In Rilievo Sky Sport F1

2 nei da segnalare oggi nel pregara.

- Nel ricordo di Turrini sul sorpasso del 2000, solo parole e neanche un video del sorpasso.

- Nel giro di Mick Schumacher sulla Benetton B194, fanno vedere i replay delle scie di Alonso e Vettel. Giro di Mick completamente tagliato.

Peccato, basterebbe davvero poco, solo buon senso.

Trovo molto fastidioso che ad ogni pit stop ci sia il banner pubblicitario che riduce lo schermo. Sky F1 sempre più deludente...

mi pare molto strano che a Spa non facciano il giro d'onore
qualcuno mi dirà che la pista è lunga, peccato però che è anche un circuito molto veloce (il giro d'onore è sempre lento, però faccio sempre riferimento alla velocità della pista), un tempo sul giro pari se non di poco inferiore a Singapore, li lo fanno il giro d'onore
e il giro d'onore lo fanno anche alla 24h di le mans

I soldi arrivano anche da li e magari servono (saranno serviti?) per il rinnovo ;)
Al pit rompono meno.

Dissento. Al pit si è concentrati sull'immagine più che durante il resto della gara: si deve seguire l'entrata del pilota nella piazzola, il cambio gomme, i meccanici e, volendo, anche il tempo (la cui scritta si riduce ancora di più con il banner)
Per cui dovendo concentrarsi ancora di più sulla pista, paradossalmente, si è meno colpiti dal logo dell'azienda.
Viceversa, inserire lo spot in un momento di stanca, porterebbe l'occhio a ''svegliarsi'' guardando il banner...

Dissento. Al pit si è concentrati sull'immagine più che durante il resto della gara: si deve seguire l'entrata del pilota nella piazzola, il cambio gomme, i meccanici e, volendo, anche il tempo (la cui scritta si riduce ancora di più con il banner)
Per cui dovendo concentrarsi ancora di più sulla pista, paradossalmente, si è meno colpiti dal logo dell'azienda.
Viceversa, inserire lo spot in un momento di stanca, porterebbe l'occhio a ''svegliarsi'' guardando il banner...

sono d'accordo con te, ma fare questi discorsi è tempo perso... nel senso che a loro non gliene frega nulla della gara.
L'importante e mettere pubblicità, gossip e sdoppiamenti, la formula 1 c'è ma in sottofondo.

per curiosità ieri ho visto 2 minuti di differita rai dopo che ho visto la diretta su sky, in rai hanno parlato di interventi tecnici in parco chiuso ad ham hanno sostituito il piantone dello sterzo a kimi un distanziatore sul mozzo posteriore (che probabilmente era quello che dava le vibrazione al sabato)... in sky niente di tutto questo però abbiamo un sottofondo musicale a palla.

sono d'accordo con te, ma fare questi discorsi è tempo perso... nel senso che a loro non gliene frega nulla della gara.
L'importante e mettere pubblicità, gossip e sdoppiamenti, la formula 1 c'è ma in sottofondo.

per curiosità ieri ho visto 2 minuti di differita rai dopo che ho visto la diretta su sky, in rai hanno parlato di interventi tecnici in parco chiuso ad ham hanno sostituito il piantone dello sterzo a kimi un distanziatore sul mozzo posteriore (che probabilmente era quello che dava le vibrazione al sabato)... in sky niente di tutto questo però abbiamo un sottofondo musicale a palla.

confermo! tutto vero. io di thunderstruck ne ho piene le "tasche"

ho, finalmente la musica della pantera rosa... da quanto! non vedevo l'ora.
ora aspetto kubica che è da un po' che non si sente.

AGGIORNAMENTO:
...a posto come non detto, ci siamo tutti.

AGGIORNAMENTO 2:
kubica anche nel commento delle fp2... io non ne posso più, me lo stanno facendo odiare

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso