In Rilievo Sky Sport F1

anto89 ha scritto:
Ragazzi, sui canali sky ci sono tanti spot che pubblicizzano la formula 1 e il nuovo canale, anche troppi spot direi. Ma secondo voi sky farà degli spot specifici riguardo la formula1 x i canali free(rai, mediaset, la7)?Secondo me servirebbero x pubblicizzare al massimo la formula1 xkè parlando con amici e persone varie ci sono molti che ancora non sanno che i diritti sono stati acquistati da sky!

Bisogna almeno che parta !!!

Superpippo9 ha scritto:
non sanno perchè la f1 non è il calcio:D si puo fare a meno della f1 ;)
Come si può fare a meno del calcio...
Perché in realtà di tutto si può fare a meno!!! :evil5:

Tutti i miei conoscenti invece lo sanno cmq... e molti si sono abbonati ;)
La pubblicità partirà più in là

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Come si può fare a meno del calcio...
Perché in realtà di tutto si può fare a meno!!! :evil5:

Tutti i miei conoscenti invece lo sanno cmq... e molti si sono abbonati ;)
La pubblicità partirà più in là

Anche alcuni amici miei nn l'ho sapevano e si sono abbonati solo perchè glie l'ho detto io !!

Sam89 ha scritto:
Appunto..ti accontenti di rtl.

allora sei un po testone.....io ho sia sky f1.....e sia rtl e l'anno scorso anche i canali bbc.....se poi sky dovesse fare un buon servizio io guarderò solo sky f1 eccetto quando gioca il milan....

Superpippo9 ha scritto:
non sanno perchè la f1 non è il calcio:D si puo fare a meno della f1 ;)

Frase del secolo questa :eusa_wall:

Quelli che nn lo sanno sono gli appassionati "Un tanto al chilo" ..se cerchi/guardi i vari gruppi f1 su fb, i veri fanatici della F1 ....altrochè se lo sanno.. ci sono state discussioni per mesi.. e ancora adesso è cosi...

883 ha scritto:
allora sei un po testone.....io ho sia sky f1.....e sia rtl e l'anno scorso anche i canali bbc.....se poi sky dovesse fare un buon servizio io guarderò solo sky f1 eccetto quando gioca il milan....

Giusto e io domenica vedrò il mio amato Cagliari battere il diavolo Rossonero !!:biggrin: :biggrin: :biggrin:

SkySportFan ha scritto:
Frase del secolo questa :eusa_wall:

Quelli che nn lo sanno sono gli appassionati "Un tanto al chilo" ..se cerchi/guardi i vari gruppi f1 su fb, i veri fanatici della F1 ....altrochè se lo sanno.. ci sono state discussioni per mesi.. e ancora adesso è cosi...

sono due sport....in italia seguitissimi....

883 ha scritto:
sono due sport....in italia seguitissimi....

Si è vero...però la f1 o ti piace o ti fa schifo almeno per come la vedo io.. molta gente in italia segue la f1 tanto per dire, o meglio...guarda 10 giri.. poi magari cambia canale... poi si vede la fine, vince Alonso bene...vince un altro, vabbè amen... Il calcio bene o male lo seguono tutti sempre... qualsiasi sia la squadra o la partita in se... e se ne parla per settimane di una partita

SkySportFan ha scritto:
Si è vero...però la f1 o ti piace o ti fa schifo almeno per come la vedo io.. molta gente in italia segue la f1 tanto per dire, o meglio...guarda 10 giri.. poi magari cambia canale... poi si vede la fine, vince Alonso bene...vince un altro, vabbè amen... Il calcio bene o male lo seguono tutti sempre... qualsiasi sia la squadra o la partita in se... e se ne parla per settimane di una partita

gli alti ascolti della formula 1 dipendono e dipenderanno sempre dal rendimento della ferrari,,,,,

883 ha scritto:
gli alti ascolti della formula 1 dipendono e dipenderanno sempre dal rendimento della ferrari,,,,,

Bhe in italia si.. però se sei appassionato, guardi la gara a prescindere ..almeno per me è cosi... ;) chiaro che se il tuo idolo/pilota preferito, si schianta alla prima curva o si ritira, da quel punto in poi la gara "ti perde gusto" però la guardi lo stesso fino a che non finisce...

883 ha scritto:

Ci sono stati anni in cui la Ferrari costruiva trattori è gli ascolti erano molto elevati !!

SkySportFan ha scritto:
Bhe in italia si.. però se sei appassionato, guardi la gara a prescindere ..almeno per me è cosi... ;) chiaro che se il tuo idolo/pilota preferito, si schianta alla prima curva o si ritira, da quel punto in poi la gara "ti perde gusto" però la guardi lo stesso fino a che non finisce...
Io la penso e faccio uguale.

SkySportFan ha scritto:

Sempre è cmq faccio così perchè la corsa può riservare sempre delle gare appassionanti !!

SkySportFan ha scritto:
Quotone...
Mai girato canale durante la gara e le qualifiche in vita mia ;)

Il bello dei motori è proprio questo, cioè che non esistono gare "scontate", perché tutto è in discussione fino a pochi metri dalla bandiera a scacchi. Anche se il primo ha un vantaggio di un minuto dal secondo nel mondo delle corse non si può dire che il discorso è chiuso, non si può essere mai sicuri della vittoria fino a che non si completa il giro conclusivo. Infatti sono tante le variabili in una corsa tra incidenti, problemi tecnici o errori del pilota. Credo che nessuno sport abbia un tale livello di incertezza come tutte le discipline di auto e moto, per questo sono d'accordo con voi quando dite che un appassionato non cambia canale solo se il suo pilota e macchina preferiti sono fuori.

GammaOmega ha scritto:
Ci sono stati anni in cui la Ferrari costruiva trattori è gli ascolti erano molto elevati !!

Si ma stiamo parlando dell'era pre-Shumacher, in tv tra chiaro e pay non c'era tanta scelta come c'è adesso.

Indietro
Alto Basso