Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi durante le libere hanno parlato di un grande annuncio che Sky farà giovedi a Monza (stanno definendo i dettagli)
Che chiamino ancora Valsecchi a fare le interviste post qualifiche dopo l'esagerazione in Austria?
Io non ci credo più![]()
![]()
Niente Ferrari Meets quest'anno ma una sfilata a Milano in Piazza Castello con tutti i piloti a sfilare con le macchine della Mille Miglia...
Fine delle menate...
![]()
Di mezzo non c'è solo Sky![]()
Evidentemente preferiscono fare una cosa congiunta (vedi Euro2016) nel caso sia Sky che paga, o che sia la Rai.
E non è affatto escluso che sia la Rai che acquisti e che poi rivenda.
ciao a tutti, non mi aspettavo cosi tanta pubblicità durante le qualifiche
Sono capaci anche di dirci che la novità sensazionale è che daranno le ultime gare sul canale super hd (HD normale a maggior bit rate) che arriva a settembre.![]()
Vettel rinnova con la Ferrari.![]()
ciao a tutti, non mi aspettavo cosi tanta pubblicità durante le qualifiche
Ha rinnovato,comunque l'annuncio riguarda Sky e penso di sapere cosa sia ,ieri Vanzini ha detto che devono definire alcuni dettagli prima di fare questo annuncio
Niente Ferrari Meets quest'anno ma una sfilata a Milano in Piazza Castello con tutti i piloti a sfilare con le macchine della Mille Miglia...
Fine delle menate...
![]()