In Rilievo Sky Sport F1

Ah stamattina hanno dato la Sauber? Peccato ero fuori e me la sono persa, a saperlo l'avrei registrata... in ogni caso mi scuso se ho dato una notizia superflua.

Comunque è un'ottima scelta questa di dare tutte le presentazioni delle varie scuderie, credo sia un piccolo ma significativo indizio che Sky non si focalizzerà esclusivamente sulle grosse scuderie tralasciando le altre come invece fanno solitamente la stampa e come ha fatto la stessa Rai in passato :)

fra831 ha scritto:
Sbaglio ma la fan page ufficiale, del canale, sta crescendo velocemente come 'fan' :D ??
Non sbagli... e ieri SkySportF1HD è stato TT :5eek:

Su FB sono già a 13660... e su twitter a 2000

Gpp ha scritto:
Non ho notato se è stato detto nelle pagine precedenti, ma domani alle 12 sul canale di notizie calcistiche (altrimenti conosciuto impropriamente come Sky Sport 24) ci sarà in diretta la presentazione della Red Bull.
:badgrin: :lol: :badgrin: :lol: :badgrin:

Magari le presentazioni le riproporranno tutte sul 206 quando il 206 partirà...

Gpp ha scritto:
Ah stamattina hanno dato la Sauber? Peccato ero fuori e me la sono persa, a saperlo l'avrei registrata... in ogni caso mi scuso se ho dato una notizia superflua.

Comunque è un'ottima scelta questa di dare tutte le presentazioni delle varie scuderie, credo sia un piccolo ma significativo indizio che Sky non si focalizzerà esclusivamente sulle grosse scuderie tralasciando le altre come invece fanno solitamente la stampa e come ha fatto la stessa Rai in passato :)
c'è il video su sky.it, insieme ad altre presentazioni. Il sito lo stanno curando bene con tanti video :)

marcobremb ha scritto:
Non sbagli... e ieri SkySportF1HD è stato TT :5eek:

Su FB sono già a 13660... e su twitter a 2000

Bene , anzi benissimo la gente stà già cominciando a seguire la F1 su sky !!!

24615_ecco_il_nuovo_disegno_del_casco_di_lewis_hamilton.jpg

:5eek: :5eek: :5eek: il nuovo casco di Lewis Hamilton detto (Gino) dai tempo in cui frequentavo il forum di sky , bellissimo !!!

Sky Sport: successo immediato

Dopo la presentazione del team Sky per il progetto F1 2013 la pay tv satellitare per eccellenza in Italia si è lanciata molto velocemente sul pezzo, garantendo presenza, informazioni, dirette e molto altro che hanno reso in neanche una settimana la F1 al top degli apprezzamenti…

Il successo del progetto Sky Sport F1 HD è stato come preannunciato immediato, dopo lunedì, giorno in cui tutto il parterre di giornalisti e commentatori si è reso noto al pubblico. Sky è andata a proporre ai suoi clienti da subito il massimo della presenza, con le presentazioni in diretta su Sky Sport 24 di Lotus e McLaren prima e poi, sul posto (a Maranello), della nuova Ferrari F-138 con una due ore su Sky Sport 1.

Il successo ha fatto letteralmente impazzire il pubblico da casa che ormai da tanto tempo non aveva una qualità di servizi come quella di Sky. Ora, con l’inizio dei test a Jerez alle porte, passerà dalle ultime presentazioni fino al canale interamente dedicato, il punto forte di Sky, che come detto la scorsa settimana partirà dal 18 Febbraio anticipando la prima data comunicata (1 Marzo) per molti troppo difficile da aspettare.

Inoltre é stato garantito un rapporto con il pubblico da casa molto elevato grazie al sito rimodernizzato. Ricordiamo che domani gli abbonati Sky avranno la possibilità di seguire in diretta alle 12.00 su Sky Sport 24 la presentazione del team campione in carica, la Red Bull con la sua nuova RB-9.

http://www.f1passion.it/2013/02/f1-sky-sport-successo-immediato/

Quando sara' possibile comprare il Tiket F1 da 99EURO?

Scusate se interrompo il gaudio generale prevedibile visto che ormai Sky si sta comprando praticamente tutti i diritti televisivi disponibili sul mercato, io possiedo un modesto pacchetto di cinema intrattenimento e documentari e non sono un gran appassionato di sport praticamente mi piace solo e soltanto la Formula 1 ed i motori in generale... ebbene nessuno e' a conoscenza di quando sara' possibile acquistare magari dal faidate di sky il famigerato tiket F1?!
Stavo per abbonarmi al pacchetto sport ma sinceramente passare da 34 euro a 52 euro solo per la formula 1 che non dura neppure tutto l'anno mi sembra veramente eccessivo...
Ogni tanto ribadire -le condizioni economiche- all'interno di questo gaudio generale per il botto fatto grazie alla F1 non sarebbe male!
Grazie.
Luca di Roma

Luca33RM ha scritto:
Scusate se interrompo il gaudio generale prevedibile visto che ormai Sky si sta comprando praticamente tutti i diritti televisivi disponibili sul mercato, io possiedo un modesto pacchetto di cinema intrattenimento e documentari e non sono un gran appassionato di sport praticamente mi piace solo e soltanto la Formula 1 ed i motori in generale... ebbene nessuno e' a conoscenza di quando sara' possibile acquistare magari dal faidate di sky il famigerato tiket F1?!
Stavo per abbonarmi al pacchetto sport ma sinceramente passare da 34 euro a 52 euro solo per la formula 1 che non dura neppure tutto l'anno mi sembra veramente eccessivo...
Ogni tanto ribadire -le condizioni economiche- all'interno di questo gaudio generale per il botto fatto grazie alla F1 non sarebbe male!
Grazie.
Luca di Roma

Dal 18 Febbraio, Ticket F1 99€ tutta la stagione. Consente la visione del canale SkySportF1HD (206)

Luca33RM ha scritto:
Grazie.
Luca di Roma

Ma secondo me conviene il pacco sport !!!

Io cambierò da Calcio a Sport a fine campionato di Serie A. Se per certi GP non riuscirò ad aggiustarmi con la RAI o altri canali satellitari, chissà se sarà possibile acquistare i singoli GP, tipo a 6-8 Euro.

Occhio perchè su SS24 hanno appena detto che la diretta della presentazione della RB9 ci sarà alle 14.00, non alle 12.00 ;)

Si sa quanto share ha fatto Sky Sport1 sulla presentazione della nuova Ferrari?

marcobremb ha scritto:
No... il comunicato sky di quella giornata ha riportato solo il prime time

Peccato , cmq ho sentito che che anche la Rai ha dato la diretta e che con il Classico modo di fare di Mazzoni si è messo a snocciolare dati mentre parlava Domenicali !!!

Indietro
Alto Basso