• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Oppure come dicevo ieri, in prima serata del venerdi preferiscono mandare le chiacchiere delle conferenze stampa piuttosto che l'azione in pista; ovviamente in un paese di pallonari la chiacchiera conta quanto, se non di più dell'evento stesso, quindi si livella il tutto.

Ma guarda a me va benissimo che trasmettano in prima serata e negli slot migliori quello che pensano faccia più ascolti ma la giornata dura 24h, c'è tempo e spazio per mandare tutto. Tra l'altro anche a livello di ascolti vorrei proprio sapere cosa ci guadagnano a mettere 3 repliche consecutive in piena notte della stessa cosa.
Oppure in alternativa metti a disposizione tutti gli eventi on demand, che nel 2020 dovrebbe essere la normalità.
 
Ma la Sangiorgio non intervista nessuno in diretta?? Sono vietati i contatti con i piloti?
Sto vedendo questo pregara perché ho finito presto di pranzare e sto seriamente rischiando di addormentarmi
 
Ma la Sangiorgio non intervista nessuno in diretta?? Sono vietati i contatti con i piloti?
Sto vedendo questo pregara perché ho finito presto di pranzare e sto seriamente rischiando di addormentarmi

Non possono stare in griglia. Se devono intervistare qualcuno devon farlo in pit lane in postazioni adatte e a distanza, ma in prossimità della gara non trovi sicuro molti piloti vogliosi di farlo. Anche su Sky UK buona parte delle interviste pre-gara son registrate per quel motivo, ma hanno anche molti più mezzi loro.
 
Solo per segnalare: oggi mi sono volutamente dedicato ad altro ma ho visto che alle 19.00 non mi è partita la registrazione di Race Anatomy, guardo allo Sky Q e non mi ha registrato ne il pregara, ne la gara, ne il post gara; ho intuito che dev'essere successo qualcosa quando ho visto Phelps scrivere sul thread sportivo (che poi ha scritto di altro ma ero in forte sospetto)...

Insospettito e pure preoccupato, infischiandomene di spoiler ho cercato in rete e ho visto cos'è successo all'inizio: comprendo benissimo eventuali cambiamenti in opera di palinsesti e quant'altro ma nonostante tutto ritengo assolutamente inacettabile un disservizio del genere, e tutto questo per il solo fatto di non avere la possibilità di avere a disposizione una funzione come la registrazione manuale; non che il decoder di un servizio costoso mi faccia da mangiare, lavi, stiri e faccia il letto... 'na monada come la possibilità di programmare una registrazione con orario stabilito a piacimento dell'abbonato... 'na monada.
 
Solo per segnalare: oggi mi sono volutamente dedicato ad altro ma ho visto che alle 19.00 non mi è partita la registrazione di Race Anatomy, guardo allo Sky Q e non mi ha registrato ne il pregara, ne la gara, ne il post gara; ho intuito che dev'essere successo qualcosa quando ho visto Phelps scrivere sul thread sportivo (che poi ha scritto di altro ma ero in forte sospetto)...

Insospettito e pure preoccupato, infischiandomene di spoiler ho cercato in rete e ho visto cos'è successo all'inizio: comprendo benissimo eventuali cambiamenti in opera di palinsesti e quant'altro ma nonostante tutto ritengo assolutamente inacettabile un disservizio del genere, e tutto questo per il solo fatto di non avere la possibilità di avere a disposizione una funzione come la registrazione manuale; non che il decoder di un servizio costoso mi faccia da mangiare, lavi, stiri e faccia il letto... 'na monada come la possibilità di programmare una registrazione con orario stabilito a piacimento dell'abbonato... 'na monada.
sarebbe piu bello ondemnd e magari anche tutti gli onbord su lo skyq
 
Solo per segnalare: oggi mi sono volutamente dedicato ad altro ma ho visto che alle 19.00 non mi è partita la registrazione di Race Anatomy, guardo allo Sky Q e non mi ha registrato ne il pregara, ne la gara, ne il post gara; ho intuito che dev'essere successo qualcosa quando ho visto Phelps scrivere sul thread sportivo (che poi ha scritto di altro ma ero in forte sospetto)...

