In Rilievo Sky Sport F1

Ok, appena visto l'introduzione del GP basata sul parallelismo con il film "Independence Day-Rigenerazione". Non so se è più una boiata il film o questo tipo di presentazione, passo sulla Rai.
Non ho visto il film ma a me questo tipo di presentazioni piace un sacco (lo so, sono strano :D), volume appalla, pelle d'oca; è una delle cose che gli riescono meglio e che spero che non cambino :D

Massì, il mondo è bello perchè è vario :happy3:

Non ho visto il film ma a me questo tipo di presentazioni piace un sacco (lo so, sono strano :D), volume appalla, pelle d'oca; è una delle cose che gli riescono meglio e che spero che non cambino :D

Massì, il mondo è bello perchè è vario :happy3:
Ma infatti
Ma io preferisco un approccio alla gara più sobrio, probabilmente sono io in minoranza (tanto per cambiare )

Ok, appena visto l'introduzione del GP basata sul parallelismo con il film "Independence Day-Rigenerazione". Non so se è più una boiata il film o questo tipo di presentazione, passo sulla Rai.

Preferisco miliardi di volte un'introduzione come quella odierna di Sky (peraltro letteralmente da "pelle d'oca"). Ma non solo per i Gran Premi di Formula 1, ma per QUALSIASI evento sportivo trasmesso da qualsiasi TV...

sky dovrebbe cambiare molte cose visto che ora sta diventando sempre più monotona nel ripeterle
magari fare in modo che la sigla ufficiale venga messa esattamente quando viene messa dalla regia internazionale liberty media, e non in anticipo o in differita come fa sempre, e non so se su questo sono previste sanzioni se vengono beccati nel mettere la sigla prima o dopo di quando la mette per tutti la regia internazionale
poi le caratteristiche del circuito, le condizioni atmosferiche e la griglia di partenza in diretta da far vedere non sarebbe cattiva cosa, se non si soffermassero sempre con queste presentazioni o "spot e go" lunghi
la solita musichetta di sottofondo thunderstock ripetuta in continuazione, che ormai ha fracassato i timpani
senza poi contare il solito "la sotto" dello champagne del podio
un ritorno esclusivo sulla Rai x qualche anno lo rivorrei, oltre che x i passi indietro di sky causata dalla loro solita monotonia, lo vorrei onde evitare ulteriori rischi di aumento abbonamenti (magari con fatture trisettimanali e 17 mensilità da pagare)

Preferisco miliardi di volte un'introduzione come quella odierna di Sky (peraltro letteralmente da "pelle d'oca"). Ma non solo per i Gran Premi di Formula 1, ma per QUALSIASI evento sportivo trasmesso da qualsiasi TV...
Questione di gusti, da quel che leggo queste "introduzioni" cinematografico-autopromozionali le fanno da tempo e quindi vuol dire che piacciono. A me onestamente fanno solo ridere, perché penso che lo sport non abbia bisogno di essere raccontato come una fiction, basta ciò che accade in pista o sul campo. Ma mi rendo conto di essere una minoranza ( però fiero di esserlo )

Questione di gusti, da quel che leggo queste "introduzioni" cinematografico-autopromozionali le fanno da tempo e quindi vuol dire che piacciono. A me onestamente fanno solo ridere, perché penso che lo sport non abbia bisogno di essere raccontato come una fiction, basta ciò che accade in pista o sul campo. Ma mi rendo conto di essere una minoranza ( però fiero di esserlo )

io sono con te. lo spettacolo dovrebbe essere in pista non artefatto in sala montaggio.

magari fare in modo che la sigla ufficiale venga messa esattamente quando viene messa dalla regia internazionale liberty media, e non in anticipo o in differita come fa sempre, e non so se su questo sono previste sanzioni se vengono beccati nel mettere la sigla prima o dopo di quando la mette per tutti la regia internazionale
poi le caratteristiche del circuito, le condizioni atmosferiche e la griglia di partenza in diretta da far vedere non sarebbe cattiva cosa, se non si soffermassero sempre con queste presentazioni o "spot e go" lunghi
credo che abbiano l'obbligo solo di mettere la sigla FOM entro un certo periodo dalla partenza prevista della gara, così come di far vedere la griglia di partenza nella grafica FOM, ma nulla di più.

un ritorno esclusivo sulla Rai x qualche anno lo rivorrei, oltre che x i passi indietro di sky causata dalla loro solita monotonia, lo vorrei onde evitare ulteriori rischi di aumento abbonamenti (magari con fatture trisettimanali e 17 mensilità da pagare)
NO. Un ritorno esclusivo sulla Rai no. Piuttosto pago 5 euro in più al mese per avere il canale Formula1 come option, ma di nuovo l'esclusiva Rai con i salti di canale anche per il pre-gara (che ieri è iniziato alle 12.50 su RaiSport per continuare alle 13.10 su Rai1) no.

