In Rilievo Sky Sport F1

Ragazzi guardatevi il video postato su twitter da Vanzini.... Lui, Boselli Sangiorgi di ritorno dalla presentazione... Sfizioso.

Domanda stupida, questo canale sarà disponibile anche in sd?
Chiedo perchè sullo skyx2 non ho attivo l'hd.
Grazie.

Una considerazione e una domanda.

- Non è stato troppo sottolineato,ma ricordo che il canale BOX non si limiterà a far vedere la corsia box e pit stop. Ci saranno costantemente proposte le comunicazioni radio pilota/ingegnere in diretta e senza filtri, che svarieranno senza distinzioni tra i team piu' grandi e quelli piu' piccoli. Inoltre tutte le comunicazioni della Direzione Gara,appariranno in sovraimpressione minuto per minuto. :happy3: :happy3:

-La domanda è la seguente e riguarda il canale "On Board Sky",dove sarà il pubblico a scegliere la vettura da come ci hanno spiegato.
Ma la vettura prescelta, rimarrà fissa per tutto il GP, o verrà intervallata anche con altri piloti? :eusa_think:

Da quel che ho capito sarà fissa sul pilota prescelto dagli utenti SKY, un'altra sarà fissa sul pilota leader a la terza telecamera sarà a rotazione tra tutti i partecipanti alla gara.

Edoik ha scritto:
Una considerazione e una domanda.

- Non è stato troppo sottolineato,ma ricordo che il canale BOX non si limiterà a far vedere la corsia box e pit stop. Ci saranno costantemente proposte le comunicazioni radio pilota/ingegnere in diretta e senza filtri, che svarieranno senza distinzioni tra i team piu' grandi e quelli piu' piccoli. Inoltre tutte le comunicazioni della Direzione Gara,appariranno in sovraimpressione minuto per minuto. :happy3: :happy3:

-La domanda è la seguente e riguarda il canale "On Board Sky",dove sarà il pubblico a scegliere la vettura da come ci hanno spiegato.
Ma la vettura prescelta, rimarrà fissa per tutto il GP, o verrà intervallata anche con altri piloti? :eusa_think:

Conoscendo l'italiani sarà un canale On board Alonso !!

sauber-c32-ecco-le-foto-ufficiali-20987.jpg

Intanto presentata anche la Sauber è diventata tutta grigia !!

Bernie Ecclestone nei giorni scorsi ha lasciato intendere che il Gp d’Italia potrebbe essere a rischio dopo che anche Enrico Ferrari, direttore dell’autodromo di Monza, è stato indagato dalla magistratura. Luca di Montezemolo, a margine della presentazione della Ferrari F138, ha difeso la gara italiana:
Io personalmente tornerei a Imola

“Sento sempre dire che il Gp d’Italia a Monza è a rischio ma non ci credo, perché è impensabile non avere una corsa in Italia. Anzi, sono convinto che il nostro Paese debba essere ulteriormente valorizzato con un secondo appuntamento, portando qui il Gp d'Europa come si è fatto per Spagna e Germania. Il Mugello potrebbe essere un circuito adatto, visto che vince sempre il premio come miglior pista per la MotoGP. E quando avevamo Monza e Imola non mi pare che ci fossero dei problemi! Dunque, meglio avere un altro Gp in Italia piuttosto che esportare la F.1 in Paesi lontani, dove l'interesse è scarso e le tribune restano mezze vuote".

Al lancio della F138 era presente anche il presidente dell’ACI-CSAI, Angelo Sticchi Damiani che ha preso le difese del Gp nel “tempio della velocità”: “Monza non si tocca: deve restare nel calendario della Formula 1. Questo non di discute, anche se ultimamente sono state prese delle decisioni di cui non sono stato tenuto informato”.

dario92 ha scritto:
appunto e anche per rispetto per gli altri anche se pochi che non tifano alonso

Io Tifo FERRARI nn me ne sbatte niente l'importante che vinca una Rossa che sia Alonso o Massa , poi per On Board è giusto che si giri !!

Indietro
Alto Basso