In Rilievo Sky Sport F1

Quindi dici che SkyUk non farà la diretta ma solo dei collegamenti?
No perchè non si riesce a capire bene sta questione (anche sul sito di SkySportsF1 non è spiegata benissimo) :icon_rolleyes:

The F1 season kicks off on Sky Sports with The F1 Show on 15 February followed by coverage of all three February tests and car launches.

Magari fanno vedere un po del turno mattina e un po' del pomeriggio, di tutti i Giorni dei test ;).. Ma tutto integralmente credo e penso proprio no

vi ricordate (per la tv del passato - non trovo la sezione) quando facevano +F1 ?

be io penso sia un Canale che fa una programmazione "simile" a l'ex +F1 di Tele+ (ve lo ricordate :D merraviglioso Tele+) ovviamente con la nuova tecnologia e la magia dell' HD :D

2817n5v.gif

Ultima modifica:
Coverage può anche voler dire un'ora di F1 Show alla sera con il resoconto della giornata. Non seguiranno sicuramente i test live perchè non hanno modo di coprire con le telecamere tutto il circuito. In più la FOM non credo li produca.

..Sono particolari che si riusciranno a capire solo il prossimo anno.....l' importante è il grande salto di qualità che la F1 farà dal 1 marzo in poi..;)

JackFoley ha scritto:
Coverage può anche voler dire un'ora di F1 Show alla sera con il resoconto della giornata. Non seguiranno sicuramente i test live perchè non hanno modo di coprire con le telecamere tutto il circuito. In più la FOM non credo li produca.
Produrre un test di 3 giorni costa più che produrre un Gp. Perchè ci saranno meno telecamere ma devi riprendere per 8 ore consecutive. Un costo eccessivo per un prodotto ben poco televisivo (vedere una decina di macchine che girano in tante configurazioni diverse è molto caotico). Può essere un pelo più appetibile l'ultimo test ma proprio di poco.

D+Tv ha scritto:
be io penso sia un Canale che fa una programmazione "simile" a l'ex +F1 di Tele+ (ve lo ricordate :D merraviglioso Tele+) ovviamente con la nuova tecnologia e la magia dell' HD :D

2817n5v.gif

Da quanto hanno annunciato Sky Sport F1 sarà meglio del vecchio +F1 che si accendeva solamente durante il weekend di gare, mentre adesso sarà attivo sempre :)

...Presumo che il canale prevederà anche degli speciali sui vari piloti...;)

SATRED ha scritto:
Da quanto hanno annunciato Sky Sport F1 sarà meglio del vecchio +F1 che si accendeva solamente durante il weekend di gare, mentre adesso sarà attivo sempre :)

La differenza sarà nei feed aggiuntivi, che saranno di più ma purtroppo con meno informazioni on screen essendo di base non prodotti per l'utilizzo in tv.

JackFoley ha scritto:
La differenza sarà nei feed aggiuntivi, che saranno di più ma purtroppo con meno informazioni on screen essendo di base non prodotti per l'utilizzo in tv.

JackFoley ha focalizzato un aspetto importante: alcuni (non tutti) dei canali aggiuntivi che avremo a disposizioni saranno "puliti" da ogni genere di grafica. Questo capiterà soprattutto dalle camera-car. Anzi, speriamo che sia Sky stessa tramite la loro grafica a dirci ad esempio l'on-board del pilota in azione.

Io da abbonato anche al mitico +F1, posso dire che il servizio offerto ora con Sky sarà nettamente superiore. Saranno piu' numerosi gli on board, il canale tematico sarà 24 H su 24, le comunicazioni radio saranno continue sul canale dedicato; solo per fare alcuni esempi.

Su una cosa pero' +F1 probabilmente rimarrà superiore: all'epoca esclusivamente per questo prodotto furono raddoppiate le telecamere sul circuito. Percio' l'abbonato e la regia stessa del canale tematico,aveva da scegliere diverse prospettive per ogni curva, mentre il canale tradizionale aveva a disposizione le classiche telecamere. Ma sono dettagli questi.....

Auguri e Buon Natale a tutti voi del Forum!

Anche perchè ora non si possono avere altre opzioni che la regia della FOM
Infatti nessuno è autorizzato a riprendere le sessioni ufficiali al di fuori della regia di Bernie :doubt:

Edoik ha scritto:
Anzi, speriamo che sia Sky stessa tramite la loro grafica a dirci ad esempio l'on-board del pilota in azione.
Non credo che sky possa intervenire con la sua grafica sui feed onboard della FOM. Se non sbaglio è severamente vietato :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
Infatti nessuno è autorizzato a riprendere le sessioni ufficiali al di fuori della regia di Bernie :doubt:

Non credo che sky possa intervenire con la sua grafica sui feed onboard della FOM. Se non sbaglio è severamente vietato :icon_rolleyes:

La BBC lo fa, mette un suo ticker con la classifica in tempo reale e il numero dei giri in alto sul canale onboard mix, quando ce l'ha.
Ecco un esempio: http://www.youtube.com/watch?v=rHVXXWLr29M

marcobremb ha scritto:
Ma non aveva senso ai tempi di +F1 avere due tv che riprendono lo stesso evento. Quell'esperimento da cui deriva tutto quello che vediamo adesso era troppo futuristico forse per l'epoca (ed infatti fu un flop economico) ma ha introdotto tanti miglioramenti (pensare ad esempio alla tv di Singapore che fa la regia di un Gp in confronto alle altre tv più abituate sarebbe stato uno sbalzo di qualità troppo grande).
Dei vari mix forse quello che manca è quello per seguire la seconda parte del gruppo che non era male e permetteva di seguire un po' di bagarre.

Indietro
Alto Basso