• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

assurdo! la Haas esce per prima, solo lei in pista, senza la T wing e vanzini parla dei twitter di giovinazzi e della ferrari e non fa notare che la haas non ha la t wing, per questo serve un ingegnere! cavolo Vanzini ha gli occhi foderati di prosciutto! veramente un servizio di serie b
 
Perché dovevano dare le repliche delle libere 2 e danno la 1?
Fino a un po' fa l'epg indicava ancora le 2 adesso e anche dopo, poi hanno corretto, la replica attuale e tutte le successive, libere 1.
Le libere 1 le ho viste mezze stanotte live.


la musica della pantera rosa, carina la prima volta, giá di troppo la seconda volta...
Questi fanno gossip.
 
per me una F1 senza sorpassi, monotona, poco spettacolare vale molto poco a livello di diritti
 
Perché dovevano dare le repliche delle libere 2 e danno la 1?
Fino a un po' fa l'epg indicava ancora le 2 adesso e anche dopo, poi hanno corretto, la replica attuale e tutte le successive, libere 1.

A me l'EPG ha completamente toppato la registrazione live delle libere 2.
Non c'è proprio.
Nemmeno è prevista una replica.

Fantastico.

Opinioni, da noi non é domenica se non c'é la F1 in TV. e con noi intendo tutta la regione:)

Perché non avete nient'altro da fare :lol: :D :laughing7:
 
A me l'EPG ha completamente toppato la registrazione live delle libere 2.
Non c'è proprio.
Nemmeno è prevista una replica.

Fantastico.

Ci sono stati degli inconvenienti tecnici ;), verrà sempre riproposta sempre la FP1 in tutti i passaggi.
 
Ci sono stati degli inconvenienti tecnici ;), verrà sempre riproposta sempre la FP1 in tutti i passaggi.
Ma la diretta l'hanno fatta? E' stato un problema di regia internazionale o solo di Sky?
Perché viene comodo criticare la Rai ma se stavolta ha pasticciato Sky non diciamo niente?
Sky poteva almeno mettere un'indicazione scritta sul cambio di programmazione.
 
Ma la diretta l'hanno fatta? E' stato un problema di regia internazionale o solo di Sky?
Perché viene comodo criticare la Rai ma se stavolta ha pasticciato Sky non diciamo niente?
Sky poteva almeno mettere un'indicazione scritta sul cambio di programmazione.

io la diretta la ho vista tutta senza problemi si sara piantato il software che gestisce la EPG, oppure il loro mysky che usano per le repliche, di quelli giganti neri primo modello di HD (uguale al bianco SD gigante) :)

oppure vanzini ha svaccato troppo leggendo i twitter e hanno dovuto censurare, tipo "frittata di cipolle, rutto libero e scoreggia dichiarata" che ho sentito ad un certo punto:)
 
Ho visto un po' di differita delle libere... Ma sbaglio o hanno completamente rimosso il riepilogo posizioni a sinistra dello schermo? Peccato, certo ora lo schermo è più pulito ma senza interattività ti ritrovi senza informazioni, soprattutto se guardi in differita e non puoi certare un live timing online. Senza contare che prima anche facendo zapping con l'ordine sempre presente vedevi subito... Spero tornerà per le qualifiche almeno!
 
Vedendo le prime Immagini delle Libere Credo che la Qualità Video sia Aumentata rispetto allo scorso Anno
In realtà, all'inizio della prima sessione sembrava il solito "mosaico"; poi è migliorato, ma temo per domenica...
ci sono i microsettori! wow
Si, ma mi manca un po la grafica a sinistra per vedere in continuazione la classifica provvisoria; poco male...
la musica della pantera rosa, carina la prima volta, giá di troppo la seconda volta...
Poi ti girano e sembra che a uno piaccia solo lamentarsi...
io la diretta la ho vista tutta senza problemi si sara piantato il software che gestisce la EPG, oppure il loro mysky che usano per le repliche, di quelli giganti neri primo modello di HD (uguale al bianco SD gigante) :)

oppure vanzini ha svaccato troppo leggendo i twitter e hanno dovuto censurare, tipo "frittata di cipolle, rutto libero e scoreggia dichiarata" che ho sentito ad un certo punto:)
Registrazione Manuale = No Problem :evil5:

Comunque era: "Coperta di flanella, frittatone di cipolla e rutto libero"... L'altra parte viene a digestione conclusa :laughing7:
 
se la F1 avesse la colonna a sx con tutti i microsettori che si illuminano sarebbe il massimo! la grafica della motoGP é anni luce avanti rispetto alla F1
 
felice da morire per Giovinazzi, ma Vanzini che dice che é merito dell'accordo con sky non si puó sentire, dai.
 
potete avvertire Vandone, e tutta Sky, che il miglioramento di 5 secondi di queste vetture é calcolato sul 2015 non sul 2016, le regole le hanno fatte nel 2015, non potevano sapere nulla del 2016... quindi quando la FIA ha dichiarato che queste vetture sarebbero state 5 secondi al giro piú veloci si riferiva alle monoposto attuali, cioé del 2015! non é difficile.
 
Vanzini durante le qualifiche ha detto che i problemi sono dovuti alla sperimentazione del 4k da parte della fom.
 
Indietro
Alto Basso