GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Manca poco per il grande salto !!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poi mi dicono come farà a commentare Schumacher con il suo italiano molto fluido (!!!)dado88 ha scritto:Su Sorrisi si parla che Sky sta provando a portare tra i commentatori: Flavio Briatore e Michael Schumacher...quasi sicura la presenza di Fisichella
Anche Briatore mi va bene, dopotutto è uno senza peli sulla lingua (quello che ci vuole per essere veri opinionisti)Villans'88 ha scritto:A parte Gene mi sembrano tutte pessime scelte...
Schumacher non potrà mai fare la spalla tecnica in telecronaca, al massimo il talent da studio, così come Briatore.marcobremb ha scritto:Secondo me tanti giornali parlano tanto per sparare dei nomi. Io aspetterei le conferme ufficiali![]()
E chi ti dice che tutti farebbero tutte le gare?marcobremb ha scritto:e a questo punto sorge una domanda: ma quanti cronisti e opinionisti hanno intenzione di portare in giro?
Questa cosa può essere sia buona che non buona IMHOgigio82 ha scritto:Nell'esperienza precedente della F1 ha fatto un abbondante turnover tra le varie "spalle" (Forghieri, Tredozzi, Genè, Patrese, Tarquini)
marcobremb ha scritto:Questa cosa può essere sia buona che non buona IMHO
Purchè torni con soldi ed un team valido...Villans'88 ha scritto:Un'altro glorioso team del passato pronto a tornare in F1?
http://www.auto.it/autosprint/formula_1/2013/01/03-12234/Torna+la+Brabham+in+F1?+David+ci+prova
Questo sarebbe perfetto...JackFoley ha scritto:Si può fare come fanno in Inghilterra: le libere con una spalla, qualifiche e gara con una voce fissa. Nelle libere c'é molto più spazio per le parole quindi avere prospettive tecniche e non solo diverse può aiutare.
marcobremb ha scritto:Questo sarebbe perfetto...
Ma l'avvicendamento anche tra varie gare non è che mi convinca molto (anche se la prima voce sarà sempre Vanzini in ogni caso)![]()
Allora sì che andrebbe bene.JackFoley ha scritto:Chiaro, ma la seconda voce cambierebbe solo per le libere. In qualifiche e gara che son quelle più viste metti una voce fissa (Gené per dire).
Spartacotim ha scritto:dite che la presentazione della squadra sarà in concomitanza del Wroom a Madonna di Campiglio?