tylermets
Digital-Forum Friend
secondo me arriva prima godot che l'ingegnere di sky...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno spiffero sulla data della presentazione della stagione?![]()
No, l'altra![]()
Anche nel 2016 Mazzola è stato spesso ospite a Race Anatomy.È arrivato l ingegnere di Sky!!! Luigi Mazzola, ex Ferrari, commenterà la presentazione della rossa su Sky, sperando poi che facciano partecipare anche al resto! Ci è voluto un anno ma ce la hanno fatta!!
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Anche nel 2016 Mazzola è stato spesso ospite a Race Anatomy.
no quella di sky motori?Della Ferrari? Il 24 in diretta dalle 9.45 su Sky Sport F1 HD ahaha![]()
Gestione del canale dedicato veramente ridicola... collegamenti solo sul web... utilizzo di Sport 24...
Che ce l'hanno a fare un canale se poi non lo usano????
I test in diretta, è risaputo, sono stati un esperimento di produzione in 3D di Sky Uk che non si è più ripetuto. Per quanto riguarda le presentazioni, non penso sia il massimo della vita mandare filmati trasmessi in streaming su un canale HD. Se si blocca la connessione durante la diretta? Riguardo Vandone, perché non dovrebbe più fare le animazioni grafiche?possono trasmettere solo eventi prodotti dalla FOM... prima potevano solo passare la F1, adesso nemmeno quellaperché le presentazioni non sono prodotte dalla fom...
naturalmente scherzo, ma il mantra che poteva passare solo la f1 per contratto mi faceva troppo ridere! e ora che hanno la F1 vanno sul web, o sul canale delle notizie! naturalmente non avremo mai risposta a questo. é inutle anche provarci.
erano partiti facendo i test in diretta adesso nemmeno le presentazioni... tanto vale fare un canale di sport generale e marchiarlo F1 durante in WE di gara come fanno con il plus.
io sono molto curioso di vedere come fará Vandone a spiegare qualcosa senza le sue grafiche animate![]()
I test in diretta, è risaputo, sono stati un esperimento di produzione in 3D di Sky Uk che non si è più ripetuto. Per quanto riguarda le presentazioni, non penso sia il massimo della vita mandare filmati trasmessi in streaming su un canale HD. Se si blocca la connessione durante la diretta? Riguardo Vandone, perché non dovrebbe più fare le animazioni grafiche?
I test comunque ERANO in 3D. Infatti sono andati in onda sia sul canale italiano che quello inglese in quel formato. Non li han più fatti perchè costavano un botto come produzione e alla fine non servono a una fava (e in più evidentemente non li ha visti nessuno).
Mi hai risparmiato la visione![]()