marcobremb
Digital-Forum Friend
Aspetto con impazienza la Red Bull ma non credo che sforneranno novità significative
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:per me non e' male neanche il muso
Bella o brutta, l'importante è che vincadario92 ha scritto:per me non e' male neanche il muso
marcobremb ha scritto:Aspetto con impazienza la Red Bull ma non credo che sforneranno novità significative
GammaOmega ha scritto:Dobbiamo sperale solo che sia molto ma molto veloce e da subito !!![]()
marcobremb ha scritto:Bella o brutta, l'importante è che vinca![]()
![]()
dario92 ha scritto:dovete![]()
![]()
ora non mi parlerai piu![]()
![]()
![]()
![]()
dario92 ha scritto:![]()
![]()
speriamo che sia un bel mondiale come l'ultimo![]()
GammaOmega ha scritto:Però cambiamo un pò il finale è che sia Rosso Cavallino !!![]()
![]()
![]()
dario92 ha scritto:si![]()
no io direi che va bene come l'ultimo,magari con vittoria alla penultima gara
![]()
![]()
siGammaOmega ha scritto:Tu sei tifoso della Red Bull !!![]()
![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Bella o brutta, l'importante è che vinca![]()
![]()
e ovviamente uno rimane fregato visto che non ci sono replichemarcobremb ha scritto:Ho scoperto ora che alle 12 su Sport24 hanno trasmesso anche la presentazione della Force India![]()
marcobremb ha scritto:Ho scoperto ora che alle 12 su Sport24 hanno trasmesso anche la presentazione della Force India![]()
agostino31 ha scritto:e ovviamente uno rimane fregato visto che non ci sono repliche![]()
![]()
A saperlo l'avrei registrata come con la McLaren... ma sinceramente io non lo sapevo.agostino31 ha scritto:e ovviamente uno rimane fregato visto che non ci sono repliche![]()
![]()
neanche iomarcobremb ha scritto:ma sinceramente io non lo sapevo.