In Rilievo Sky Sport F1

Evidentemente preferiscono fare una cosa congiunta (vedi Euro2016) nel caso sia Sky che paga, o che sia la Rai.
E non è affatto escluso che sia la Rai che acquisti e che poi rivenda.

tutto puó essere, io non escludo che sia la rai che prende tutto in diretta.

é una novitá o sono io che me ne accorgo adesso, quando mettono il nome del pilota e il numero, il numero é quello personalizzato con lo stesso stile di quello che hanno sulle vetture. tipo motoGP insomma, é nuovo o me ne accordo solo ora?

Io lo avevo notato stamattina, pare nuovo anche a me.

Non so invece chi sia il giornalista di Sky che si è visto anche in Ungheria; ha intervistato Ricciardo chiedengogli del rapporto con Verstappen, per capirci.

Se hanno già detto che Vettel ha rinnovato la novità sensazionale che deve dire Sky a Monza non è più quella, quindi riguarderà loro.
Io azzardo il rinnovo della F1 su Sky e secondo me diranno anche che sarà in Ultra HD 4K dalla prossima stagione.

Qualunque altra cosa che dicono o fanno a Monza sarebbe solo fuffa. Sono capaci anche di dirci che la novità sensazionale è che daranno le ultime gare sul canale super hd (HD normale a maggior bit rate) che arriva a settembre. :D

Ultima modifica:
ciao a tutti, non mi aspettavo cosi tanta pubblicità durante le qualifiche

Sono capaci anche di dirci che la novità sensazionale è che daranno le ultime gare sul canale super hd (HD normale a maggior bit rate) che arriva a settembre. :D

Nulla è trapelato, comunque in Germania da questo weekend e fino a fine stagione tutte le qualifiche e le gare saranno in Ultra HD :icon_cool:. Quindi può darsi che almeno il Super HD ci sia da noi :badgrin:

Ma perchè devono farmi vedere un cavolo di filmato sull'anno 2000, quando ci sono in pista i piloti con le vetture storiche :sad:

Indietro
Alto Basso