alex89
Digital-Forum Friend
e vabbè c'è chi apprezza. gli appassionati saranno contenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
actarus71 ha scritto:Bellissimooo!!!!!....
ok, peccatomarcobremb ha scritto:
fabrizio76 ha scritto:sì tutto fichissimo...
peccato che parliamo di uno sport che è di una noia mortale
l'ideale per addormentarsi davanti alla tv la domenica pomeriggio soprattutto nei pomeriggi d'estate... tanto l'auditel non se ne accorge :-D
Si... infatti nell'ultimo anno ci sono stati sorpassi a tutto spiano come mai era successo, e il mondiale si è deciso al cardiopalmo fino all'ultimo giro dell'ultimo Gpfabrizio76 ha scritto:peccato che parliamo di uno sport che è di una noia mortale
Assolutamente sìalex89 ha scritto:e vabbè c'è chi apprezza. gli appassionati saranno contenti.
chissà perche, mi aspettavo, la tua risposta piccata, ti vedo abbastanza infogliatomarcobremb ha scritto:Guarda che le puoi aprire quelle finestrelle
E non è mica quello che rende l'offerta sky ben superiore a quella Rai degli ultimi decenni... anzi è ben altro a dire il vero![]()
Per i veri appassionati sono una parte fondamentale del weekend le libererob7417 ha scritto:di una noia mortale, che non interessano a nessuno
marcobremb ha scritto:Si... infatti nell'ultimo anno ci sono stati sorpassi a tutto spiano come mai era successo, e il mondiale si è deciso al cardiopalmo fino all'ultimo giro dell'ultimo Gp![]()
Ma lasciamo perdere.
però se ragionassimo così, le paytv avrebbero solo la serie a e qualche film "blockbuster" e basta...rob7417 ha scritto:vabbe, solita megalomania da pay-tv, che giustamente serve per giustificare il costo dell abbonamento, e per attirare abbonati,cosa che secondo me non succederà,perche nessuno si abbonerà solo per la F1, se non uno strettissimo gruppo di fanatici....il pacchetto da 99€ che che, se ne dica, per me è un furto(ricordiamoci per 10GP alla fine), se hai già lo sport ok...
....il mosaico con le finestrelle, si, bello, interessante...per le prime volte, poi il gran premio lo guardi sul canale principale(mi ricordo l esperienza con tele+F1)...voglio vedere chi si guarda il gp nel canale con le finestrelle, almeno se non hai un 60 pollici...
...il resto sono cose già viste, lo studio prima e dopo, l alta definizione ecc ecc.
Perche cavolata(a proposito, perche chi non la pensa come te, deve dire delle cavolate??)Io spero che i veri appassionati al venerdi mattino, lavorino anche, e tu vada a scuola..vedere girare per 1H.30M, con assetti farlocchi e con quantita di benzine non dichiarate facendo tempi bluf,non mi sembra il massimo..marcobremb ha scritto:Già questa è una cavolata pazzesca, perchè per i veri appassionati sono una parte fondamentale del weekend
Cmq non è solo questo... ma anche un commento competente, degli approfondimenti degni di essere chiamati tali, le gare e qualifiche delle serie "minori" ecc...
1- Saranno pure tempi bluf, ma intanto quello che succede delle libere al 99,9% si ripropone fedelmente in gara (vedasi passo gara)rob7417 ha scritto:1-vedere girare per 1H.30M, con assetti farlocchi e con quantita di benzine non dichiarate facendo tempi bluf,non mi sembra il massimo..
2-il resto è opinabile e soggettivo...e io stavo parlando della F1, delle serie minori al grande pubblico, frega meno di niente...
appunto il gp del brasile è stato talemnte una noia che non ce se capiva un ****o giro dopo giro mamma miamarcobremb ha scritto:Si... infatti nell'ultimo anno ci sono stati sorpassi a tutto spiano come mai era successo, e il mondiale si è deciso al cardiopalmo fino all'ultimo giro dell'ultimo Gp![]()
Ma lasciamo perdere.
..ma infatti è giusto il tuo discorso, ed è giusto che una pay.tv, offri qualcosa in piu, io non stò dicendo che sbaglia,deve fare cosi...la mia era una disamina più terra a terra, vista l enfasi che stava prendendo il thread...pietro89 ha scritto:però se ragionassimo così, le paytv avrebbero solo la serie a e qualche film "blockbuster" e basta...
sky si è presa la f1 perchè è una competizione molto seguita e non poteva non essere presa in considerazione, così come i mondiali, le olimpiadi ecc.
poi ovviamente cè tutto un ragionamento sulla differenza qualitativa...
ps: ora in diretta fabio guadagnini![]()
Nessuno ha mai detto questorob7417 ha scritto:..tra un pò sembra che la F1 in tv l abbia inventata sky...
1)non sono daccordissimo...cala con il 99%marcobremb ha scritto:1- Saranno pure tempi bluf, ma intanto quello che succede delle libere al 99,9% si ripropone fedelmente in gara (vedasi passo gara)![]()
2- Talmente soggettivo che tutti su internet e qui sul forum esultano per il cambio di commento... Sarà un caso di sicuro
E a me non frega quello che guardano gli altri: a me frega quello che potrò vedere IO finalmente in TV!
PS. e comunque se vedi ho sistemato subito il post precedente![]()
e su questo hai pienamente ragione, chi ti dice nienteE a me non frega quello che guardano gli altri: a me frega quello che potrò vedere IO finalmente in TV!![]()
Siamo ben consapevoli che la Rai ci ha dato la possibilità di seguire sino ad oggi la F1 (pur con i suoi difetti)
Certo... però vedo che tra gli appassionati di F1 c'è un certo accordo su questo...rob7417 ha scritto:rimane una cosa soggettiva, non mi vorrai dire che il pensiero di internet equivale alla verità assoluta