In Rilievo Sky Sport F1

marcobremb ha scritto:
Poi bisognerà vedere anche chi commenterà le serie minori, ma quello lo scopriremo forse in Bahrein... ;)

L'amico Lucio Rizzica, ovviamente (come avveniva del resto nella precedente "avventura" di Sky in F1)...:evil5: :eusa_whistle: ;)

p.s. non darei per scontato il ritorno di Piola...se non sbaglio l'altra volta non è che si fossero lasciati "d'amore e d'accordo" con sky...:eusa_think:

Il campionato 2013 di Gp2 avrà 22 gare (11+11) e quello di Gp3 ne avrà 16 (8+8)

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Rizzica è una catastrofe
Di lui sinceramente non mi ricordo molto (mi sa che l'ho sentito una/due volte ai tempi)... :icon_rolleyes:
Comunque non è detto che sarà ancora lui a fare le serie minori... per quelle non si sa proprio nulla :eusa_shifty:

Non potrebbe farle ancora Vanzini? :D

Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
Peccato a me piaceva è uno dei pochi della squadra rai per la f1 che ne sapeva...

Speriamo perché è fondamentale uno dei pochi che ne capisce di aereodinamica !!!

C'è sempre in giro anche Tredozi che qualche volte era già stato su Sky. E per certi versi lo trovo migliore di Piola perchè da tecnico che ha progettato qualche F1 riesce ad andare più a fondo del perchè di certe soluzioni.

Villans'88 ha scritto:
Rizzica è una catastrofe

beh, dai almeno è molto simpatico (opinione personale) e ci mette entusiasmo...:evil5: :badgrin: :eusa_whistle: :laughing7:

p.s. ho postato il suo nome "apposta per te"...:5eek: :badgrin: :lol: :D ;)

marcobremb ha scritto:
Non potrebbe farle ancora Vanzini?

quello lo escludo fin da ora...;)

Bluelake ha scritto:
Ma se non ricordo male infatti Piola era sempre in pitlane, sia nelle libere che in qualifica e gara...

in cabina c è stato, ma mi pare una volta o 2 , il motivo non mi ricordo. E parlava poco, ma dicendo cose interessanti

SkySportF1Hd_pp.jpg

Sta arrivandoooooo !! 52 giorni !! :icon_bounce: :icon_bounce:

phelps ha scritto:
L'amico Lucio Rizzica, ovviamente (come avveniva del resto nella precedente "avventura" di Sky in F1)...:evil5: :eusa_whistle: ;)

p.s. non darei per scontato il ritorno di Piola...se non sbaglio l'altra volta non è che si fossero lasciati "d'amore e d'accordo" con sky...:eusa_think:

Grande Lucione!!!!!!!!

GammaOmega ha scritto:
Rizzica ci vuole è molto competente è sprecato per il calcio !!!
Sul fatto che sia molto competente in tema di motori ci sarebbe da discutere. A me non piace molto il suo stile, quando ha commentato la seconda regia su +F1 o la Gp2, scivolava troppo spesso su battute ed amenità varie. Insomma, faceva un pò il giullare od il Giamburrasca che dir si voglia. Uno stile che poteva andar bene quando commentava i rodei americani od anche la Nascar, perchè magari serviva a non far cambiare canale a spettatori che passavano di lì per caso, ma non va bene per telecronache di eventi top, quando si rivolge ad un pubblico che per la maggior parte è competente e vuol sentirsi raccontare quel qualcosa in più.
Non ho mai sentito i suoi commenti di partite di calcio, quindi non posso dire se mantiene lo stesso stile o magari è più professionale. Nel secondo caso verrebbe avvalorato ancor di più la mio giudizio non positivo sulle doti di commentatore dei motori di Rizzica.

vitor ha scritto:
Sul fatto che sia molto competente in tema di motori ci sarebbe da discutere. A me non piace molto il suo stile, quando ha commentato la seconda regia su +F1 o la Gp2, scivolava troppo spesso su battute ed amenità varie. Insomma, faceva un pò il giullare od il Giamburrasca che dir si voglia. Uno stile che poteva andar bene quando commentava i rodei americani od anche la Nascar, perchè magari serviva a non far cambiare canale a spettatori che passavano di lì per caso, ma non va bene per telecronache di eventi top, quando si rivolge ad un pubblico che per la maggior parte è competente e vuol sentirsi raccontare quel qualcosa in più.
Non ho mai sentito i suoi commenti di partite di calcio, quindi non posso dire se mantiene lo stesso stile o magari è più professionale. Nel secondo caso verrebbe avvalorato ancor di più la mio giudizio non positivo sulle doti di commentatore dei motori di Rizzica.

stesso stile..

Indietro
Alto Basso