In Rilievo Sky Sport F1

marcobremb ha scritto:
Probabilmente non saranno entrambe le Ferrari... ma sì, ci sarà il mosaico identico a BskyB ;)
venomale almeno non vedrò le solite Camere essendo Nuovo Abbonato Sky per Risparmiare ho messo il Pack Sky Sport HD al posto del Ticket a 99€

e' un errore di ilaria d'amico?

ma perche ilaria d'amico oggi ha detto che il canale parte domani? :eusa_think: avra^ confuso 18 (la data ufficiale) con 28 (domani) ? :eusa_think:

Pescarese ha scritto:
tornando in Tema Sky Saperte mica se sarà Possibile Avere L'Interattività con il Tasto Verde per vedere la Camere Personalizzate sopra la Vettura tipo Alonso o Massa? come nella Gemella Sky Uk?

Sicuramente ci saranno dei canali dedicati alle camera-car. Tenete conto che in Uk nel 2012 i segnali dalle vetture di bordo erano ben 5! Dubito pero' che si arriverà a tanto da noi.

In UK hanno (giustamente a mio avviso) sacrificato il canale degli Highlights e di un Mini-Mosaico per darli agli on board. Ed è successo a stagione iniziata,perchè hanno capito e preferito dare spazio ai canali di "azione". Magari fosse cosi.......

Ultima modifica:
Su skysport 24 hanno detto, che diranno tutto sul canale oggi in videochat, spero che sia vero, dato che ho molte curiosità

fra831 ha scritto:
Su skysport 24 hanno detto, che diranno tutto sul canale oggi in videochat, spero che sia vero, dato che ho molte curiosità

per chi nn potra vedere la videochat potra sentire tutto da vanzini a skysport24 dopo la direttachat !!!

Se oggi posso fare delle domande, chiedo dato che la williams presenta la vettura il 19 febbraio, di vedere la presentazione sul canale dedicato di f1

fra831 ha scritto:
Se oggi posso fare delle domande, chiedo dato che la williams presenta la vettura il 19 febbraio, di vedere la presentazione sul canale dedicato di f1
:badgrin: :badgrin: :badgrin: la stessa cosa che dicevo io,ma purtroppo non avverrà:crybaby2: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso