• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Sto seguendo per la prima volta il post-libere del venerdì (sono in ferie per il ponte dell'immacolata) ed è un monopolio Masolin - Valsecchi
E' stato così tutto l'anno?
Non fosse stato per l'intervista di Brundle a Grosjean ci sarebbe da cavarsi gli occhi
 
c'é il COVID.

non possono andare al circuito, in loco c'é solo la Sangiorgio limitatissima, non possono avere ospiti se non via skype o facetime.
 
Per carità, ma coinvolgere altri addetti ai lavori???
Capisco che questo pomeriggio eravamo 4 gatti a vederli, ma un collegamento con l'ingegnere Mazzola, con Emanuele Pirro, con Mattia Binotto, ecc renderebbe l'approfondimento interessante e non totalmente inutile
 
strano comunque, a me sul 207 ha registrato integralmente sia in HD che in 4K allungando la regsitrazione di conseguenza, e ha spostato da solo la registrazione di Race Anatomy...
Aspè... Forse ho trovato il problema: è OT qui ma spiego per chiarezza.

Anche stamattina ho impostato le registrazioni per lo Sci Alpino su Eurosport 1 ma quando torno a casa vedo che non sta registrando e per gli eventi precedenti mi dava "registrazione fallita"; vado su Eurosport 1 e mi da "assenza di segnale" (però il 207 settimana scorsa quando lo ho sintonizzato si vedeva :evil5:): faccio il test delle frequenze e ho un bel "8" di valutazione su tutte quante, allora torno su Eurosport 1, il canale si vede e la registrazione parte...
Quindi sarà l'LNB vecchio di due anni montato dai tecnici Sky a fare le bizze o è il decoder da aggiustare col martello?

Non lo so, cambiare LNB mi costa relativamente poco, però se devo cambiarlo ogni due anni mi scoccia; magari controllo prima tutte le connessioni dei cavi, si sa mai si sia allentato qualcosa... :eusa_whistle:
 
Qualifiche non in 4k visto che c’è la partita juve-toro. Vanzini e pessimi soci dovrebbero dire da adesso “disponibile anche in pessimo 4k ma solo se non ci sono eventi che riteniamo più importanti in contemporanea”. Io sono sempre più irritato e voglio disponibile e facilmente accessibile f1tv, chissà come sarebbe la mia vita senza i superspot. Sempre peggio
 
Qualifiche non in 4k visto che c’è la partita juve-toro. Vanzini e pessimi soci dovrebbero dire da adesso “disponibile anche in pessimo 4k ma solo se non ci sono eventi che riteniamo più importanti in contemporanea”. Io sono sempre più irritato e voglio disponibile e facilmente accessibile f1tv, chissà come sarebbe la mia vita senza i superspot. Sempre peggio

Lo spazio sul satellite è tanto, se non c’è in 4K è solo perché non vogliono avere due eventi in 4K in contemporanea
 
Spero di essere solo io ad avere problemi di segnale, salta il 4k, ma anche con questa io ho raggiunto il limite della pazienza. Inaccettabile ( ci può stare un problema ogni tanto, non giudico quello ) quello che viene servito da sky, fanno anche gli sbruffoni e parlano di top tecnologico ( in confronto a teleelefante ganno ragione )
Io spero in un cambio pieno di rotta dall’anno prossimo, telecronaca, continue interruzioni del “live”, sia pre che post ( che sia per andare in studio dalla masolini o per mandare fottuti servizi stupidi comprese storie disegnate a matita ) e maggiore spazio dell’evento. Non sono un genio ma sono lievemente certo che si possa fare meglio di 45 minuti a rispondere ai vari social senza mai un vero approfondimento e delle interviste decenti e lunghe. Per quest’ultima, fuori dai maroni gene ( che mi piace come persona ) che è li solo per difendere l’indifendibile e dire carletto migliore di giornata
 
E... vabbè!...

