• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Senza la Masolin positiva il pre gara possono pure fare a meno di farlo :D
Scherzi a parte un in bocca al lupo :)
 
Bello il paddock live con Tavelli, dovrebbero proporlo più spesso. Anzi magari potrebbero invitare Turrini a fargli compagnia
 
Bella la gara di Imola, peccato che Sky stia facendo particolarmente schifo con questa pubblicità che riduce lo schermo e abbassi il volume. Peggio di Mediaset ... e ho detto tutto.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Mio fratello vorrebbe vedere la differita integrale di 2 ore del GP odierno... io sulla guida di SKY trovo solo GP di un'ora. Dove posso trovare la differita integrale di 2 ore?
 
Il premio "alla carlona": l'assegno alla Masolin per aver detto... "Si può lavorare da casa non cambia nulla."
Bene, vallo a dire a chi produce in fabbrica, se stà a casa come lavora... Vallo a dire a quelli della logistica,ecc...

Chiudiamo un occhio per la malattia, quindi non abbia avuto la lucidità di pensare prima di parlare...
 
Il premio "alla carlona": l'assegno alla Masolin per aver detto... "Si può lavorare da casa non cambia nulla."
Bene, vallo a dire a chi produce in fabbrica, se stà a casa come lavora... Vallo a dire a quelli della logistica,ecc...

Chiudiamo un occhio per la malattia, quindi non abbia avuto la lucidità di pensare prima di parlare...

Ovviamente ci sono lavori e lavori, non credo che sia il caso di attaccarla per una frase del genere dai.
 
Ovviamente ci sono lavori e lavori, non credo che sia il caso di attaccarla per una frase del genere dai.

Come dicono a Milano, è finita in un "cul de sac". S'è fregata con le sue stesse mani... Bastava che dicesse "Per chi come me fà un lavoro d'ufficio, possiamo lavorare da casa", non generalizzando, facendo passar il messaggio che tutti i lavori sono uguali.
 
Bella la gara di Imola, peccato che Sky stia facendo particolarmente schifo con questa pubblicità che riduce lo schermo e abbassi il volume. Peggio di Mediaset ... e ho detto tutto.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sul canale 4K la pubblicità che riduce lo schermo, non c'è :laughing7:
 
Come dicono a Milano, è finita in un "cul de sac". S'è fregata con le sue stesse mani... Bastava che dicesse "Per chi come me fà un lavoro d'ufficio, possiamo lavorare da casa", non generalizzando, facendo passar il messaggio che tutti i lavori sono uguali.
Lei non fa lavoro d'ufficio ma la turista per caso. Ovviamente quest'anno che è costretta in studio si sta annoiando e non lo nasconde...
Per fortuna che c'è Tavelli
 
Come dicono a Milano, è finita in un "cul de sac". S'è fregata con le sue stesse mani... Bastava che dicesse "Per chi come me fà un lavoro d'ufficio, possiamo lavorare da casa", non generalizzando, facendo passar il messaggio che tutti i lavori sono uguali.
Strano, la Masolin è sempre molto attenta a dosare le parole

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 
Sul canale 4K la pubblicità che riduce lo schermo, non c'è :laughing7:

probabilmente il decoder non reggerebbe. premere il tasto verde e ridurre lo schermo potrebbe portare alla fusione del disco duro interno del decodificatore :)

la realtá secondo me é che non hanno la grafica in 4k.
 
Indietro
Alto Basso