Insospettito e pure preoccupato, infischiandomene di spoiler ho cercato in rete e ho visto cos'è successo all'inizio: comprendo benissimo eventuali cambiamenti in opera di palinsesti e quant'altro ma nonostante tutto ritengo assolutamente inacettabile un disservizio del genere, e tutto questo per il solo fatto di non avere la possibilità di avere a disposizione una funzione come la registrazione manuale; non che il decoder di un servizio costoso mi faccia da mangiare, lavi, stiri e faccia il letto... 'na monada come la possibilità di programmare una registrazione con orario stabilito a piacimento dell'abbonato... 'na monada.

A me il MySky ha registrato la gara con tutta la sua estensione. Ora sta registrando Race Anatomy che era alle 19 quando ho impostato la registrazione.
 
A me il MySky ha registrato la gara con tutta la sua estensione. Ora sta registrando Race Anatomy che era alle 19 quando ho impostato la registrazione.
A me alle 19.00 lo Sky Q non ha fatto partire nulla, per Race Anatomy ha correttamente fatto iniziare la registrazione alle 19.55; ora spero di vedere la (sintesi della) gara.

Ripeto, parliamo di "monade"...
 
Solo per segnalare: oggi mi sono volutamente dedicato ad altro ma ho visto che alle 19.00 non mi è partita la registrazione di Race Anatomy, guardo allo Sky Q e non mi ha registrato ne il pregara, ne la gara, ne il post gara; ho intuito che dev'essere successo qualcosa quando ho visto Phelps scrivere sul thread sportivo (che poi ha scritto di altro ma ero in forte sospetto)...

Insospettito e pure preoccupato, infischiandomene di spoiler ho cercato in rete e ho visto cos'è successo all'inizio: comprendo benissimo eventuali cambiamenti in opera di palinsesti e quant'altro ma nonostante tutto ritengo assolutamente inacettabile un disservizio del genere, e tutto questo per il solo fatto di non avere la possibilità di avere a disposizione una funzione come la registrazione manuale; non che il decoder di un servizio costoso mi faccia da mangiare, lavi, stiri e faccia il letto... 'na monada come la possibilità di programmare una registrazione con orario stabilito a piacimento dell'abbonato... 'na monada.
Stavo per dirti che in sovrimpressione era comparso mille volte l'avviso che Race Anatomy sarebbe partito alle 20, poi mi sono ricordato che tu avresti visto la gara come minimo oggi :laughing7:
Diciamo che gli sport motoristici non garantiscono il rispetto della programmazione, quindi è preferibile seguirli in diretta
 
A me alle 19.00 lo Sky Q non ha fatto partire nulla, per Race Anatomy ha correttamente fatto iniziare la registrazione alle 19.55; ora spero di vedere la (sintesi della) gara.

Ripeto, parliamo di "monade"...

ciao, anche a me ciò che manca di più del mysky è la registrazione manuale, però secondo me qualche problema con il decoder ce l'hai. Io registro interamente il weekend di f1 con pre e post e in diretta guardo solo qualifiche e gara. Tutte le registrazioni partendo da venerdi, f2 compresa, sono andate a buon fine, anche quelle di ieri con il cambio d'orario. La guida tv prima della gara dava questi orari:
15.05-17.00 gara
17.00-17.30 post gara
17.30-18.00 ultimo giro
18.00-19.00 sintesi gara
19.00-20.00 race anatomy

Durante la gara, visto che si stava sforando, ho aggiunto alle registrazioni la sintesi del gp alle 18.00. Risultato:
15.05-18.30 gara
18.30-19.00 post gara
19.00-20.00 sintesi gara (in realtà è andata in onda la puntata di 23 su hamilton)
20.00-21.00 race anatomy
 
Grazie Stefano, io avevo programmato il tutto a mezzogiorno circa, poi non ho più controllato per evitare spoiler; diciamo che ormai è andata.
Sul decoder non saprei che fare, più che resettarlo, perchè se anche mi facessero andare in assistenza non me lo sostituirebbero perchè il decoder comunque... """funziona""".