Ok che oggi il 207 l'ho demolito e ci sono sintonizzato dal primo pomeriggio ma ora sono andato per girare canale per vedere la partita e trovo il decoder impalllato! :lol:

Non scherzo! Ho dovuto staccare e riattaccare l'alimentazione; rido per non piangere :laughing7: :eusa_doh:

Così... :)
 
E... vabbè!...

Ok che oggi il 207 l'ho demolito e ci sono sintonizzato dal primo pomeriggio ma ora sono andato per girare canale per vedere la partita e trovo il decoder impalllato! :lol:

Non scherzo! Ho dovuto staccare e riattaccare l'alimentazione; rido per non piangere :laughing7: :eusa_doh:

Così... :)

Io ho il MySky (e me lo tengo stretto) e non ho mai riscontrato problemi. Sicuro che non c'è qualche problema sul tuo decoder. Ti da problemi solo sul 207? Il prossimo week end sarà tutto anche su SS1 per una volta prova ad usare quello vedi se hai gli stessi problemi.

foxtre ha scritto:
4K disastroso da inizio gara, continua a passare da HD a 4K..
Inoltre, il canale camera car è sparito? Che servizio pessimo...
Possibile che i problemi del 4K fossero all'emissione dovuti al maltempo che imperversava ieri?
 
lo hanno poi squalificato Russell? il vanz si é accorto che anche Bobbi diceva il contrario di quello che sosteneva lui, almeno 2 volte in diretta, o é ancora li che urla per le matricole sbagliate? veramente imbarazzante.
 
In realtà anche Bobbi si è corretto nel dopo gara. Perchè la regola dei tre giri - art. 24.4.b - parla di gomme di specifiche diverse (ovvero non vengono montate quattro gomme della stessa mescola). Poi c'è l'articolo 24.3.e il quale prevede che se vengono usati pneumatici senza appropriata identificazione potrebbe portare a penalità in griglia o squalifica dalla gara. Quindi Vanzini torto non aveva.
 
Ma al di là di chi ha ragione è imbarazzante sentire 2 che si contraddicono in questo modo, posso capire che ci si possa sbagliare nel cercare l'articolo velocemente di una situazione anomala ma se chiedi a Bobbi di farlo e ti dice una cosa non lo contraddici oppure se pensi che è sbagliata gli poni il dubbio. Poi però rifletti e ti rendi conto che ci hanno messo 10 minuti a capire che a bottas avevano rimesso le sue hard appena smontate, che russell aveva medie presumo usate in qualifica seminuove, albon che mette le rosse nemmeno lo hanno visto così come manca uno straccio di analisi strategica della gara perchè dopo 15 giri era ovvio che la strategia a 2 soste non avrebbe funzionato e il gruppo di ocon stroll perez e albon era destinato a lottare per il podio ad esempio, bastava vedere norris che non guadagnava quasi nulla però nulla di nulla, erano impegnati a contare i millesimi che si scambiavano bottas e russell e ascoltare i team radio per vedere se copiava hamilton anche nel aprlare, quello sì che è interessante.
Ecco quando rifletti su queste cose e ti rendi conto che sono in 5 lì a seguire e non si accorgono mai di nulla ti cadono le braccia per non dire altro e l'articolo di regolamento sbagliato diventa l'ultimo dei problemi.
 
