In Rilievo Sky Sport F1

D+Tv ha scritto:
benestaremo solo a vedere cosa offrira questo nuovo canale (peccato pero che sky ne chiuda alcuni da gennaio spero che l'offerta canali aumenti pero ) comunque tornando a Sky Sport F1 HD quando non ci sono gare in diretta cosa trasmetteranno non penso mettano il cartello come su calcio...:D

@D+Tv: Non inserire 6 volte lo stesso messaggio consecutivamente per favore :) Comunque è stato già detto più volte in questa discussione che durante la settimana il canale sarà attivo per approfondimenti, profili, repliche e quant'altro ;)

Farsi dare le telecronache master delle gare Mediaset/Rai pre 1997, 2004/06 e 2012/12 sarebbe buon senso sì. Invece fanno di tutto per esaltare la rivalità fra emittenti, fino alla fine.
Cavolo ricommentano... sono del parere che rovinerebbero la storia della F1.
Ma in questo mondo fatto di soli soldi e business non possiamo chiedere molto.

Io dico che la miglioreranno la storia... visto che non ci faranno più sentire Mazzoni e Poltronieri :icon_twisted:

E miglioreranno anche la nostra salute :evil5:

JackFoley ha scritto:
Non l'ha prodotto Sky UK lo speciale di Sky Italia, gnurant! Non è una semplice traduzione.
Lo speciale di Sky deve essere un mix di più parti. La prima parte è della FOM visto che è andata in onda anche su XXL di Italia 1. L'intervista alla Ferrari è fatta da Sky Italia e quella Red Bull o della FOM o di BSkyB.

Glucosio ha scritto:
Farsi dare le telecronache master delle gare Mediaset/Rai pre 1997, 2004/06 e 2012/12 sarebbe buon senso sì. Invece fanno di tutto per esaltare la rivalità fra emittenti, fino alla fine.
Cavolo ricommentano... sono del parere che rovinerebbero la storia della F1.
Ma in questo mondo fatto di soli soldi e business non possiamo chiedere molto.
bisogna anche vedere se è la Rai non gliele vuole cedere... per quanto non li usino quasi mai sono gelosissimi dei loro archivi (quando hanno ceduto a Benigni i filmati di archivio come ricompensa per la partecipazione a Sanremo è quasi venuta giù viale Mazzini) quindi propendo per questa ipotesi. Peccato che non ci siano più le registrazioni dei Gp trasmessi da TMC, quelle sarebbero interessanti (e non foriere di addormentamento come le Rai)...

Ange 86 ha scritto:
Lo speciale di Sky deve essere un mix di più parti. La prima parte è della FOM visto che è andata in onda anche su XXL di Italia 1. L'intervista alla Ferrari è fatta da Sky Italia e quella Red Bull o della FOM o di BSkyB.

Dovrebbe essere cosi si ;)

..Di sicuro la prima parte è FOM, e la parte Ferrari è di Sky Sport. Le interviste red Bull direi proprio di si, sono di bskyb, poi tradotte

Bluelake ha scritto:
bisogna anche vedere se è la Rai non gliele vuole cedere... per quanto non li usino quasi mai sono gelosissimi dei loro archivi (quando hanno ceduto a Benigni i filmati di archivio come ricompensa per la partecipazione a Sanremo è quasi venuta giù viale Mazzini) quindi propendo per questa ipotesi. Peccato che non ci siano più le registrazioni dei Gp trasmessi da TMC, quelle sarebbero interessanti (e non foriere di addormentamento come le Rai)...

Certe telecronache di F1 del passato fan veramente dormire (vedi Poltronieri e il terribile Verduzio per chi se lo ricorda), oltre che essere davvero povere di contenuti tecnici e con molti errori di analisi tattica. Un ricommento con elementi del presente può essere molto buono.

JackFoley ha scritto:
Certe telecronache di F1 del passato fan veramente dormire (vedi Poltronieri . Un ricommento con elementi del presente può .....

Guarda!...Io, di quei tempi mi ricordo che poco dopo la partenza, mi veniva da distendermi nel divano...sentivo lui e non passavano neanche dieci minuti che già ronfavo alla grande...sapessi quanti arrivi mi sono perso...peggio di un sonnifero...se ci ripenso!

Non credo si faranno tutti questi problemi...commenteranno di nuovo tutti i vari GP come già fatto nel triennio 2007-2009...inoltre nessun appassionato gradirebbe...è un periodo storico che va archiviato sperando che non torni più...

Bluelake ha scritto:
Peccato che non ci siano più le registrazioni dei Gp trasmessi da TMC, quelle sarebbero interessanti (e non foriere di addormentamento come le Rai)...
se si vuole le registrazioni ci sono:evil5: :evil5:

Più che altro le telecronache per la Rai hanno comunque un valore. Poco tempo fa con quelle hanno realizzato una collana di DVD e poco o tanto hanno un valore. Non so se possono rientrare nell'accordo altrimenti Sky deve fare come per i Dvd di Cinehollywood e simili che ricommentano le gare.

Villans'88 ha scritto:
Non credo si faranno tutti questi problemi...commenteranno di nuovo tutti i vari GP come già fatto nel triennio 2007-2009...inoltre nessun appassionato gradirebbe...è un periodo storico che va archiviato sperando che non torni più...

:icon_cool:

Ovviamente verranno commentate da sky le gare storiche che andranno in onda

Comunque il video della Red Bull non l'ha girato Sky UK, è un documentario realizzato dal team e lo trovate qui: http://www.youtube.com/watch?v=cDMVac2nuAo

Pezzi del documentario sono stati trasmessi dalla BBC nel suo speciale di fine anno e da Sky Sports in situazioni simili, ma l'ha realizzato la Whisper Films, casa di produzione nella quale lavorano, tra gli altri, Jake Humphrey e David Coulthard, due volti del team di commento BBC per la F1. (Humphrey sarà rimpiazzato dal 2013 da Suzi Perry perchè lui passa a BT Sports a presentare la Premier League).

Il circuito di Sochi è già praticamente pronto

Ovvio il suo inserimento nel 2014... e non solo in F1, ma anche in MotoGp :5eek:

Indietro
Alto Basso