SkySportFan
Digital-Forum Master
peppexxx ha scritto:ma i GP in chiaro non ancora si sa chi li trasmetterà?
No
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peppexxx ha scritto:ma i GP in chiaro non ancora si sa chi li trasmetterà?
SkySportFan ha scritto:
actarus71 ha scritto:avevo capito che stavano trattando con la rai...
forse conviene scriverlo nel titolo visto che si fa sempre la stessa domandaPeppe13 ha scritto:si sa quando il canale di sky sport f1 sarà visibile?
Dal 01/03Peppe13 ha scritto:si sa quando il canale di sky sport f1 sarà visibile?
cielo ma io non escludere mediaset mi pacrebe risentre DeAdamic lui si che competente magari con un ex pilota invece che con schitonneSkySportFan ha scritto:E' cosi ma ancora non c'è nessun tipo di accordo... da quello che ho letto e so, l'offerta della Rai era abbastanza ridicola...![]()
A sensazione non darei per tagliata fuori completamente Cielo
agostino31 ha scritto:e con quale spazio![]()
![]()
Su Sky sono sempre stati molto equilibrati nei commenti e nei giudizi, non lesinando critiche alla Ferrari o ai suoi piloti quando necessarie. Ricordo quando Vanzini criticò duramente Raikkonnen a Sepang 2009 perchè durante l'interruzione per pioggia, mentre i suoi meccanici riparavano la macchina lui si mangiava un gelato in calzoncini, tanto che successivamente raccontò che era stato "ripreso" da Montezemolo.Villans'88 ha scritto:Per chi spera in una telecronaca imparziale basta vedere alcuni servizi su SkySport24 sulle polemiche Red Bull - Ferrari per rendersi conto che rimarrà pura utopia![]()
Esatto, in Italia, secondo alcuni, passi per equilibrato se dai contro alla Ferrari (e lo dico da semplice simpatizzante, io non sono un tifoso ferrarista). Se invece dici anche una sola cosa a favore di questa squadra allora sei di parte, come se all'estero i vari media fossero più equilibrati. A me non risulta che le varie BBC e compagnia diano contro sistematicamente alla McLaren o alla Williams tanto per fare due nomi. Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, ricordo alcuni commenti della BBC durante il Sei Nazioni che erano al limite dell'offensivo verso l'Italia, altro che imparzialità, per non parlare dei giudizi, solitamente discutibili, che i giornali britannici, tedeschi o spagnoli danno quando parlano di calcio.vitor ha scritto:Su Sky sono sempre stati molto equilibrati nei commenti e nei giudizi, non lesinando critiche alla Ferrari o ai suoi piloti quando necessarie. Ricordo quando Vanzini criticò duramente Raikkonnen a Sepang 2009 perchè durante l'interruzione per pioggia, mentre i suoi meccanici riparavano la macchina lui si mangiava un gelato in calzoncini, tanto che successivamente raccontò che era stato "ripreso" da Montezemolo.
Poi è noto che gli anti ferraristi giudicano equilibrati quei giornalisti (e ce ne sono) che criticano e danno torto alla Ferrari ad ogni occasione. Ma anche questo non mi sembra equilibrio...
Beh giriamola come vogliamo ma lo sciovinismo nello sport è proprio chiaro sintomo di mancanza di cultura sportiva, mi pare incontrovertibile e poi se all'estero fanno così non significa che dobbiamo per forza copiare le cose negative o no?Gpp ha scritto:Esatto, in Italia, secondo alcuni, passi per equilibrato se dai contro alla Ferrari (e lo dico da semplice simpatizzante, io non sono un tifoso ferrarista). Se invece dici anche una sola cosa a favore di questa squadra allora sei di parte, come se all'estero i vari media fossero più equilibrati. A me non risulta che le varie BBC e compagnia diano contro sistematicamente alla McLaren o alla Williams tanto per fare due nomi. Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, ricordo alcuni commenti della BBC durante il Sei Nazioni che erano al limite dell'offensivo verso l'Italia, altro che imparzialità, per non parlare dei giudizi, solitamente discutibili, che i giornali britannici, tedeschi o spagnoli danno quando parlano di calcio.
Il fatto è che all'estero il patriottismo sportivo (e non solo quello) viene accettato, anzi viene incoraggiato dalla gente, qui da noi se ti schieri a favore di una squadra del tuo paese o se parli fin troppo bene della tua Nazionale non hai cultura sportiva, non sei equilibrato e sei di parte.
survivant ha scritto:Beh giriamola come vogliamo ma lo sciovinismo nello sport è proprio chiaro sintomo di mancanza di cultura sportiva, mi pare incontrovertibile e poi se all'estero fanno così non significa che dobbiamo per forza copiare le cose negative o no?
vitor ha scritto:Su Sky sono sempre stati molto equilibrati nei commenti e nei giudizi, non lesinando critiche alla Ferrari o ai suoi piloti quando necessarie. Ricordo quando Vanzini criticò duramente Raikkonnen a Sepang 2009 perchè durante l'interruzione per pioggia, mentre i suoi meccanici riparavano la macchina lui si mangiava un gelato in calzoncini, tanto che successivamente raccontò che era stato "ripreso" da Montezemolo.
Poi è noto che gli anti ferraristi giudicano equilibrati quei giornalisti (e ce ne sono) che criticano e danno torto alla Ferrari ad ogni occasione. Ma anche questo non mi sembra equilibrio...
Gpp ha scritto:Dipende se la vedi come una cosa negativa. Io la vedo come la cosa più naturale del mondo, sempre che rimanga entro certi limiti, perché se poi si arriva a falsare totalmente i giudizi allora è chiaro che si è esagerato, ma fino a quando si tratta di fornire una prospettiva di parte che si inserisce nel senso di appartenenza, di nazionalità insomma, io la vedo solamente come una cosa positiva e da incoraggiare.