In Rilievo Sky Sport F1

marcobremb ha scritto:
E' da fuori di testa a vedere i gp con quei pagliacci...:doubt:

Comunque il pilota preferito di Vanzini è Raikkonen...

...Come dargli torto....Kimi è capace di far andar forte un trattore...un pò quello che ha fatto Fernando quest'anno...:D

Ma il DTM non era già sicuro?

Per quanto riguarda il rinnovo del contratto per Indycar e DTM, non aggiunge niente al solito commento: “work in progress”. Ovvero garantisce la presenza di una contrattazione per averne in diritti per ora ancora non acquisti.

http://www.f1passion.it/2013/01/f1-sky-sport-f1-vanzini-lascia-trapelare-qualche-news/

Le ipotesi sono molteplici
1) Il sito non è affidabile
2) I giornalisti Sky l'hanno sparata ancora grossa
3) I vertici Sky amano contradire i propri giornalisti e loro stessi sono inaffidabili come fonti
4) Vanzini non ha imparato nulla dal 2009

Tutte le ipotesi hanno diritto di cittadinanza IMHO

Villans'88 ha scritto:
Per quanto riguarda il rinnovo del contratto per Indycar e DTM, non aggiunge niente al solito commento: “work in progress”. Ovvero garantisce la presenza di una contrattazione per averne in diritti per ora ancora non acquisti.

http://www.f1passion.it/2013/01/f1-sky-sport-f1-vanzini-lascia-trapelare-qualche-news/

Le ipotesi sono molteplici
1) Il sito non è affidabile
2) I giornalisti Sky l'hanno sparata ancora grossa
3) I vertici Sky amano contradire i propri giornalisti e loro stessi sono inaffidabili come fonti
4) Vanzini non ha imparato nulla dal 2009

Tutte le ipotesi hanno diritto di cittadinanza IMHO
Io avevo scritto per primo che il DTM sarebbe stato su Sky nel 2013 perchè lo aveva detto Biagio Maglienti in chiusura di telecronaca dell'ultima gara 2012. Quindi stavolta Vanzini non ha colpe.
Comunque, a riprova dell'attendibilità ed autorevolezza di molti siti internet, l'articolo non fa altro che riportare alcune le risposte che ieri Vanzini ha dato su Facebook in una sorta di chat. Uno gli ha chiesto di Indy, DTM e Ferrari Challenge e lui ha risposto con il generico "work in progress", Potrebbe anche aver dimenticato di specificare i diritti che sono già in casa e le trattative ancora in corso.
Per quanto mi riguarda, se anche non arrivasse nessuno di questi tre eventi, non avrei nulla da ridire. Le 1000 ore previste sul canale F1 più gli altri eventi su Eurosport per me possono bastare.

Vanzini non ha mai detto nulla del DTM... l'ha detto Maglienti che ci sarà :evil5:
In questa settimana si è sbilanciato solo sulla Indy, dicendo che ci sono buone possibilità di vederla su sky se tutto va come deve andare ;)

E il sito non è affidabile... è uno di quelli che ha dato per ufficiale l'accordo con la Rai.

Ultima modifica:
Per il DTM credo ci siano pochi dubbi, direi nessuno. Fu Maglienti l'anno scorso a dire che ci sarebbe stata anche nel 2013 su sky sport

Per la Indy, si potrebbe esserci quest'anno ma non è cosi certo

Quando e se arriverà la riconferma della Indy ci sarà un comunicato ufficiale.
Io sono convinto che sky la voglia (19 gare fanno gola) ;)

Per me, tra le tre, la più irrinunciabile è la Indy :evil5:
Mentre perdere il ferrari Challenge non mi farebbe né caldo né freddo sinceramente.

marcobremb ha scritto:
Quando e se arriverà la riconferma della Indy ci sarà un comunicato ufficiale.
Io sono convinto che sky la voglia (19 gare fanno gola) ;)

Per me, tra le tre, la più irrinunciabile è la Indy :evil5:
Mentre perdere il ferrari Challenge non mi farebbe né caldo né freddo sinceramente.

Chiaramente, nel caso ci sarà un annuncio per la Indy :D

Sul Ferrari Challenge, di sicuro arricchisce il "Pack Motori" ..detto questo, magari costa anche poco e gli ascolti sono a livello delle aspettative.

Io invece non credo che se rinnoveranno la Indycar ci sarà un comunicato ufficiale, penso che faranno come gli anni scorsi, la inseriranno in palinsesto e tanto basta. Al massimo Vanzini sui social network si adopererà a comunicarlo ai tifosi, ma niente comunicati ufficiali da parte di Sky.

Come avete detto voi, neanche a me il Ferrari Challenge interessa molto, anzi non lo seguo mai come non seguo di solito i campionati monomarca. Ovviamente è sempre qualcosa in più che arricchisce l'offerta, quindi se lo confermano non è certo una mossa da criticare, tutt'altro. Per il DTM a questo punto meglio parlarne quando lo vedremo nella programmazione, perché c'è il rischio che il telecronista abbia dato per scontato un rinnovo che invece potrebbe non esserci.

Roberto Prini disse durante la premiazione del real madrid:ci vediamo il prossimo con la liga su sky"

quindi non date troppo affidamento alle parole di maglienti.

sawyer83 ha scritto:
Roberto Prini disse durante la premiazione del real madrid:ci vediamo il prossimo con la liga su sky"

quindi non date troppo affidamento alle parole di maglienti.

E Leopizzi con la NFL
E Marianella con le coppe inglesi
E Mamoli con il college basket qualche stagione fa...
L'elenco è lungo....

P.S: I trials americani annunciati su SS24 da Bruno sono entrati nella leggenda degli annunci Sky

Gpp ha scritto:
Io invece non credo che se rinnoveranno la Indycar ci sarà un comunicato ufficiale, penso che faranno come gli anni scorsi, la inseriranno in palinsesto e tanto basta. Al massimo Vanzini sui social network si adopererà a comunicarlo ai tifosi, ma niente comunicati ufficiali da parte di Sky.

Invece l'anno scorso il comunicato stampa c'è stato:

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29284

Ricordavo erratamente io allora, mi scuso.

Forse ricordavo il mancato annuncio dell'anno precedente (ma potrei sbagliarmi anche su quello) ma ero sicuro che almeno una volta la Indycar arrivò senza squilli di tromba, tanto che lo dissero qualche giorno prima della trasmissione al telegiornale e inserendola nel palinsesto, senza annunci.

Pere la Indy se verrà acquistata ci sarà sicuramente un annuncio.

Per il DTM invece mi sa che tocca aspettare maggio

Peppe13 ha scritto:
solo dal primo di marzo :( pensavo prima

Il Mondiale di Formula 1 inizia il 15 Marzo per cui 15 giorni di anteprima del canale mi pare adeguato :)

Indietro
Alto Basso