In Rilievo Sky Sport F1

dado88 ha scritto:
Perchè non avrà una programmazione nei primi giorni ma video di presentazione continui

Sì, credo anche io.

Molto probabilmente ci saranno dei video/servizi a rotazione e in replica sulla presentazione vetture e pubblicità dell'avvio del nuovo canale.

Una programmazione , penso sia possibile averla già il 1 Marzo, al via ufficiale del canale.

ALDO Bros ha scritto:
Sì, credo anche io.

Molto probabilmente ci saranno dei video/servizi a rotazione e in replica sulla presentazione vetture e pubblicità dell'avvio del nuovo canale.

Una programmazione , penso sia possibile averla già il 1 Marzo, al via ufficiale del canale.

secondo me anche, però dal 19 ci saranno anche collegamenti da Barcellona per i test e sempre il 19 ci sarà la presentazione della nuova Williams FW35 (che credo seguiranno in diretta)

ALDO Bros ha scritto:
Sì, credo anche io.

Il via ufficiale del canale è il 18 febbraio, quando saranno trasmessi programmi di avvicinamento alla nuova stagione. La nuova programmazione partirà poi nella settimana del GP d'Australia, orientativamente dopo l'11 marzo, come si evince dalle news uscite dopo la conferenza stampa di Monza: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32374

SkySportFan ha scritto:
E' bello cosi !! Marc e Villeneuve sono due espertoni diciamo...Luca Fillippi è un ragazzo molto "vicino a noi" e ci farà sentire l'emozione e la tensione pre gara...l'aria che si respira davvero prima di partire ! :D ..con parole semplici :icon_bounce:

Hai colto l'essenza della novità. Filippi ha dimostrato stando al fianco di Vanzini come "spalla" nella Indycar di essere veramente bravo al microfono. E'analitico,competente, tiene ottimamente i tempi televisivi e parla in un gergo comprensibile anche per i meno esperti. Anzi,per me è l'acquisto migliore che han fatto! :happy3:

Per capirci, ho ascoltato il nuovo acquisto Mediaset per la Superbike che presenta i piloti a Studio Sport: Biaggi. Ecco, va bene che è alle prime armi,ma non è detto che essere Campioni del Mondo in pista, serva per esssere Campioni del microfono. Mi sembra mooooolto soporifero....Ma aspetto di sentirlo live...:eusa_think:

JackFoley ha scritto:
E intanto Canal+ si prende i diritti esclusivi in Francia. In chiaro solo un magazine.
Era scritto da tempo ;)
E a quanto pare va bene a tutti questa cosa della F1 sul pay ;)

OTTIMO, ma veramente OTTIMO Filippi ai box... è quello che ci voleva :icon_bounce:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Era scritto da tempo ;)
E a quanto pare va bene a tutti questa cosa della F1 sul pay ;)

OTTIMO, ma veramente OTTIMO Filippi ai box... è quello che ci voleva :icon_bounce:

si si sono molto contento anch'io per Luca.cmq dopo averlo visto dal vivo vincere gara 1 a monza lo scorso anno ( e fare la pole Singapore) mi dispiace nn vederlo con tuta e casco:sad:

Spartacotim ha scritto:
si si sono molto contento anch'io per Luca.cmq dopo averlo visto dal vivo vincere gara 1 a monza lo scorso anno ( e fare la pole Singapore) mi dispiace nn vederlo con tuta e casco:sad:
Quoto :sad:

Valutando il fatto che la F1 ha un seguito che supera i 10 milioni di appassionati in Italia , e che il calcio con 36 milioni i tifosi ha portato a Sky un bacino superiore ai 3 milioni di abbonati , si potrebbe tranquillamente ipotizzare un balzo di almeno 3-400mila nuovi abbonati a Sky con l'arrivo della F1.....
Certo , bisogna considerare che non tutti GP saranno criptati (11?) e molti si potrebbero accontenare delle differite in chiaro....

JackFoley ha scritto:
E intanto Canal+ si prende i diritti esclusivi in Francia. In chiaro solo un magazine.

Potranno usufruire anche in Francia della Interattività e dei canali aggiuntivi?

Non so se avete notato, da ieri gira uno spot sulla F1 che tra l'altro dice: "solo con noi la magia dell'alta definizione". Forse che nel fantomatico accordo con la Rai Sky si è tenuta per se l'esclusivca dell'hd, sullo stile della Champions?
JackFoley ha scritto:
Ultimamente Bernie si è innamorato delle pay tv. Onestamente l'esclusiva pay mi sembra esagerata, specie in Francia dove la F1 ultimamente non gode di eccessiva popolarità. Vedremo quale sarà l'evoluzione ed il risultato.
Edoik ha scritto:
Potranno usufruire anche in Francia della Interattività e dei canali aggiuntivi?
Io penso di sì. In Olanda, dove i diritti se li è aggiudicati la pay tv Sport 1, hanno scritto che ci sarà la possibilità di scegliere la prospettiva di visione.

