programmazione di Sky non ho la possibilità di registrarle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non riesci a registrarle da Sky Sport F1 HD o a vederle in una delle tante repliche nelle ore successive, le puoi vedere ondemand sul sito di RaiSport dopo che sono state trasmesse in tv su quel canale.

Caressa all'inizio di Juventus-Milan ha confermato che la Formula 1 (e anche la MotoGP) sarà in diretta anche la prossima stagione su Sky.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Caressa all'inizio di Juventus-Milan ha confermato che la Formula 1 (e anche la MotoGP) sarà in diretta anche la prossima stagione su Sky.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che la MotoGP fosse su Sky la prossima stagione non era in dubbio, dato che il contratto scadrà al termine della stagione 2019. L'unico dubbio riguardava la F1, e fortunatamente è stato sciolto!

E' il responsabile motori di Sky, non è mica in vacanza ;) Ci sono tanti ruoli da ricoprire per la produzione di un evento che in molti non conoscono, non esiste solo chi appare in video :)

era una battuta :), cmq hanno fatto una intera stagione senza di lui sul campo di gara... potevano fare anche l'ultimo gp se proprio vogliamo guardare il pelo nell'uovo.

in quanto capo ha la possibilitá di farlo e quindi beato lui! fa solo bene, non ho nulla in contrario sia se va a sostituire qualcun'altro, sia se va la a "controllare" il lavoro. fa solo bene

"Solo" in che senso? Che il chiaro va su Cielo/mtv8? O che tutto continua come ora?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

al momento solo su sky, senza specificare altro, pertanto per ora non è stato annunciato nessun accordo con tv in chiaro.

Il fatto che sia tutto solo criptato non è semplicemente possibile ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso