M
Matteo90
A logica dovrebbe essere riconfermata in toto la squadra commentatori della stagione 2016...Ok,grazie
,lo commenta sempre Rizzica?
Però, ovviamente non ho certezze.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A logica dovrebbe essere riconfermata in toto la squadra commentatori della stagione 2016...Ok,grazie
,lo commenta sempre Rizzica?
A logica dovrebbe essere riconfermata in toto la squadra commentatori della stagione 2016...
Però, ovviamente non ho certezze.
Per me i Gran Premi asiatici, con Melbourne e tutti quelli che iniziano prima delle 14.00 "li trasformo" in Gran Premi Europei col MySky, quelli dopo le 14.00 invece sono OK; ormai ho questa tendenza del tutto personale... Anche Sochi alle 13.00 mi scassa non poco, non so perchè![]()
![]()
Insomma ti piacciono le piste europee ma non gli oraria me stanno sulle palle i gp europeialle 14 troppo tardi, le 8 di mattina é l'orario perfetto! ti svegli guardi la f1 e poi hai tutta la domenica libera
invece alle 14 ti spezzano la giornata! specialmente le qualifiche al sabato, non scherzo, ma i gp extra-europei ad orari diversi mi sono sempre piaciuti, io ero amante del gp di australia alle 4 di mattina, oppure del gp del brasile o canada alle 8 di sera, infatti singapore mi piace ma se corressero alle 14 locali cioé di mattina da noi sarei piú contento
![]()
Insomma ti piacciono le piste europee ma non gli orari
Io li farei iniziare non prima delle 15.00
C'è da dire (ma è un problema solo mio) che anche la domenica mattina ho impegni vari che mi complicano le cose e quindi mi viene più naturale (se non già, purtroppo, forzato) mettere in registrazione e guardarlo al pomeriggio.
Non avevano tolto concomitanza col WEC?Sochi è alle 14:00 ,la gara di Baku inizierà alle 15:00
Non avevano tolto concomitanza col WEC?
Insomma ti piacciono le piste europee ma non gli orari
Io li farei iniziare non prima delle 15.00
C'è da dire (ma è un problema solo mio) che anche la domenica mattina ho impegni vari che mi complicano le cose e quindi mi viene più naturale (se non già, purtroppo, forzato) mettere in registrazione e guardarlo al pomeriggio.
"Felipe Massa era già pronto con il microfono di Sky in mano"?
Quindi il suo ingaggio non erano solo ipotesi...
A questo punto sembra essere solo rimandato...e sarebbe stato un ottimo ingaggio...
A questo punto sembra essere solo rimandato...
Ovviamente oggi stendo pure io un velo su "Gina" e tutti quelliche sono stati i contorni
Però sono parzialmente perdonati per via di unaprima sessione ridicola...
Ammetto che è la stessa cosa per me, motivo principale (oltre al troppo calcio e al pessimo trattamento delle serie tv) per cui ho abbandonato Sky.Per me i Gran Premi asiatici, con Melbourne e tutti quelli che iniziano prima delle 14.00 "li trasformo" in Gran Premi Europei col MySky, quelli dopo le 14.00 invece sono OK; ormai ho questa tendenza del tutto personale... Anche Sochi alle 13.00 mi scassa non poco, non so perchè![]()
![]()
Ma sbaglio o stamane son spariti i microsettori, rispetto alle qualifiche in Australia?