La mossa francese nn l'ho capita...nn hanno manco un Gp in calendari e "privatizzano" i diritti f1... mah ..contenti loro...

Detto questo, ho piacere se Anne Laure Bonnet torna in F1 :D

vitor ha scritto:
Non so se avete notato, da ieri gira uno spot sulla F1 che tra l'altro dice: "solo con noi la magia dell'alta definizione". Forse che nel fantomatico accordo con la Rai Sky si è tenuta per se l'esclusivca dell'hd, sullo stile della Champions?

è possibile...considerata l'importanza che le Tv free Italiane hanno sempre dato all'HD (prossima allo zero assoluto), non sarei affatto sorpreso se la rai, pur di risparmiare qualche euro, acquistasse i diritti solo in SD...

vitor ha scritto:
Ultimamente Bernie si è innamorato delle pay tv. Onestamente l'esclusiva pay mi sembra esagerata, specie in Francia dove la F1 ultimamente non gode di eccessiva popolarità. Vedremo quale sarà l'evoluzione ed il risultato.

proprio per questo, io direi, invece...
dato che non viene considerato un evento "popolare" da difendere con le unghie e con i denti, nessuno si fa problemi se passerà solo in Pay...chi la vorrà continuare a seguire, sà cosa deve fare (aprire il portafoglio)...:evil5: ;) :eusa_whistle:
(al contrario, prova a prospettare ai Francesi il Tour in Pay...a parte che non è possibile per legge, grazie alla loro versione corrispondente della nostra 8/99, ma se un giorno per un qualsiasi motivo accadesse, in quel caso sì che potremmo assistere a scene di isteria di massa ed interrogazioni parlamentari varie ed eventuali)...:evil5: :5eek: :eusa_whistle:

Edoik ha scritto:

dipende se Canal+ vorrà predisporre il servizio...:evil5: ;) ...non so fino a che punto al pubblico Francese possano interessare queste particolarità...:eusa_think:
comunque, alla fine penso che qualche "extra" l'avranno sicuramente anche loro (magari non tutto quel che ci sarà da noi)...

dipende se Canal+ vorrà predisporre il servizio...:evil5: ;) ...non so fino a che punto al pubblico Francese possano interessare queste particolarità...:eusa_think:
comunque, alla fine penso che qualche "extra" l'avranno sicuramente anche loro (magari non tutto quel che ci sarà da noi)...[/QUOTE]

cmq nn capisco hanno tre piloti francesi loro.grosjean è in un team che potrebbe vincere delle gare quest'anno, gli altri due son vergne e pic, bah forse il pilota della toro rosso con un po di fortuna puo fare un podio.Per l'altro della Caterham la vedo durissima....

Spartacotim ha scritto:
cmq nn capisco hanno tre piloti francesi loro.grosjean è in un team che potrebbe vincere delle gare quest'anno, gli altri due son vergne e pic, bah forse il pilota della toro rosso con un po di fortuna puo fare un podio.Per l'altro della Caterham la vedo durissima....

e cosa vuol dire questo? :eusa_think: se la F1 in Francia non è uno degli sport più "popolari", è ovvio che non interessi più di tanto le principali Tv free (almeno non abbastanza da sopravanzare le esigenze di bilancio pur di "accontentare" la massa) e che quelle che comprano i diritti investano alla fine meno risorse, sia economiche che tecniche, di quelle dei Paesi dove invece è quasi una "malattia" Nazionale...:evil5: ;)

In realtà la legge francese protegge anche il GP di Francia di F1 come da noi ma non esistendo più Canal Plus non deve cedere nulla come invece dovrà fare per la finale di Champions League

Sono stato per due anni consecutivi a Magny Cours (2007 e 2008) e posso dirvi che sino a 10 km dal circuito non c'era traccia di pubblicità o promozione sulla F1. Nevers a parte, si trovava solo qualche volantino appiccicato sulle pensiline delle fermate dei Bus ineggiante al GP.

In Francia poi vivono tutto con marcato distacco,quindi della F1 in pay non credo ne faranno un dramma. E non impazziranno al piacere,se sarà davvero cosi, di godere della interattività.

Indietro
Alto Basso