In Rilievo Sky Sport F1

Non credo tutte le gare ma ogni tanto possono riproporla.

Ultima modifica:
Finalmente anche villeneuve glielo ha detto che questa storia di kubica ha stancanto!

Scusate, lo show tra le strade di Londra c'è modo di rivederlo?
Ci sono repliche in programma o verrà messo su On Demand?

Vanzini sempre più inascoltabile... Tolto Villeneuve, un po' tutti in realtà. E' sempre più Ferrari Channel

Oggi Vanzini,vabbè lasciamo stare(non mi piace usare certe parole),sta esagerando...io salvo solo Valsecchi

Vanzini sempre più inascoltabile... Tolto Villeneuve, un po' tutti in realtà. E' sempre più Ferrari Channel
Questa è stata molto probabilmente ultima gara che ho visto tramite nowtv, vazzini molto ripetitivo ormai usa solo slogan, inoltre nota negativa l'assenza delle interviste ai piloti nel pregara.
Prodotto confezionato sicuramente bene ma rispetto al primo anno notevolmente calato, mentre la concorrenza è salita di livello, gené in teoria dovrebbe essere il valore aggiunto ma si limita solo a difendere la ferrari senza dare un vero contributo dai boxe.

Una piccola cosa che mi ha dato fastidio, mi collego qualche minuto prima della gara, non ho potuto prima causa pranzo, ero in trepidazione per svedere le condizioni meteo, e loro fanno una presentazione con la solita musichetta, dicendo cose inutili su Hamilton e Federer, facendo vedere solo cose registrate, e non un'inquadratura live sulle monoposto schierate ma neppure sul circuito. E poi partono i minuti di pubblicità, e si collegano pochi secondi prima del giro di ricognizione.

La nazionale di calcio non ha giocatori stranieri(almeno non naturalizzati ah,ah)...non facciamo paragoni che non esistono...

Ieri si salva solo Valsecchi che era in forma e mi fa divertire con le sue uscite!

Per il resto è tutto un promo ad altri programmi o eventi su sky e tutto solo gossip, frà la musica assordante e le squallide domande che fanno ai piloti (quanto le fanno) il prodotto è molto molto calato sotto il punto di vista tecnico.

Normale la Ferrari è come la nazionale di calcio.

Normale un bel niente.

Il tifo per la Ferrari mi sta anche bene, o per lo meno diciamo che lo comprendo nel momento in cui per tifo intendiamo sperare che vinca la macchina rossa.
Ma se per tifo intendiamo mistificare la realtà al punto da raccontare le cose in modo diverso da quello che realmente sono, perdere l'obiettività di fronte all'evidenza, dichiarare scorretti o antipatici gli avversari per il solo fatto che..... sono avversari della Ferrari, beh, a questo punto non mi sta più bene.

Se a questa faziosità da ultras aggiungiamo un'incompetenza spinta in quasi tutti gli elementi della truppa di Sky, e una tendenza a raccattare un pubblico di bimbiminchia (l'insopportabile "FUKSIAAAAHHH" urlato ormai per qualunque cosa, le musiche di sottofondo sparate a palla nel pre-gara, post-gara e anche durante il giro di ricognizione, la Masolin messa lì solo per fare gossip o al limite leggere i tweet interessantissimi dei tifosi, senza uno straccio di approfondimento tecnico... La Rai ha l'ing. Bruno e Giorgio Piola, così, per dire) il quadro diventa davvero desolante per una pay tv che per quello che si fa pagare dovrebbe offrire un servizio cento volte meglio.

Analisi perfetta ropos84...mi ha fatto venire un nervoso,ieri... quando c'è stato il duello tra Verstappen e Vettel,Vanzini senza prima aver visto uno straccio di replay, si è scagliato subito adosso contro Verstappen...ma e' un telecronista o un capo ultras???io rimango basito su queste cose...

La cosa che più preoccupa è che il peggioramento è costante, lo si nota ormai di gara in gara.

Sempre più musica, sempre più talk show (le sessioni di prove libere praticamente non vengono più trasmesse), sempre più una parlata da commentatore calcistico.

A proposito, lo sapevate che domenica c'era Wimbledon, Il trono di spade, Sky Box Sets per tutti? Volevo esserne sicuro, perchè l'hanno ripetuto solo 2000 volte sia a voce che con i banner.

A proposito, lo sapevate che domenica c'era Wimbledon, Il trono di spade, Sky Box Sets per tutti? Volevo esserne sicuro, perchè l'hanno ripetuto solo 2000 volte sia a voce che con i banner.

hahaha me lo ero perso!

Comunque è vero, ormai si parla di tutto tranne che della formula 1 in particolare nelle libere 1, 2 e 3. Ora sono diventate due le cose che odio, la prima è il doppio schermo (che ormai lo avrete capito) la seconda, e non me ne voglia a male, è kubica... cioè io non posso più sentire il suo nome.

Per lo schermo doppio, ma non possono farlo come fa eurosport durante il tour de france? almeno è un po' meno fastidioso.

Indietro
Alto Basso