In Rilievo Sky Sport F1

Però questa è la direzione che stanno prendendo un po' tutte le tv del mondo. O forse siamo noi (inteso come pubblico) che bene o male stiamo evolvendo pretendendo qualcosa in più.

sky sports f1 UK ingaggia Pat Symmonds, non penso che le casalinghe di Huddersfield correranno a fare l'abbonamento in massa. A me sembra che l'impoverimento televisivo sia una caratteristica predominante della TV italiana sia free che a pagamento.

da quello che vedo io, guardando abbastanza TV sportiva USA, anche li non appena un personaggio di spicco si ritira o puó essere disponibile per la TV lo ingaggiano senza pensare troppo alle casalinghe o a quelli che guardano la TV 10 minuti per caso... non so per esempio Dale Jr al commento per il clash a daytona, Elliot per la xfinity ad atlanta. molti nemmeno sanno chi sono questi, e invece l'appassionato apprezza e ringrazia.

perché di solito si tende a valorizzare l'investimento, a sky la F1 la banalizzano per chi? non mi dite che a sky pensano davvero che le stesse signore che guardano cracco a masterchef possano appassionarsi a Bottas e Gorsjean?

Ciao a tutti.....
Per quanto riguarda l'interattività ci saranno novità, o confermati i 6 canali (regia principale, 3 on board,dati e tempi, race control)?

Avete particolari domande/richieste (escluse quelle già venute fuori in questi giorni nella discussione)? :)
Hanno intenzione di parlare un po'di tecnica in modo serio e dedicarci un po'di tempo oppure continueranno come sempre a parlare prima di altre cose e gossip e poi di forse qualche secondo di tecnica?

Avete particolari domande/richieste (escluse quelle già venute fuori in questi giorni nella discussione)? :)
Anch'io sono per chiedere più spazio alla tecnica. Nuovi gp storici sono previsti? Novità sul rinnovo dei diritti?

A parte cosa detto negli ultimi post (tra cui limitare le pubblicità che distraggono dalla visione nei momenti strategici come pit-stop e non far fare le doppie finestre da Aurelio Astori), già dal venerdì dovrebbero proporre l'interattività sulle dirette e almeno sulla prima replica successiva. Ovviamente l'interattività sulla replica non deve spoilerare in nessun modo il risultato, ad esempio se si vedono dei tweet sull'interattività in diretta, vanno cancellati nella replica.

E togliere la musica dal giro di ricognizione e a fine gara inquadrare esclusivamente il podio per tutta la durata della premiazione/festeggiamenti e non gli inviati che parlano in mezzo ai tifosi o meccanici.

Ottimo secondo me l'innesto di Bobbi nella squadra in pista per fare analisi tecniche allo Sky pad. Mi piace molto lo stile di Matteo.

Si, Matteo Bobbi piace molto anche a me, è un ottimo elemento.

Ora... Siccome è difficile accontentare tutti :)D), dovrebbero trovare quel giusto mix tra trasmissione tecnica e trasmissione rivolta alla massa, dividendo i momenti...
Già lo fanno ma sono solo al venerdi di prova quando ancora non si sa nulla di certo e perchè il muratore di Trebaseleghe è impegnato al lavoro e comunque resisterebbe due minuti a non sentir dire che "la Ferrari è veloce" :)

Al sabato di qualifica e la domenica di gara dovrebbero avere degli spazi per quegli sfigati che pagano sempre e comunque a prescindere e che non vorrebbero sempre vedersi obbligati a cercare i soliti siti in rete :D

Indietro
Alto Basso