GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
marcobremb ha scritto:Si vede come gli sponsor non vogliano il pay
In un anno hanno preso la Rolex e la Emirates
Poca roba
Io penso che con la rolex ci sarà anche una nuova grafica !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poca roba
Poca roba
phelps ha scritto:ribadisco quanto già scritto...se le gare in chiaro andranno sulla Rai, quelle in differita saranno inserite nel palinsesto di Rai1 secondo le abitudini di quella rete, senza calcolare al minuto quale tempistica rispettare rispetto all'inizio/fine reale del GP in questione (a parte i "tempi tecnici" imposti dal contratto)...![]()
![]()
quindi, gli eventuali GP mattutini (sia che inizino alle 6 che alle 10) andranno quasi sicuramente in onda alle 14 e quelli pomeridiani o dalle 17.15 alle 18.45 (se sarà possibile mandarli così "presto") o dalle 18.30 alle 20...
quelli serali dovrebbero andare tutti in diretta (se alla rai non sono completamente fuori di testa)...
questa ovviamente è solo la mia opinione (corroborata però da alcune dichiarazioni fatte dai dirigenti rai)...![]()
Stefano91 ha scritto:Sport1 trasmette la MotoGP.. Di F1 solo le libere 1 e 2
Non è detto che rimanga FREE su Hotbird883 ha scritto:scusa rtl.....(visibile anche su hot bird su altri canali)
marcobremb ha scritto:Non è detto che rimanga FREE su Hotbird
E comunque stanno dando moooooolto spazio anche alla Red Bull
Vale molto più di una candela a vedere stanno trattando la F1 sin da ora...883 ha scritto:speriamo che il gioco valga la candela...
marcobremb ha scritto:Vale molto più di una candela a vedere stanno trattando la F1 sin da ora...
C'è un'obiettività e serietà nei commenti e nei servizi che da anni non si vedeva in ItaliaOltre al fatto che stanno dando equità di trattamento a tutti i top team
E poi è in italiano (cosa non da poco) e senza 20 minuti di pubblicità messa anche nei momenti fondamentali della gara![]()
883 ha scritto:si ma il giorno della presentazione poco....per adesso RTL può essere free sia sull'astra e hot bird....oltre che sono visibili sulla rai...
speriamo che il gioco valga la candela...
spero come ho già detto spendere tanto quando puoi vedere un evento in chiaro........ti dico le premesso sono buone...ma male per i ferraristi se la ferrari dovesse andare male ....e bene per me se la mclaren dovesse vincere.....Sam89 ha scritto:Tu,Accontentati...e lascia stare chi vuole godersi la f.1 come mai si è vista!
883 ha scritto:spero come ho già detto spendere tanto quando puoi vedere un evento in chiaro........ti dico le premesso sono buone...ma male per i ferraristi se la ferrari dovesse andare male ....e bene per me se la mclaren dovesse vincere.....
FORZA BUTTON e PEREZ
Ps: io non sono anti-sky....ho quasi tutti i pacchetti sky...ma ero più contento anni fa...
nico 1986 ha scritto:ma il probllma che in italia ci sono piu tifosi che apasionato non pre tirare fuori sempre il calcio ma guarda qando murinio e andato via dal inter tutti gli intersti tfavano real preche cera muruinio e odano il barca perche murinio diceva che "rubava" il famoso preque anche se pima dicvno che mertva preche era la quada piu forte ti faccio questo esempio perche in italia ci si appasiona solo pre tifare non preche si amma ino sport
ALDO Bros ha scritto:Scusami eh, ma paragonare il tifo del calcio a quello della F1, significa non aver capito nulla fin dall'inizio.
Quando ci saranno tifosi in F1 che si picchiano, che si sfottono malamente e che si trovano fuori per regolare dei conti, bè quella sarà la fine.
Stranamente per il calcio si sta scavando ancora di più, dopo aver già toccato il fondo parecchie e parecchie volte.
Quindi cerchiamo di non fare paragoni del cavolo.![]()
Vero è che i tifosi dei motori non arrivano a quei livelli indecenti di molti sedicenti tifosi di calcio, ma è altrettanto vero che molti tifosi di motori sono tifosi ferraristi e che spesso si distinguono per il loro comportamento antisportivo (come non ricordare i fischi ingiustificati ad Hamilton a Monza?), che per certi versi si avvicina a quello dei tifosi di calcio senza fortunatamente copiarne gli aspetti violenti.ALDO Bros ha scritto:Scusami eh, ma paragonare il tifo del calcio a quello della F1, significa non aver capito nulla fin dall'inizio.
Quando ci saranno tifosi in F1 che si picchiano, che si sfottono malamente e che si trovano fuori per regolare dei conti, bè quella sarà la fine.
Stranamente per il calcio si sta scavando ancora di più, dopo aver già toccato il fondo parecchie e parecchie volte.
Quindi cerchiamo di non fare paragoni del cavolo.![]()
Gpp ha scritto:Vero è che i tifosi dei motori non arrivano a quei livelli indecenti di molti sedicenti tifosi di calcio, ma è altrettanto vero che molti tifosi di motori sono tifosi ferraristi e che spesso si distinguono per il loro comportamento antisportivo (come non ricordare i fischi ingiustificati ad Hamilton a Monza?), che per certi versi si avvicina a quello dei tifosi di calcio senza fortunatamente copiarne gli aspetti violenti.