In Rilievo Sky Sport F1

Villans'88 ha scritto:
Peccato...preferivo documentari veri e propri a delle sintesi/repliche...

Documentari a parte le Season Review della FOM non c'è molto da mandare. Le gare integrali (o anche in sintesi) son invece perfette. Riempiono ore di palinsesto e gli appassionati le apprezzano. Sky UK ha dovuto produrseli da sola i documentari, Sky Italia in questo parte avantaggiata (può benissimo farseli dare e deve solo tradurli).

SATRED ha scritto:
Oggi alle 16.30 su Sky Sport 2 oppure sabato alle 14.15 o lunedì 31 alle 20.30 sempre sullo stesso canale :)

Ora è disponibile anche su Sky on Demand ;)

JackFoley ha scritto:
No, attenzione, quello accadeva nel mosaico. Nell'onboard mix il nome del pilota c'è di base, è negli altri che manca.

On board Mix a parte,manca di base. Ma la struttura inglese è sempre intervenuta nel mosaico inserendo lei stessa i nomi. Il nome del pilota poi, era disponibile anche sui canali a schermo pieno del mosaico.

Se ci fate caso,quando è scoppiata la "querelle" per il sorpasso sotto presunta bandiera gialla di Vettel su Vergne,le immagine dell'on board erano state catturate proprio da uno di quelli presenti in quel preciso momento su SkyUK e il nome di Vettel si legge chiaramente affianco al numero del canale del mosaico.

JackFoley ha scritto:
Non credo c'entri molto la cosa, Sky al limite li prende dalla FOM (che ha i commenti dei singoli paesi) e se vorrà li trasmetterà col commento originale (Sky in Inghilterra ha trasmesso vecchi GP col commento BBC di Jonathan Legard e con quello ITV di James Allen). Siccome però non mi pare minimamente l'intenzione di Sky Italia di farci sorbire i vecchi GP col commento di Mazzoni e del resto dell'omonima banda li ricommenteranno (e meno male).
Per i Gran Premi dal 1997 al 2003 e dal 2007 al 2009 Sky ha già in archivio tutte le telecronache originali mandate in diretta a suo tempo (direttamente o dal genitore "Telepiu"), mentre per le altre ho l'impressione, vedendo cosa avviene per le History Remix del calcio, che saranno ricommentate ex-novo.

A dire il vero però ho il ricordo di una sintesi di un Gran Premio del 1996 trasmesso da Sky Sport 2 con la telecronaca originale Mediaset di Andrea De Adamich-Guido Schittone-Claudia Peroni;)

percefal ha scritto:
Poltronieri con la sua cronaca squillante era capace di farmi addormentare anche in caso di flipper, ed ho detto tutto!

Bei tempi!..sapessi che pisolini!:D :D

SATRED ha scritto:
Per i Gran Premi dal 1997 al 2003 e dal 2007 al 2009 Sky ha già in archivio tutte le telecronache originali mandate in diretta a suo tempo (direttamente o dal genitore "Telepiu
Infatti, molti lo dimenticano troppo spesso.
SATRED ha scritto:
A dire il vero però ho il ricordo di una sintesi di un Gran Premio del 1996 trasmesso da Sky Sport 2 con la telecronaca originale Mediaset di Andrea De Adamich-Guido Schittone-Claudia Peroni;)
Era Barcellona '96. Forse era rimasto negli archivi di Sky dai tempi in cui Tele+ era di proprietà Mediaset.
Per quanto riguarda le gare senza commento originale, in Inghilterra è normale che le emittenti si scambino i master delle registrazioni, cosa impensabile da noi (e per fortuna, qualcuno sentendo Mazzoni potrebbe pensare che è passato a Sky e potrebbe avere un colpo apoplettico :D)

ma sky info e inside chi li segue?

SATRED ha scritto:
Da quanto hanno annunciato Sky Sport F1 sarà meglio del vecchio +F1 che si accendeva solamente durante il weekend di gare, mentre adesso sarà attivo sempre :)

benestaremo solo a vedere cosa offrira questo nuovo canale (peccato pero che sky ne chiuda alcuni da gennaio spero che l'offerta canali aumenti pero ) comunque tornando a Sky Sport F1 HD quando non ci sono gare in diretta cosa trasmetteranno non penso mettano il cartello come su calcio...:D

Indietro
Alto Basso