In Rilievo Sky Sport F1

A logica dovrebbe essere riconfermata in toto la squadra commentatori della stagione 2016...
Però, ovviamente non ho certezze.

Il TCR lo stanno commentando Rizzica e Puglisi (che commenteranno anche la GP2 e la GP3) ,la Porsche Supercup la commentano Maglienti e la Cerruti

Sabato potrebbe andarmi bene la replica delle qualifiche alle 12 e domenica la replica della gara alle 11.
Chissà se ripropongono anche l'interattività nella prima replica o se come 15 giorni fa compariranno gli highlights premendo il tasto verde. Accanto al tasto verde, che tanto si può togliere facendo esc, dovrebbero mettere una scritta mosaico o highlights a seconda di cosa trasmettono. Sia sul mysky che sui vecchi Sky HD (a volte se lo fanno sul mysky, si scordano gli Sky HD).

Per me i Gran Premi asiatici, con Melbourne e tutti quelli che iniziano prima delle 14.00 "li trasformo" in Gran Premi Europei col MySky, quelli dopo le 14.00 invece sono OK; ormai ho questa tendenza del tutto personale... Anche Sochi alle 13.00 mi scassa non poco, non so perchè :laughing7: :)

Per me i Gran Premi asiatici, con Melbourne e tutti quelli che iniziano prima delle 14.00 "li trasformo" in Gran Premi Europei col MySky, quelli dopo le 14.00 invece sono OK; ormai ho questa tendenza del tutto personale... Anche Sochi alle 13.00 mi scassa non poco, non so perchè :laughing7: :)

a me stanno sulle palle i gp europei:) alle 14 troppo tardi, le 8 di mattina é l'orario perfetto! ti svegli guardi la f1 e poi hai tutta la domenica libera:) invece alle 14 ti spezzano la giornata! specialmente le qualifiche al sabato, non scherzo, ma i gp extra-europei ad orari diversi mi sono sempre piaciuti, io ero amante del gp di australia alle 4 di mattina, oppure del gp del brasile o canada alle 8 di sera, infatti singapore mi piace ma se corressero alle 14 locali cioé di mattina da noi sarei piú contento:)

a me stanno sulle palle i gp europei:) alle 14 troppo tardi, le 8 di mattina é l'orario perfetto! ti svegli guardi la f1 e poi hai tutta la domenica libera:) invece alle 14 ti spezzano la giornata! specialmente le qualifiche al sabato, non scherzo, ma i gp extra-europei ad orari diversi mi sono sempre piaciuti, io ero amante del gp di australia alle 4 di mattina, oppure del gp del brasile o canada alle 8 di sera, infatti singapore mi piace ma se corressero alle 14 locali cioé di mattina da noi sarei piú contento:)
Insomma ti piacciono le piste europee ma non gli orari :D

Io li farei iniziare non prima delle 15.00 :)

C'è da dire (ma è un problema solo mio) che anche la domenica mattina ho impegni vari che mi complicano le cose e quindi mi viene più naturale (se non già, purtroppo, forzato) mettere in registrazione e guardarlo al pomeriggio.

C'è da dire (ma è un problema solo mio) che anche la domenica mattina ho impegni vari che mi complicano le cose e quindi mi viene più naturale (se non già, purtroppo, forzato) mettere in registrazione e guardarlo al pomeriggio.

Sochi è alle 14:00 ,la gara di Baku inizierà alle 15:00

Non avevano tolto concomitanza col WEC?

si a baku non si corre nel we di lemans

eh si, ma non potendo correre alle 7 di mattina a monza:) mi va benissimo le 14:00, i GP alla mattina mi piacciono perché arrivano prima, e non devi aspettare tanto:) mentre quelli alla sera, canada brasile ecc... sono belli perché chiudono la giornata. alla fine io sono un tradizionalista e non potendo avere tutto come piace a me, vorrei che i GP fossero tutti alle 14 locali come era un tempo, con ad esempio il GP di inghilterra che partiva alle 3 come quello all'estoril in portogallo, mentre la politica che hanno negli ultimi anni di venire incontro agli orari europei non mi é mai piaciuta, il fascino del campionato del mondo era appunto che gli orari cambiavano di volta in volta in base alla nazione, ora invece non si capisce a che ora comincia il GP in australia, in cina partono alle 14:00 e mi va benissimo, in bahrain partono alle 18:00 locali, naaa....:)

un altra cosa, mi piacevano molto di piú le qualifiche alle 13:00 locali, cioé un ora prima dell orario di partenza del GP, ma come detto sono un tradizionalista, capisco le esigenze della TV ma ho passato tutta la vita a svegliarmi alle 5 per il GP in australia e alle 6 per il GP del giappone, che per me sono orari normali:)

A questo punto sembra essere solo rimandato...

Ovviamente oggi stendo pure io un velo su "Gina" e tutti quelliche sono stati i contorni :D
Però sono parzialmente perdonati per via di unaprima sessione ridicola...

la perla della seconda sessione é stata quando Vanzini parlava della app dei cartoni animati, Chinchero ha detto qualcosa riguardo a ricciardo, e vanzini gli ha detto: aspetta sto parlando della app dei cartoni animati!

Ammetto che è la stessa cosa per me, motivo principale (oltre al troppo calcio e al pessimo trattamento delle serie tv) per cui ho abbandonato Sky.
Insomma se poi la gara la vedo a pranzo e preferisco il commento Rai, a sto punto Sky diventa inutile

comunque il Miglioramento della qualità quest'anno e dovuto sicuramente alle Nuove Telecamere in 4K anche se si tratta comunque di Immagini Downscalate da 4k a 1080i

Ma sbaglio o stamane son spariti i microsettori, rispetto alle qualifiche in Australia?

Sembra ci siano stati dei problemi da parte della FOM.

Per non rischiare di non avere proprio la grafica (i micro-settori la mandavano in crash nelle FP3) hanno deciso di non metterli proprio

Indietro
Alto Basso