• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Durante la FP3 Vanzini ha detto che Sky trasmetterà il campionato Indy sul canale F1.
 
Forse ha ragione Massimo, si riferiva al karting. Siccome lo ha detto durante una inquadratura di Grosjean che potrebbe andare in Indy forse ho fatto un’associazione mentale del genere. Detto questo è comunque un auspicio, tenendo conto di come Dazn ha trattato la Indy.
 
Nelle ultime settimane su Sky Sport Arena hanno trasmesso gli highlights del Mondiale Kart ,se l'anno prossimo facessero vedere le gare live (IndyCar compresa se riprendono i diritti e magari la Nascar e il WRC) sul 207 sarebbe 1 spettacolo ,così nei weekend senza F1 ci sarebbe qualcosa da vedere
 
Nelle ultime settimane su Sky Sport Arena hanno trasmesso gli highlights del Mondiale Kart ,se l'anno prossimo facessero vedere le gare live (IndyCar compresa se riprendono i diritti e magari la Nascar e il WRC) sul 207 sarebbe 1 spettacolo ,così nei weekend senza F1 ci sarebbe qualcosa da vedere

La NASCAR e la Indy corrono spesso assieme, quindi no. O una o l'altra, la Indy occupa meno tempo in palinsesto di una gara NASCAR, se devon prendere una piuttosto van sulla Indy, anche se dubito prendano alcunchè, anche perchè i weekend senza F1 da marzo a novembre saran ben pochi. Rally per prenderli e mandare le super speciali fatte apposta per le tv dove non succede mai una mazza fan prima a prendere il pacchetto di highlights giornaliero.
 
Credo che pure in differita non sarve un problema. Voglio dire, in Italia sarebbero viste come riempitivi in ogni caso
 
Credo che pure in differita non sarve un problema. Voglio dire, in Italia sarebbero viste come riempitivi in ogni caso

Si, ma avresti quelli che si lamenterebbero perchè non è in diretta, specialmente per eventi che guardano gli ultraappassionati (che son pochi ma rompicoglioni, giustamente peraltro).
 
Indietro
Alto Basso