In Rilievo Sky Sport F1

Ma oltre al riferimento a film e cose che non c'entrano nulla con la F1, cosa significa la stagione più rock di sempre?
Oltre alle musiche assordanti come sigle e nel giro di ricognizione, Vanzini e gli altri mica si metteranno a suonare e cantare durante la telecronaca? :D

Che contenuti ci sono On Demand per il 70esimo della Ferrari?

Ho visto oggi pomeriggio un banner su Sport 24...

"Ferrari 70": 24 ore di festa su Sky Sport F1 HD

Di seguito l’elenco completo con gli appuntamenti in programma domani, a rotazione sul canale 207 e disponibili anche su Sky On Demand:

“High Tech – Speciale 70 anni Ferrari”, con le più belle Ferrari della storia
“Storie di GP: Giappone 2000”, il primo titolo di Michael Schumacher
“Storie di GP: Brasile 2007, il titolo di Kimi Raikkonen, ultimo Mondiale piloti vinto dalla Ferrari
“Speciale Ferrari - Mondiale 2007”, la cavalcata di Kimi Raikkonen
“Presentazione Ferrari 2017”, sveliamo la SF70H
“Montezemolo: la mia storia da corsa”, le “gioie terribili” di Luca Cordero di Montezemolo alla Ferrari
“I Signori della F1”, con le interviste esclusive a Niki Lauda, Michael Schumacher, Piero Ferrari e Jean Todt.

Logo vecchio ancora adesso, spero che domani torni quello nuovo. :D

In On Demand non ci sono tutti gli speciali.

Come siamo messi con i diritti della F.1?
Sbaglio o quest'anno c'è il bando x i diritti?
Saluti

Come siamo messi con i diritti della F.1?
Sbaglio o quest'anno c'è il bando x i diritti?
Saluti

Esatto. C'è il bando :)
Non credo a breve, paerché in rete ci sono articoli (secondo me poco attendibili, ma il dubbio c'è sempre) secondo cui Liberty Media voglia far mandare tutti i GP in diretta in chiaro (solo la domenica). Tutto il resto pay.
Dico poco attendibili perché non so come la metteranno con il contratto firmato un anno fa con Sky Uk.

a questo punto é tutto nel mistero. 6 mesi fa tutti i siti di F1 davano per sicuro il rinnovo di sky italia con esclusiva di tutta la stagione, ma c'era ancora Bernie e adesso tutto é cambiato. per me ne sapremo di piú con l'inizio della stagione, quando quelli di liberty cammineranno a petto in fuori su e giú per il paddock in attesa che lo sciame di giornalisti vada da loro, e risponderanno con risposte sibilline e poco chiare dicendo che lavorano per il meglio della F1 ecc...

il mio pensiero personale é che come al solito andranno dove ci sono i soldi, quindi il contratto di sky UK é sicuro visto che per loro la F1 é molto importante. bbc non ha la volontá di rientrare nel giro, o quanto meno la avrebbe, ma non vuole spendere i soldi che chiedeva bernie, c4 continuerebbe anche, ma con il fatto che non passa pubblicitá nei GP ha un servizio pessimo con troppa pubblicitá prima e dopo. in italia la RAI, forte del successo dell'abbonamento in bolletta, potrebbe investire forte per avere almeno un esclusiva degna di questo nome, per quanto riguarda l'interattivitá potrebbe tranquillamente seguire il modello BBC dove i canali interattivi erano disponibili sul web gratuitamente per tutti e mandare il feed principale in tv. ma la volontá di integrare tv e app non esiste da parte di RAI, quindi rischieremo il solito servizio scarso, dirette monche su rai sport sat per colpa di qualche partita di serie C1, ops lega pro. l'idea di tutto in pay eccetto la gara, secondo me roivinerebbe ancora di piú il mercato con sky a questo punto interessata meno di zero ad avere una non esclusiva, giá adesso con le differite RAI molti non pensano all'abbonamento per le 10 esclusive, figuriamoci per vedere un inutile venerdi di prove libere, e avere solo un q3 di spettacolo, tanto q1 e q2 a meno di incidenti di percorso sono sempre una palla.

vediamo quindi, puó succedere di tutto, ma il mio pensiero é che si vada verso l'escusiva pay.

Bisogna anche dire che il Boss di Liberty lavorava per Murdoch
Chissà se servirà
Saluti

Indietro
Alto Basso