In Rilievo Sky Sport F1

marcobremb ha scritto:
ma voi credete a tutte le cavolate che dicono su facebook? :5eek:

@massimomarcello. in inghilterra la indy è trasmessa in diretta su canale della formula 1

Ancora? Non é vero! Han trasmesso DUE gare in tutto il campionato Indy perché avevano gli altri canali pieni. É sempre andata su Sports 3 o 4.

JackFoley ha scritto:
Ancora? Non é vero! Han trasmesso DUE gare in tutto il campionato Indy perché avevano gli altri canali pieni. É sempre andata su Sports 3 o 4.
Vero ;)
Però vuol dire che si può volendo trasmettere la Indy sul canale F1 :)

Cmq del canale me ne frego. L'importante è che spero che ci sarà sui canali Sky :D

Beh, beh...
Io voglio dare fiducia a voi esperti e fedeli seguaci... :D :D :D

Davvero, il canale a me cambierebbe poco (per non dire 'na cippa :D)... :D

massimomarcello ha scritto:
Beh, beh...
Io voglio dare fiducia a voi esperti e fedeli seguaci... :D :D :D

Altre novità direi ad inizio anno...Il canale cmq parte il 1° Marzo ma ci sarà qualcosina anche prima :D

massimomarcello ha scritto:
Beh, beh...

Esatto :D

E' come quelli che si lamentano che un film va su cinema 1 e non su cinema max (esempio...) :D

Non è direttamente collegato alla F1 su Sky, ma vi segnalo anche in questo spazio che potrebbero esserci novità per quanto riguarda i gran premi in chiaro.

A me sembra che in quell' articolo nella pagina "dicono di noi" venga semplicemente ripreso il titolo di un pezzo su Avvenire, il giornale dei vescovi, che si può vedere sulla destra

se dovesse vincere la mclaren speriamo sia in pay tv per sempre.....

ilk ha scritto:
A me sembra che in quell' articolo nella pagina "dicono di noi" venga semplicemente ripreso il titolo di un pezzo su Avvenire, il giornale dei vescovi, che si può vedere sulla destra
Giusto e infatti io stesso l'ho precisato in questo messaggio postato nella discussione della F1 sulla Rai prima ancora che tu scrivessi :)

E'già definitivo...
Solo che c'è questo TBA perla gara europea aggountiva che non si sa quanto verrà risolto

Indietro
Alto Basso