tylermets
Digital-Forum Friend
Però questa è la direzione che stanno prendendo un po' tutte le tv del mondo. O forse siamo noi (inteso come pubblico) che bene o male stiamo evolvendo pretendendo qualcosa in più.
sky sports f1 UK ingaggia Pat Symmonds, non penso che le casalinghe di Huddersfield correranno a fare l'abbonamento in massa. A me sembra che l'impoverimento televisivo sia una caratteristica predominante della TV italiana sia free che a pagamento.
da quello che vedo io, guardando abbastanza TV sportiva USA, anche li non appena un personaggio di spicco si ritira o puó essere disponibile per la TV lo ingaggiano senza pensare troppo alle casalinghe o a quelli che guardano la TV 10 minuti per caso... non so per esempio Dale Jr al commento per il clash a daytona, Elliot per la xfinity ad atlanta. molti nemmeno sanno chi sono questi, e invece l'appassionato apprezza e ringrazia.
perché di solito si tende a valorizzare l'investimento, a sky la F1 la banalizzano per chi? non mi dite che a sky pensano davvero che le stesse signore che guardano cracco a masterchef possano appassionarsi a Bottas e Gorsjean?