In Rilievo Sky Sport F1

Bellissima la Sauber :D

Sul Gp d'Italia spero tanto che Monza resti in calendario, ma se l'alternativa (seria) è Imola ben venga !! :icon_bounce:

Riguardo all'on board fisso su Alonso, non credo che Sky possa fare un "errore" del genere...:doubt:

SkySportFan ha scritto:
Bellissima la Sauber :D

Sul Gp d'Italia spero tanto che Monza resti in calendario, ma se l'alternativa (seria) è Imola ben venga !! :icon_bounce:

Riguardo all'on board fisso su Alonso, non credo che Sky possa fare un "errore" del genere...:doubt:

Monza proprio nn si tocca è l'unico circuito assieme a Spa che rimane il tempio della velocità , al max si può aggiungere anche Imola invece che andare in posti dove la F1 nn sanno che cosa sia !!

Progressive ha scritto:
Per come l'ho capita io... Se fosse per lui sarebbe solo in HD, basta sd visto sopratutto che i nuovi clienti son già hd la maggior parte.

Bisogna tutelare cmq tutti gli abbonati anche quelli SD !!

dario92 ha scritto:
speriamo altrimenti che rottura

Il piacere dei canali on board durante il GP, è andare a cercare le lotte,i duelli.
Se Sky si interstardisce nel decidere a priori senza possibilità di variare i piloti,guardate che è dura resitere per 100 minuti sulla stessa vettura! Anzi,direi che è frustrante se magari altri piloti si tirano le ruotate.

Sky deve essere flessibile. Secondo me hanno sbagliato il principio.
A mio avviso andava studiato cosi:

1) "On Board Sky": Il sondaggio doveva essere proposto in questo modo: Con quale pilota volete stare alla partenza del GP?" In questo caso,saremmo noi a decidere il camera car della partenza e dei primi giri, ma poi sarebbe Sky a dirigere i segnali scegliendo le soggettive piu' intriganti.E tenendo comunque sempre un occhio di riguardo al pilota prescelto.
2) " On Board Leader": In teoria seguiranno il pilota Leader,che di per se,salvo duelli tra i primi due piloti in testa,sarà sempre in solitario non avendo nessuno davanti!
Perchè allora non dedicarlo a rotazione durante la gara ai primi 5-6 della Classifica Mondiale?

Oppure fosse un segnale dedicato ai Campioni del Mondo presenti: avremmo sempre Alonso,Hamilton,Vettel,Raikkonen,Button e quindi un pilota per Top Team: Ferrari,Mercedes,RedBull,Lotus e McLaren. A ROTAZIONE DURANTE LA CORSA STESSA,sarebbe il canale punto di riferimento dei top drivers,soddisfando ogni appassionato e fungerebbe anche da vetrina per capire le differenze di guida dei migliori piloti.....

Su questo punto del Canale Leader ho commentato un post Facebook di Vanzini e lui stesso lo ha sottolineato con un "mi piace". La mia è solo un'idea da appassionato e non da tifoso,quindi spero che possa essere un motivo di spunto e dialogo.....

@Edoik
Sono completamente d'accordo... ma verrai che alla fine saranno più flessibili (anche SkyUK ha variato in corsa)

marcobremb ha scritto:
@Edoik
Sono completamente d'accordo... ma verrai che alla fine saranno più flessibili (anche SkyUK ha variato in corsa)

Esatto Marcobremb,mi sono gustato il 2012 con gli inglesi e loro nel corso dell'anno hanno proprio modificato i canali del mosaico togliendo (giustamente) ad esempio il Canale Replay,oltre a qualche altra piccola modifica. Io ad esempio questo segnale lo avrei dedicato a un "On Board Ferrari", perchè pur non essendo tifoso della Rossa,capisco appieno il desiderio della stragrande maggiornza dei telespettatori.

Mi piacerebbe che non sia solo l'on board mix FOM a regalarci la flessibilità. Ma che gli stessi canali gestiti da Sky siano dinamici durante il GP, permettendoci di salire anche su vetture come Sauber,ToroRosso,Williams,ForceIndia per qualche giro intero senza stacchi. Ci sono anche queste realtà

Sky ha una grande opportunità da quest'anno perchè hanno tutto,mezzi tecnici e umani, per valorizzare al massimo la F1. :happy3:

Non ho notato se è stato detto nelle pagine precedenti, ma domani alle 12 sul canale di notizie calcistiche (altrimenti conosciuto impropriamente come Sky Sport 24) ci sarà in diretta la presentazione della Red Bull.

Gpp ha scritto:
Non ho notato se è stato detto nelle pagine precedenti, ma domani alle 12 sul canale di notizie calcistiche (altrimenti conosciuto impropriamente come Sky Sport 24) ci sarà in diretta la presentazione della Red Bull.
Le stanno trasmettendo tutte ormai... ecco perchè non è stata segnalata (comunque hai fatto benissimo) :)
Anche stamattina hanno trasmesso la Sauber ;)

Indietro
Alto Basso