In Rilievo Sky Sport F1

Matteo Bobbi eccelso a Race Anatomy, con o senza Turrini

#InYourHouse
#Unleashed

Ad oggi... vero valore aggiunto e talento sfruttato (sempre in parte eh) per quel che vale.

Ultima modifica:
Qualche volta, ma non ho mai seguito il post gara perché c'è quasi sempre il calcio di mezzo. Non mi sembra tanto normale.

Non è un giornalista/dipendente Sky che dovrebbe essere obbligato a svolgere il proprio lavoro in maniera imparziale, Marc Genè è un collaboratore esterno che può "vestirsi" anche "di parte" ;)

Qualche volta, ma non ho mai seguito il post gara perché c'è quasi sempre il calcio di mezzo. Non mi sembra tanto normale.

Sono messi a disposizione dalla Ferrari, anche Fisichella cooperava con la Rai fino all’anno scorso.
Poi non chiedetemi se sono imposti o cosa...!

Sono messi a disposizione dalla Ferrari, anche Fisichella cooperava con la Rai fino all’anno scorso.
Poi non chiedetemi se sono imposti o cosa...!

Fisichella che quest'anno lavora per TV8 (la parte in chiaro della F1 di Sky) e anche lui è "vestito" con abbigliamento Ferrari.

Non è un giornalista/dipendente Sky che dovrebbe essere obbligato a svolgere il proprio lavoro in maniera imparziale, Marc Genè è un collaboratore esterno che può "vestirsi" anche "di parte" ;)
Ma guarda, non avrei alcun problema a sentirlo commentare le gare da tifoso (dopotutto Meda lo fa da anni), però addirittura vestirsi di tutto punto con i colori della Rossa... Non vorrei che il suo ruolo di collaudatore della Ferrari gli impedisca di muovere critiche alla scuderia.

Sinceramente il fatto che Genè o chiunque altro sia vestito con i colori di una scuderia non mi dà fastidio. In fondo, anche se fosse di parte durante la telecronaca, cosa cambierebbe? Il parere del commentatore tecnico è solo un parere come un altro e niente cambia alla qualità del servizio offerto. Questo a mio parere ovviamente.

La moviola di Bobbi durante la gara è stata molto interessante. Per voi che seguite su sky credo quest'anno qualifiche e gare avranno molto meno split visto che su tv8 c'è la pubblicità e non si vedrebbe niente sul riquadrino.

Matteo Bobbi eccelso a Race Anatomy, con o senza Turrini

#InYourHouse
#Unleashed

Ad oggi... vero valore aggiunto e talento sfruttato (sempre in parte eh) per quel che vale.
Han capito che a noi appassionati non frega nulla di vedere una donna in evidenza. Ho visto per caso la seconda parte del programma ed è filato via liscio senza domande stupide fatte apposta per dare la parola alla incompetente di turno. Bello davvero, anche se ho paura sia stata una casualità dovuta all'orario mattutino

Ultima modifica di un moderatore:
Usando l'interattività durante la gara, anche voi avevate il doppio audio in contemporanea?
Io avevo la cronaca in inglese da una cassa e quella in italiano dall'altra :5eek:

beati voi! spero che abbiate abbassato il canale con il Vanz e ascoltato per tutta la gara David Croft e Martin Brundle :) fortunati!

cmq avendo ascoltato entrambe le telecronache posso dire che gli ultimi giri su sly sports f1 uk sembravano un funerale, qualche accenno a ricciardo e poi solo ed esclusivamente una serie di litania su come fosse stato possibile che LH avesse perso la leadership a vantaggio di Vettel, sul fatto che la VSC e la SC avrebbero dovuto essere impiegate diversamente e su come queste regole sono ora chiaramente sbagliate:) ma soprattutto una buona parte del loro sforzo era sul cercare di far passare il messaggio che vettel aveva vinto per il glitch del software mercedes... e dopo la bandiera a scacchi una esagerata beatificazione della mclaren che tornava ai fasti del passato! nonostante i 30 secondi e passa di ritardo quello era il risultato piú importante del GP. é stato divertente. Croft dopo lo sconforto di aver annunciato LH secondo era a livello di finale dei mondiali per il quinto posto di Alonso! :)

se ci sono le repliche in 4k con questa cosa del doppio audio provate:)

E poi alcuni criticano i giornalisti italiani perché sono di parte...

Brundle si salva dai, é Croft che esattamente come Vanzini tenta di raccontare in modo eccitante quello che non é eccitante e quindi il risultato é finto per forza. allo stesso modo di Vanzini, solo che almeno non fanno riferimenti alla programmazione di sky ogni 10 minuti. ma per il resto ormai la telecronaca urlata é di moda ovunque!

Due domande per chi ha sky Q :
1)Nella 4k ho notato che si vede un pò più scuro ma forse sono i colori più accesi tipo il nero molto nitido che con il tipo d'asfalto in Australia e il tempo non molto soleggiato tendeva a far vedere un po scura l'immagine ??
2)Guardando il 4K non sono riuscito ad entrare nell'interattività uno esclude altro , schiacciavo il tasto verde ma non andava da nessuna parte

Due domande per chi ha sky Q :
1)Nella 4k ho notato che si vede un pò più scuro ma forse sono i colori più accesi tipo il nero molto nitido che con il tipo d'asfalto in Australia e il tempo non molto soleggiato tendeva a far vedere un po scura l'immagine ??
2)Guardando il 4K non sono riuscito ad entrare nell'interattività uno esclude altro , schiacciavo il tasto verde ma non andava da nessuna parte

1) è quello che deve succedere con il 4K HDR

2) uno esclude l'altro

Per quanto riguarda Sky, la diretta esclusiva del 2017 aveva contato 635.000 spettatori medi. Il dato 2018 è leggermente maggiore ma comunicato diversamente perché si tiene conto, come mai fatto in passato, dei numeri dei due canali sui quali viene spesso trasmetta la gara in parallelo, ovvero Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport F1 HD (canale 207). Il primo registra un dato di 243.000 spettatori, il secondo di 432.000 per un totale di 675.000, che supera di 40.000 unità la stima di un anno fa anche se non è specificato se si tratta o meno di spettatori unici.

Indietro
Alto Basso