In Rilievo Sky Sport F1

Vuoi un excursus "Amarcord"?
Vanzini, prima di lavorare a TeleMonteCarlo (quindi era il 1998), faceva l'inviato e seguiva la Formula 1 per una radio.
Quale? Proprio RTL 102.5...:laughing7:

wooo non lo sapevo ecco di chi é la colpa di dove siamo adesso: RTL :laughing7: non mi é mai piaciuta quella radio :eusa_naughty::laughing7:

nei mesi estivi quando non c'è il calcio lo fa Radio1, (a luglio lo scorso anno mi sono seguito i GP quasi per intero salvo le pause per i giornali radio) quando c'è il calcio fanno solo collegamenti sporadici inseriti all'interno della rotazione dei campi.

io mi ricordo i collegamenti di Mazzoni a radio 1 durante tutto il calcio minuto per minuto, non sapevo che durante l'estate ci fosse una radiocronaca piú estesa, ottimo a sapersi, grazie! chi é la voce Giulio Delfino?

F1 alle 15:10 inclusi prove e gp...propongo il nobel all'intelligenza a chi ha proposto questa modifica...prove sabato in concomitanza con serie B e finale CEV...gp domenica in concomitanza con serie A!!

Non penso che ad un'organizzazione mondiale di ambito motoristico possa fregate qualcosa della serie A, figuriamoci della serie B.

Anche io preferivo tutte le gare alle 14, ma pensare che il mondo giri attorno alle mie preferenze lo trovo un po'... fuori luogo

la F1 e la serie A sono andate in contemporanea per anni, non é una novitá.

credo che a liberty di una partita di serie A freghi come a me interessa di un centrino all'uncinetto. sinceramente la storia dell'orario é la solita polemica sterile, quello é l'orario fine.

F1 alle 15:10 inclusi prove e gp...propongo il nobel all'intelligenza a chi ha proposto questa modifica...prove sabato in concomitanza con serie B e finale CEV...gp domenica in concomitanza con serie A!!

e a maggio, anche in concomitanza col Giro d'Italia, sopratuttto nel giorno della gara, finisce la gara di F1, e contemporaneamente, pure quelle di serie A e della tappa del Giro, e la domenica ci sono sempre tappe importanti

e a maggio, anche in concomitanza col Giro d'Italia, sopratuttto nel giorno della gara, finisce la gara di F1, e contemporaneamente, pure quelle di serie A e della tappa del Giro, e la domenica ci sono sempre tappe importanti
penso che interessi solo a chi non ha il mySky il fatto che i tre eventi vadano in contemporanea, chi non è in Italia e chi ha il MySky se ne frega beatamente visto che finito un evento può guardarsi l'altro senza timore di spoiler...

:)
Ma l’hanno fatto vedere ieri anche su Sky Italia la Masolin che si butta a peso morto in braccio al giornalista di Sky non mi ricordo il nome, quello un po’ biondino che l’ha presa appunto letteralmente in braccio? Momenti di alta televisione :D

:)
Ma l’hanno fatto vedere ieri anche su Sky Italia la Masolin che si butta a peso morto in braccio al giornalista di Sky non mi ricordo il nome, quello un po’ biondino che l’ha presa appunto letteralmente in braccio? Momenti di alta televisione :D
Perché tu l'avresti lasciata andare per terra :D

Perché tu l'avresti lasciata andare per terra :D

Probabilmente ce l’avrei ancora in braccio! :D
La scena è stata bellissima, l’ho visto per sbaglio su Sky sport 24 DE su Astra ma il servizio era di Sky UK, insomma, è andato in onda ovunque a parte che su Sky Italia? :lol:

pessima caduta di stile del Vanz che sputa nel piatto dove ha mangiato per anni. veramente un pessimo momento di TV. altro che sfogo.

inoltre, o é stupido duro o dopo 4 GP non ha ancora capito che le gomme si adattano in modo diverso alle vetture, ormai la differenza gomma morbida dura va a farsi benedire quando una vettura si adatta meglio ad una mescola rispetto all'altra forse i suoi figli di 9 e 13 glielo spiegheranno.

