O
Ospite
Ma non capiscono che è fastidiosa sta canzone di continuo in sottofondo nel pre-gara?
per caso è thunderstock degli AC DC?
anche io ne condivido il fastidio, e lo ripeto da circa un anno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non capiscono che è fastidiosa sta canzone di continuo in sottofondo nel pre-gara?
Se non sbaglio è proprio lei e non ha colpa la canzone, ma l'utilizzoper caso è thunderstock degli AC DC?
anche io ne condivido il fastidio, e lo ripeto da circa un anno
Se non sbaglio è proprio lei e non ha colpa la canzone, ma l'utilizzo![]()
L'hanno rifatto all'arrivo di Vettel.Spiegatemi il senso di far vedere il filmato storico della pole di Schumacher durante il giro di rientro di Vettel quando 1 secondo dopo c’é paddok live show. #schermopieno #bastasplit #astoriacasa
Inoltre volevo chiedere se Sky ripropone i giri di Villeneuve figlio sulla Ferrari del papà. In diretta nel pregara che non ho seguito, l'hanno fatto vedere?
Ieri hanno proposto l'audio dei rumori a volume più alto, segnalato dall'apposito simbolo a video, per tutto il giro di qualifica di Raikkonen. Però i due in telecronaca non hanno smesso un secondo di parlare e quindi ho messo la scenda traccia audio per sentire quell'effetto. Ma anche se smettevano per qualche secondo di parlare, forse sulla traccia audio italiano, i rumori non salgono così alti come sulla seconda traccia, che ci sono i rumori senza telecronaca.
Inoltre volevo chiedere se Sky ripropone i giri di Villeneuve figlio sulla Ferrari del papà. In diretta nel pregara che non ho seguito, l'hanno fatto vedere?
Perdonatemi l'OT: https://www.rds.ca/videos/course/formule1/villeneuve-pilote-la-ferrari-de-son-pere-3.1279107Si. L'hanno fatto vedere
E... non so se ci sarà una replica del pre-gara. Non redo l'abbia mai notata però.
Forse (perché proprio non lo so) non fanno abbonamenti grazie alla F1, ma 1) aumentano di certo gli introiti pubblicitari e 2) possono tirarsela perché effettivamente fanno passare l'idea che solo "perché è su Sky è meglio", o comunque più attrattivo.Sky+TV8 hanno vinto nettamente la serata come ascolti a livello Nazionale. +8% su Rai1
Ma il punto non cambia: questa esclusiva rendela verità è che ci siamo abbonati perchè le repliche sono a orari impossibili, quando invece la rai le trasmetteva a distanza di poche ore
Qual è stato l'ascolto di ieri in cifre?
con la rai si aspettava mezzanotte inoltrata n'altr'è poco