In Rilievo Sky Sport F1

Sky Sports F1(UK) coverage:

17 March Australian Grand Prix Exclusively live
24 March Malaysian Grand Prix Exclusively live
14 April Chinese Grand Prix Live
21 April Bahrain Grand Prix Exclusively live
12 May Spanish Grand Prix Live
26 May Monaco Grand Prix Exclusively live
09 June Canadian Grand Prix Live
30 June British Grand Prix Live
7 July German Grand Prix Exclusively live
28 July Hungarian Grand Prix Exclusively live
25 August Belgian Grand Prix Live
08 September Italian Grand Prix Live
22 September Singapore Grand Prix Exclusively live
06 October Korean Grand Prix Exclusively live
13 October Japanese Grand Prix Live
27 October Indian Grand Prix Live
03 November Abu Dhabi Grand Prix Exclusively live
17 November United States Grand Prix Exclusively live
24 November Brazilian Grand Prix Live

A Natale alle 23,30 "Red Bull vs Ferrari: fino all'ultimo respiro" un film di 1 ora che racconta il duello mondiale tra Alonso e Vettel.

Il tutto su Sky Sport 2 :)

massimomarcello ha scritto:
Credo di conoscerne il finale... :D :eusa_think: :doubt:

Chissà magari finisce diversamente, io mi ricordo una pubblicità di una compagnia telefonica che riuscì a far segnare a Baggio il famoso rigore sbagliato a Usa 1994 e a farci vincere un Mondiale :D

BskyB trasmetterà in diretta anche i test 2013 (l'anno scorso non lo aveva fatto)
SkyItalia invece ha ricevuto comunicazione che non possono essere trasmessi in diretta (anche se Vanzini e co. saranno comunque là)

BOH :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
BskyB trasmetterà in diretta anche i test 2013 (l'anno scorso non lo aveva fatto)
SkyItalia invece ha ricevuto comunicazione che non possono essere trasmessi in diretta (anche se Vanzini e co. saranno comunque là)

BOH :icon_rolleyes:

Conoscendo Ecclestone, sarà questione di money...

SATRED ha scritto:
Chissà magari finisce diversamente, io mi ricordo una pubblicità di una compagnia telefonica che riuscì a far segnare a Baggio il famoso rigore sbagliato a Usa 1994 e a farci vincere un Mondiale :D
Hai ragione, hai ragione... :lol: :lol: :lol:

Io però avrei preso a ceffoni chi ha fatto quella pubblicità :lol: :D :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Si vero, bskyB trasmette i test invernali... Sky Sport no ;) ...Amen, non ci perdiamo nulla xD :eusa_naughty:

Detto questo, tra pochi giorni sarà 2013 ... e li inizierà l'attesa vera :icon_bounce:

:love10: SKY SPORT F1 HD :love10:

Secondo Vanzini SkyUK farà solo degli studi e dei collegamenti, ma non potrà trasmettere tutti i test in diretta poichè (se nulla è cambiato) è vietato dal regolamento FOM-TV :icon_rolleyes:

MISTERO

Indietro
Alto Basso