Che ha detto?!

sonora leccata di per liberty che ascolta le TV, che fa riunioni su riunioni per migliorare ecc... poi spara tu sai cosa su ecclestone che invece non faceva nulla, che scaricava la colpa alle tv per tutto, ha citato il caso delle qualifiche ad eliminazione.

ora io posso capire la situazione nuovo capo ecc, ma c'é bisogno di leccare spudoratamente e poi sparare qualcos'altro su chi non c'é?

perché se guardiamo bene, l'unica cosa che funziona il 4k é stata messa in piedi dal buon bernie, che ha comprato l'attrezzatura per produrre in 4k da quasi 2 anni.

le promesse di liberty invece sono ancora in alto mare, e non servono 100 riunioni, firstname lastname non é mai stato un pilota di F1 nell'era bernie, adesso é un meme su internet. la F1 TV di cui tanto si vantano é scoppiata alla prima occasione oggi era impossibile usare il servizio, continui buffer e salti di segnale, roba da 56k, la telecamera a 360 che doveva essere la grande novitá della stagione ancora non si vede, semplicemente perché liberty non é pronta, hanno detto che avrebbero portato la telemetria in tv ma poi l'unica informazione importante, quella sulle gomme usate o nuove é clamorosamente scomparsa.

quindi ne hanno di riunioni da fare con le tv se vogliono migliorare, e credo che non sia professione sbadilare sulla vecchia proprietá in TV per osannare i nuovi che non hanno fatto nulla se non togliere qualcosa e impacchettarlo in modo carino.

Io sono in differita di un'ora: pazienza, il sabato mattina si lavora...

Leggete questo e i due messaggi seguenti:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?151867-Sky-Sport-F1-HD&p=5704143&viewfull=1#post5704143

Ieri non l'hanno mai proposto, temevo avesse avuto uno scarso successo ma oggi l'hanno riproposto ma con una modifica: siccome non c'ha capito una mazza nessuno oggi hanno ingrandito il simbolo aggiungendo la scritta "Audio Up" (prima o poi seguirà foto)

Está claro Carlito!?

CRANK - IT - UP !!!

https://youtu.be/Mzw22OFihj8

Io sono in differita di un'ora: pazienza, il sabato mattina si lavora...

Leggete questo e i due messaggi seguenti:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?151867-Sky-Sport-F1-HD&p=5704143&viewfull=1#post5704143

Ieri non l'hanno mai proposto, temevo avesse avuto uno scarso successo ma oggi l'hanno riproposto ma con una modifica: siccome non c'ha capito una mazza nessuno oggi hanno ingrandito il simbolo aggiungendo la scritta "Audio Up" (prima o poi seguirà foto)

Está claro Carlito!?

CRANK - IT - UP !!!

https://youtu.be/Mzw22OFihj8

si vede che vanzini non era attento alla famosa riunione liberty TV :laughing7:

cmq io pensavo che fosse l'icona di quando togli e metti il mute della tua TV :)

si vede che vanzini non era attento alla famosa riunione liberty TV :laughing7:

cmq io pensavo che fosse l'icona di quando togli e metti il mute della tua TV :)

Adesso che me lo fai notare sono andato a rivedere la foto e poteva sembrare cosi ma penso capirete che non verrei mai ad inventarmi una balla colossale solo per cercare una qualsivolglia connessione con l'altro mondo nel quale sono disperso :)

No, durante la terza sessione e di prove libere lo ha sottolineato pure il Vanzini che serve proprio a quello, ma deve affinare: prima non c'era e durante gli onboard diceva "andiamo naso sull'asfato con Peonio, sul il volume!" e due secondi dopo gli levavano il camera car; oggi gliel'hanno messo e spiegato e lui ha detto "sentiamo com'è" e dopo due secondi ci ha parlato sopra :p

Affinare, affinare...

Indietro
Alto Basso