Però è davvero singolare notare che quando la Formula 1 era solo sulla Rai, Ivan Capelli veniva insultato da molti sul Web perché ritenuto impreciso e capace. C'erano anche una serie di video che lo prendevano in giro, insieme a Mazzoni, per gli svarioni durante le telecronache. Di contro la squadra Sky veniva esaltata e lodata da molti per la sua professionalità e la sua freschezza. Oggi, a distanza di cinque anni, le cose si sono ribaltate completamente e la Rai che veniva descritta come poco professionale è adesso quella che, a detta di molti, offre una qualità maggiore a livello giornalistico, mentre Sky Sport viene giudicata quasi come un gruppo di dilettanti che non capisce nemmeno quello che vede. Davvero strano come cambino le opinioni del pubblico nel giro di pochi anni.
Ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare qui sul forum. Osservo solo in via generale le tendenze che noto in giro per il Web. Io sono sempre stato tra quelli che non disprezzavano la Rai, quindi mi trovo d'accordo con voi quando scrivete che vi piacerebbe avere Capelli e Bruno a Sky.
Ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare qui sul forum. Osservo solo in via generale le tendenze che noto in giro per il Web. Io sono sempre stato tra quelli che non disprezzavano la Rai, quindi mi trovo d'accordo con voi quando scrivete che vi piacerebbe avere Capelli e Bruno a Sky.