So bene che perdendo la diretta non è comunque la stessa cosa ma vorrei almeno fidarmi del fatto che me la registri.
 
non so se può esserti utile, le registrazioni le faccio sempre sul 207, mai sul 201, mi è già comparsa la registrazione della gara di domenica perchè ho il collega serie e la versione software di platinum e mini è ancora la Q130
 
Almeno tutta la gara è stata registrata? Hanno corretto l'epg allungandone la durata?

Su TV8 per dire, hanno fatto che iniziare la differita alle 17.55 invece che alle 18.10 , l'ho beccata per puro caso la partenza e meno male, se no non ne avrei capito più nulla sull'incidente e non avrei colto subito l'informazione che il pilota era uscito in discrete condizioni.
 
Almeno tutta la gara è stata registrata? Hanno corretto l'epg allungandone la durata?

Su TV8 per dire, hanno fatto che iniziare la differita alle 17.55 invece che alle 18.10 , l'ho beccata per puro caso la partenza e meno male, se no non ne avrei capito più nulla sull'incidente e non avrei colto subito l'informazione che il pilota era uscito in discrete condizioni.
Sul MySky l'EPG è stata aggiornata in corsa, per la gara (fino alle 18,30), post gara e Race Anatomy. Hanno tolto Ultimo Giro che non hanno fatto. Alle 19 inizialmente era prevista la sintesi che non hanno fatto ed hanno mandato in onda "23" su Hamilton del post Turchia. Anche qui l'EPG è stata corretta.
 
Su TV8 HD anche se non ho controllato sul decoder Sky ma sull'epg del tv, non hanno corretto nulla.
 
Solo per segnalare: oggi mi sono volutamente dedicato ad altro ma ho visto che alle 19.00 non mi è partita la registrazione di Race Anatomy, guardo allo Sky Q e non mi ha registrato ne il pregara, ne la gara, ne il post gara; ho intuito che dev'essere successo qualcosa quando ho visto Phelps scrivere sul thread sportivo (che poi ha scritto di altro ma ero in forte sospetto)...

Il bello è che dovrei pure essere contento di pagare solo 29 euro (vedi tutta la pubblicità che hanno fatto…) per averlo… ma neanche se me li dessero loro lo prenderei… :laughing7: :icon_cool:
 
Solo per segnalare: oggi mi sono volutamente dedicato ad altro ma ho visto che alle 19.00 non mi è partita la registrazione di Race Anatomy, guardo allo Sky Q e non mi ha registrato ne il pregara, ne la gara, ne il post gara; ho intuito che dev'essere successo qualcosa quando ho visto Phelps scrivere sul thread sportivo (che poi ha scritto di altro ma ero in forte sospetto)...

Insospettito e pure preoccupato, infischiandomene di spoiler ho cercato in rete e ho visto cos'è successo all'inizio: comprendo benissimo eventuali cambiamenti in opera di palinsesti e quant'altro ma nonostante tutto ritengo assolutamente inacettabile un disservizio del genere, e tutto questo per il solo fatto di non avere la possibilità di avere a disposizione una funzione come la registrazione manuale; non che il decoder di un servizio costoso mi faccia da mangiare, lavi, stiri e faccia il letto... 'na monada come la possibilità di programmare una registrazione con orario stabilito a piacimento dell'abbonato... 'na monada.
strano comunque, a me sul 207 ha registrato integralmente sia in HD che in 4K allungando la regsitrazione di conseguenza, e ha spostato da solo la registrazione di Race Anatomy...
 
Indietro
Alto Basso