In Rilievo Sky Sport F1

È arrivato l ingegnere di Sky!!! Luigi Mazzola, ex Ferrari, commenterà la presentazione della rossa su Sky, sperando poi che facciano partecipare anche al resto! Ci è voluto un anno ma ce la hanno fatta!!

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

È arrivato l ingegnere di Sky!!! Luigi Mazzola, ex Ferrari, commenterà la presentazione della rossa su Sky, sperando poi che facciano partecipare anche al resto! Ci è voluto un anno ma ce la hanno fatta!!

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Anche nel 2016 Mazzola è stato spesso ospite a Race Anatomy.

Venerdi sera alle 19:30 c'è lo speciale di Race Anatomy sulla nuova Ferrari ,comunque questi giorni sul sito di Sky Sport F1 HD ci sono live in streaming le presentazioni degli altri team

Gestione del canale dedicato veramente ridicola... collegamenti solo sul web... utilizzo di Sport 24...
Che ce l'hanno a fare un canale se poi non lo usano????

Gestione del canale dedicato veramente ridicola... collegamenti solo sul web... utilizzo di Sport 24...
Che ce l'hanno a fare un canale se poi non lo usano????

possono trasmettere solo eventi prodotti dalla FOM... prima potevano solo passare la F1, adesso nemmeno quella:) perché le presentazioni non sono prodotte dalla fom... :laughing7:

naturalmente scherzo, ma il mantra che poteva passare solo la f1 per contratto mi faceva troppo ridere! e ora che hanno la F1 vanno sul web, o sul canale delle notizie! naturalmente non avremo mai risposta a questo. é inutle anche provarci.

erano partiti facendo i test in diretta adesso nemmeno le presentazioni... tanto vale fare un canale di sport generale e marchiarlo F1 durante in WE di gara come fanno con il plus.

io sono molto curioso di vedere come fará Vandone a spiegare qualcosa senza le sue grafiche animate:)

possono trasmettere solo eventi prodotti dalla FOM... prima potevano solo passare la F1, adesso nemmeno quella:) perché le presentazioni non sono prodotte dalla fom... :laughing7:

naturalmente scherzo, ma il mantra che poteva passare solo la f1 per contratto mi faceva troppo ridere! e ora che hanno la F1 vanno sul web, o sul canale delle notizie! naturalmente non avremo mai risposta a questo. é inutle anche provarci.

erano partiti facendo i test in diretta adesso nemmeno le presentazioni... tanto vale fare un canale di sport generale e marchiarlo F1 durante in WE di gara come fanno con il plus.

io sono molto curioso di vedere come fará Vandone a spiegare qualcosa senza le sue grafiche animate:)
I test in diretta, è risaputo, sono stati un esperimento di produzione in 3D di Sky Uk che non si è più ripetuto. Per quanto riguarda le presentazioni, non penso sia il massimo della vita mandare filmati trasmessi in streaming su un canale HD. Se si blocca la connessione durante la diretta? Riguardo Vandone, perché non dovrebbe più fare le animazioni grafiche?

I test in diretta, è risaputo, sono stati un esperimento di produzione in 3D di Sky Uk che non si è più ripetuto. Per quanto riguarda le presentazioni, non penso sia il massimo della vita mandare filmati trasmessi in streaming su un canale HD. Se si blocca la connessione durante la diretta? Riguardo Vandone, perché non dovrebbe più fare le animazioni grafiche?

i test none rano in £D erano semplicemente una collabortazione dei due canali F1 uk e ita, a parte questo siamo passati a dirette pomeridiane a 15 30 minuti di recap alla sera che é sempre meglio di nulla.

sulle presentazioni delle vetture, anche il canale delle news é in HD, per capire, quale sarebbe la differenza? hanno un canale dedicato h24 alla F1 e quando siamo tutti qui a bramare le immagini delle nuove vetture, il suddetto canale trasmette una replica di altro. per poi avere il solito speciale alla sera e basta.

si Vandone non ho detto che non le fa, ho detto, come fa a commentare qualcosa senza, presentano la mercedes oggi e stasera ne parleranno, non ha il tempo fisico di fare le animazioni, che poi non le fa lui, le prende giá fatte e le usa fino allo sfinimento, io quella dei freni e delle sospensioni dello scorso anno le ho imparate a memoria da quanto sono passate.

per capirci meglio questo il palinsesto di stasera:
18:00 20:00 gara gp degli stati uniti 2016
20:00 20:15 presentazione Mercedes Speciale
20:15 20:30 P Revolution 2017
20:30 21:35 Storie di GP USA 2015

ora se questo é normale ditemi voi. se si perde il super speciale di ben 15 minuti, dove scommetto che parleranno piú del cane Rosco che della vettura, lo danno in replica all 2 di notte. perché prima devono mandare repliche di corse e altro, ma dico, manda a nastro ad ogni ora il super speciale da 15 minuti.

che poi la vettura ce la racconta Federica Masolin, in 15 minuti! ma per cortesia, dai lo volete chiare un servizio questo? se andate sul sito di F1 analisi tecnica e leggete il loro articolo controllando le foto ci mettete 20 minuti, e loro in 15 vogliono spiegare la vettura nuova? con la Masolin? dopo mesi e mesi di repliche hanno l'occasione di fare qualcosa e quale é il risultato? 15 minuti di speciale suvvia! si spreca piú spazio sul disco del mysky a registrare prima e dopo lo speciale che lo speciale stesso.

e domani sera ben 30 minuti perché é la ferrari wow!

e anche i 30 minuti di speciale sui test, se li consideri al netto delle boiate che dice Turrini quanti sono? 10 minuti? con 24 ore di canale 30 minuti via...

Perché domani per la Ferrari non mandano su un canale in HD le immagini di uno streaming quando teoricamente può cadere la linea?
Non ho capito :laughing7: :laughing7: :laughing7:

I test comunque ERANO in 3D. Infatti sono andati in onda sia sul canale italiano che quello inglese in quel formato. Non li han più fatti perchè costavano un botto come produzione e alla fine non servono a una fava (e in più evidentemente non li ha visti nessuno).

I test comunque ERANO in 3D. Infatti sono andati in onda sia sul canale italiano che quello inglese in quel formato. Non li han più fatti perchè costavano un botto come produzione e alla fine non servono a una fava (e in più evidentemente non li ha visti nessuno).

io li guardavo, con quei test ho conosciuto Sponton, che ora seguo regolarmente, e avevo tante aspettative. infatti mi piace la F1 non i pettegolezzi di cui parla sky.

ho appena finito di vedere lo speciale della mercedes, e avevo pienamente ragione, 2 foto dei cani di LH e 0 dei bargeboards. assolutamente inaccettabile, sono stati 11 minuti di trasmissione, con un recap dello scorso anno, bottas al poligono di tiro, e LH che va su una motoslitta. nessuna parola sulla vettura, tranne la masolin che recita a memoria muso a punta e retrotreno rastremato, se avesse detto trentatre trentini sarebbe stata piú tecnica...

questa é la concezione di F1 di sky gossip gossip gossip e quando hanno finito i gossip, musica a palla e un inutile recap di qualcosa. sono ridicoli, se non avessero i GP in esclusiva sarebbe un fallimento assurdo questo canale e tutta l'offerta motoristica di sky. devono baciarsi i gomiti che hanno villeneuve, perché altrimenti sarebbero un gruppo di disperati.

Indietro
Alto Basso