Io oramai preferisco di gran lunga il venerdì, non ci sono urla stupide ( o forse il mio cervello ha trovato il modo di escludere vanzini ) e grazie a chinchero si parla di mercato e novità in generale. La domenica è oramai patetica, per me, già da tempo. Riescono a rovinare una gran bella gara in qualsiasi modo, vanzini indecente e si sa, gene non si azzarda a contraddire lo sciatore ( niente contro gli sciatori ma vorrei vanzini fisso 12 mesi all’anno a vendere polenta in qualche ritiro a 4321 metri ) o a parlare male della rossa, e qui ci sta, e tutte le altre cose. Per quanto mi riguarda, tolto del tutto vanzini e le sue urla, il servizio potrebbe essere migliorato parecchio con quasi zero soldi da parte di sky. Io vorrei, ma non so se anche gli altri spettatori, zero stacchi nel pre race ( se anche ci fosse una caxxo di mongolfiera che fa parte dello show, devono inquadrarla perché mi crea l’atmosfera del posto ), devono assolutamente smettere di inquadrare 14 secondi la pit lane per poi stare 4 minuti in studio o mandare servizi veramente irritanti ( io voglio vedere tutto, come si muovono i meccanici, i piloti, “il pubblico” ecc ), in telecronaca, oltre a sostituire l’urlatore, un tecnico, coinvolgere molto di piu bobbi potrebbe starci, e una persona che non si fa problemi a dire come stanno le cose e non a difendere l’indifendibile. Il post con “vere” interviste, si prende il cappelaio matto e li si chiede se ha capito quali sono i problemi e non lo si fa andare via fino che non dice gli errori o ancora meglio non dice gli accordi “segreti”. Manca una gara e questi hanno mandato la sangiorgio ( lei mi piace ) a fare le domandine dell’asilo per non urtare la ferrari.
Se della domenica l’appuntamento migliore è race anatomy, che volutamente è più facile e leggero, vuol dire che non ci arriva veramente niente di approfondito. 2/3 ore nel dopogara ci stanno, con 10 interviste ( piloti e team ) da 5 minuti e un’analisi della gara, sarebbe fatta. Poi errori in telecronaca o 4k che salta per 5 minuti passerebbero in secondo piano nel senso che potrebbero anche starci, ma è oramai palese che sky non considera la f1 ( e gli abbonati che la seguono ) se non uno sport in più per dire l’abbiamo e le gare per mettere il più possibile quei fottuti superspot, ovviamente annunciati da urla. Vedremo se l’anno prossimo proveranno a migliorare il servizio, ma in tanto sono stra felice di questa annata, che dal non partire è passata a una delle mie preferite
 
Ma al di là di chi ha ragione è imbarazzante sentire 2 che si contraddicono in questo modo, posso capire che ci si possa sbagliare nel cercare l'articolo velocemente di una situazione anomala ma se chiedi a Bobbi di farlo e ti dice una cosa non lo contraddici oppure se pensi che è sbagliata gli poni il dubbio. Poi però rifletti e ti rendi conto che ci hanno messo 10 minuti a capire che a bottas avevano rimesso le sue hard appena smontate, che russell aveva medie presumo usate in qualifica seminuove, albon che mette le rosse nemmeno lo hanno visto così come manca uno straccio di analisi strategica della gara perchè dopo 15 giri era ovvio che la strategia a 2 soste non avrebbe funzionato e il gruppo di ocon stroll perez e albon era destinato a lottare per il podio ad esempio, bastava vedere norris che non guadagnava quasi nulla però nulla di nulla, erano impegnati a contare i millesimi che si scambiavano bottas e russell e ascoltare i team radio per vedere se copiava hamilton anche nel aprlare, quello sì che è interessante.
Ecco quando rifletti su queste cose e ti rendi conto che sono in 5 lì a seguire e non si accorgono mai di nulla ti cadono le braccia per non dire altro e l'articolo di regolamento sbagliato diventa l'ultimo dei problemi.
Ma poi hanno specificato che Bottas è stato super danneggiato dal danno ai box ma non l'ha recepito nessuno.
Il problema è che la gente fa attenzione solo a quando urlano e non li ascoltano quando parlano normalmente.
A sto punto farebbero meglio a urlare tutto il tempo, almeno la gente capirebbe qualcosa in più della gara
 
Bottas danneggiato... e' stato l'unico momento in cui e' riuscito a stare davanti a Russell...
 
Indietro
Alto Basso