Anch'io sono le presentazioni di sky... Ma ultimamente è diventato il solito paragone con il film che già sky proponeva con il calcio 10-11 anni fà... A me piacevamo moltissimo le presentazione stile america nei primi anni di sky (2003-2006) del calcio. Dopo che s'è inglesizzata non la riconosco più...
La Rai è brava su alcuni dettagli ma sulla cronaca ha bisogno d'un corso accellerato d'aggiornamento...

il pre gara di sky é OTTIMO, quando smette di parlare Villeneuve hai un sacco di tempo per andare in bagno o fare qualcosa in cucina prima della partenza.

fa anche molto piacere sapere che Di Resta é un gionalista di sky sport, senza la S, come ha ripetuto tutto sabato e domenica Vanzini, peccato che per vederlo in video si debba pagare un altro abbonamento. ma questo il Vanz non lo sa:)

inoltre Vanzini ci ha informato piú di una volta che Di Resta si stira la camicia da solo, ora il dubbio é: lui ha la colf a presso o va al lavoro con la camicia stropicciata:)

molto triste che nel GP di Ungheria non ci siano stati i pacchetti di mischia che tanto bene fanno alla F1:)

secondo voi a Splatoon in Buon Carlo quale squadra prende? :laughing7::laughing7:

1,2 mln per il GP di ieri

E' il risultato (vado a memoria) più alto mai registrato per il GP. di Ungheria da Sky

Una informazione. sapete mica che canzone è quella che utilizzano spesso per i montaggi solo musicale? è un po' generica come descrizione ma non so come farvi capire meglio... con shazam mi dice che è "blow soundtrack", ma non lo è. Grazie.

Una informazione. sapete mica che canzone è quella che utilizzano spesso per i montaggi solo musicale? è un po' generica come descrizione ma non so come farvi capire meglio... con shazam mi dice che è "blow soundtrack", ma non lo è. Grazie.

ne hanno usate diverse, se non sbagli ad inizio anno usavano thunderstruck degli AC/DC poi c'é stata Kickstart my heart dei Motley Crew, mi pare che in ungheria ci fosse un'altra musica, ma sinceramente non mi ricordo quale fosse. non ci ho fatto molto caso, spero ti possa essere utlie

Intendi i montaggi musicali prima dell'inizio della gara?

Voci su diritti F.1 prossimi anni?
Siamo agosto!
Saluti

ad ora si sa solo che la RAI ha manifestato nuovo interesse a rinnovare l'accordo con sky per trasmettere 9 gp live e gli altri in differita. non si sa che cosa voglia fare sky. ma come detto prima di risolvere il nodo serie A non penso che sky rilasci notizia sulla F1.

al momento, dopo aver annunciato la CL sono piú i diritti non rinnovati che quelli rinnovati, con questo non voglio dire che la F1 non rinnova su sky, dico solo che se ne parlerá dopo l'assegnazione dei diritti di serie A. con la rai intenzionata a rimanere con il vecchio contratto, é molto probabile che sky rinnovi la F1 e poi la rivenda alla RAI, semplicemente perché la rai ha dimostrato interesse, ma non per tutti i GP live quindi non fará concorrenza a sky ma sará partner.

quindi a meno che mediaset non voglia provare a prendere il pacco intero live per il free, non penso che premium possa ambire a qualcosa visto che tengono l'anima con i denti, sky é la unica vera possibilitá per tutti i GP live. aggiungendo che Liberty é molto contenta di andare sul free, il mio pensiero é che sky rinnoverá senza problemi, e poi si accorderá con RAI.

La rai potrebbe anche acquistarli per poi cederli a sky, già è stato fatto in passato, sky comunque non si puó rilassare troppo operatori terzi potrebbero esserci, secondo me i diritti verranno assegnati prima dell'asta di serieA (che sarà a novembre)

La rai potrebbe anche acquistarli per poi cederli a sky, già è stato fatto in passato, sky comunque non si puó rilassare troppo operatori terzi potrebbero esserci, secondo me i diritti verranno assegnati prima dell'asta di serieA (che sarà a novembre)

l'asta é a novempre? non lo sapevo, in effetti allora potrebbero assegnarli prima, anche se i diritti F1 non hanno aste o altro quindi potrebbero tranquillamente comprarli il giovedi prima dell'inizio del campionato per assurdo... a me la politica di sky mi pare chiara. a loro frega solo il calcio. poi il resto viene dopo quindi non penso limiteranno le loro possibilitá per la serie A impegnandosi prima per la F1.

cmq l'ultimo GP sulla rai é stato il programma piú visto dell'intera giornata televisiva, quindi la F1 tira, e visto che ora fa solo 5/6 milioni puó solo migliorare, potenzialmente sarebbe un evento da 10/15 milioni sulla tv free. quindi dovrebbe fare gola. su sky invece piú di quello che fa ora non lo farebbe, hanno anche smesso di comunicare ufficialmente i dati... non sto dicendo che voglio la F1 sulla RAI, sto solo dicendo che dal loro punto di vista sarebbe un acquisto molto intelligente, poi il resto, qualitá e commento, é un'altra storia.

poi magari li compra un certo operatore che in uk ha fregato il tennis a sky e li manda su internet accordandosi con la rai... :) (pura fantasia! ma mi piacerebbe molto, cosí sky capisce che fa schifo il suo modo di trattare la f1)

Un taglio medio-grosso, nonostante la nuova fatturazione (che non copre però le spese annuali della CL totalmente), Sky lo deve fare ancora: quello che ha tagliato sono piccole briciole sul bilancio. La mia idea è che taglieranno la Serie B (che si aggiudicherà Premium). F1 e MotoGP non hanno senso di taglio. La F1 regge, la MotoGP è positiva.

Indietro
Alto Basso