In Rilievo Sky Sport F1

Io fra finals nba, f1, playoff serie B e Roland Garros sono stato "costretto" ad abbonarmi a now tv. Ovvio che il mese prossimo per la sola f1 dubito mi abbonerò...

Orari particolari per le sessioni di prove libere del venerdì al Paul Ricard: ore 12.00 e ore 16.00, con pre-show quindici minuti prima, su Sky Sport F1 (canale ufficiale) e Sky Sport 1 (canale per pigri :D).

chissá come renderá il paul Ricard in TV con tutti quei colori, mi ricordo nel 1999 le foto su autosprint di tutti quei colori e tutti a pensare che fosse uno scherzo...

mi ricordo nel 1999 le foto su autosprint di tutti quei colori e tutti a pensare che fosse uno scherzo...
Mettiamoci pure che, dopo la morte di Paul Ricard e l'acquisto da parte di Ecclestone, vennero abbattute tutte le tribune, perchè l'idea era quella di destinare il circuito esclusivamente a prove e collaudi, rinunciando ad ospitare qualsiasi tipo di competizione. Per fortuna che, anni dopo, l'idea è cambiata.
perchè questi orari ? :D
Per non "cozzare" con il Mondiale di calcio in corso in Russia

vogliamo parlare dell'uscita dei box? dove non devi passare la linea bianca? è in piena traiettoria, pericolosissima!!

La gara su Sky Sport 1 domenica sarà trasmessa in Super HD come la Moto GP domenica scorsa?

Per un bel po' la grafica della F1 indicava il secondo e terzo a 1.3 secondi dal primo, mentre erano a 3 decimi.

Anche un altro pilota se non sbaglio nel Q2, lo segnavano a 2.3 sec quando era a 1.3 sec
Queste nuove grafiche di quest'anno sono abbastanza futuristiche e graficamente non sono tanto male, ma in alcuni casi per mancanza di dati (proprio non previsti) o lentezza ad aggiornarli in tempo reale, sembra essere tornati indietro di decenni. Ovviamente parlo delle grafiche della F1 e non di quelle Sky.

Indietro
Alto Basso