In Rilievo Sky Sport F1

Mi chiedo quanta incompetenza ci voglia per creare un’interattività così macchinosa ed ingestibile. Oltretutto una sola camera-car contro le 3 disponibili fino all’anno scorso.
Male male...

Concordo pienamente. E' veramente deprimente quest'anno l'interattività. Io non la uso più ed io sino allo scorso anno seguivo i gp molto dagli on board. Erano pochi, ma almeno un minimo di scelta era possibile. Ho fatto F1 TV, cosi dalla mezzanotte mi rivedo i Gp come voglio io. Sky mi ha fatto passar la voglia di vedere i GP con loro....

La fortuna di Sky è stata giocarsi il jolly del rinnovo alle stesse condizioni in maniera da legare il tifoso-consumatore a loro... Ma tra due anni, prevedo un esodo di massa... Nel frattempo avranno cablato quasi tutta l'italia e il 5G sarà diffuso in maniera capillare.
Così potremmo dar l'addio a Sky e il benveuto a F1 TV Pro-It.
Tra l'altro chi ha Sky Q non ha neanche il mosaico... Sky se non dà un segnale di vita, si stà liquefando...

Si beh, non è che il 4G+ attuale vada male, se c'è una BTS sgombra (come da me) raggiungi le prestazioni di una fibra 200mb/s. Col 5G ovviamente, aggiungendoci la comodità di poter portare la SIM e quindi il collegamento dove vuoi tu senza essere legato alla linea fissa, sarà davvero l'esplosione delle OTT che già adesso comunque hanno preso un bel mercato.

Vanzini si è inventato che l'Alpha Tauri e' motorizzata Toro Rosso (cos'è Honda?) e anche Gene' la chiama Toro Rosso. :D

20 minuti fa avete avuto un'assenza totale di segnale per 10 secondi sui canali HD sat 201-207?

Indietro
Alto Basso