é molto semplice, io non sono una casalinga, io mangio pane e motori da quando avevo 5 anni. turrini lo leggevo sul carlino da quanto avevo 7 anni, e lo stimo moltissimo, ma in trasmissione a sky non puó fare le battute che faceva sulla carta stampata per l'esatto motivo che dici tu, le capirebbero solo quelli come me che quando dice taki inoue sappiamo chi é. quindi é sinceramente sprecato, sa un casino di F1 e gli fanno fare il maldonado award... Mandelli puó anche andare, ma se turrini fa una domanda tecnica non puó essere lui a rispondere, semplice. ci vuole uno con le contropalle, logico sky italia non puó ingaggiare symmonds, ma prendere uno che ne sa italiano non gli puó costare quanto Symmonds, ad esempio il primo che mi viene in mente é Giorgio Ascanelli, adesso é alla brembo ma penso che avrebbe 2 ore alla domenica per fare lo studio a sky, e lui si che ne sa di F1, non quelli che ci sono. ad esempio Chincero, perché non lo chiamano mai in studio? da Bologna a milano é un attimo col frecciarossa, Gotta lo fa ogni giorno da budrio. soprattutto perché Chinchero nei GP é l'ultimo dei pirla? dovrebbe essere il capo assoluto visto che conosce la F1 piú di chiunque in quella baracca... invece c'é la masolin...
la copertura di sky é troppo da ignoranti della F1, dovrebbero elevarla, non dico a livello super tecnico, ma almeno piú in alto delle musichette dei premi.
secondo me la squadra dovrebbe essere, chinchero primo opinionista ai GP villeneuve primo esperto ai GP, uno qualsiasi che non urla come prima voce, valsecchi seconda voce, inviato dai box, boselli conduttore in pista, e le due ragazze a casa, la masolin dice boiate ogni due per tre, la sangiorgio fa delle domande banali che anche vettel si spazientisce. tipo alonso ritirato per il motore rotto e la domanda comincia "Alonso bella gara, cosa puoi dirci?" cristo gli é esploso il motore cosa deve dire! e cosí via. e poi infine prendere un cavolo di ingegnere che sa le cose, non Gene e Valsecchi a spiegare le modifiche aerodinamiche, che per Valsecchi sono tutte il top, e gené le commentare un alettone red bull parla di quello della ferrari. e poi ci vuole uno credibile nella grid walk, valsecchi non se lo fila nessuno, tanto meno la masolin, che fa domande imbarazzanti.