vitor ha scritto:
Non so se avete notato, da ieri gira uno spot sulla F1 che tra l'altro dice: "solo con noi la magia dell'alta definizione". Forse che nel fantomatico accordo con la Rai Sky si è tenuta per se l'esclusivca dell'hd, sullo stile della Champions?
è possibile...considerata l'importanza che le Tv free Italiane hanno sempre dato all'HD (prossima allo zero assoluto), non sarei affatto sorpreso se la rai, pur di risparmiare qualche euro, acquistasse i diritti solo in SD...
vitor ha scritto:
Ultimamente Bernie si è innamorato delle pay tv. Onestamente l'esclusiva pay mi sembra esagerata, specie in Francia dove la F1 ultimamente non gode di eccessiva popolarità. Vedremo quale sarà l'evoluzione ed il risultato.
proprio per questo, io direi, invece...
dato che non viene considerato un evento "popolare" da difendere con le unghie e con i denti, nessuno si fa problemi se passerà solo in Pay...chi la vorrà continuare a seguire, sà cosa deve fare (aprire il portafoglio)...
(al contrario, prova a prospettare ai Francesi il Tour in Pay...a parte che non è possibile per legge, grazie alla loro versione corrispondente della nostra 8/99, ma se un giorno per un qualsiasi motivo accadesse, in quel caso sì che potremmo assistere a scene di isteria di massa ed interrogazioni parlamentari varie ed eventuali)...
Edoik ha scritto:
Potranno usufruire anche in Francia della Interattività e dei canali aggiuntivi?
dipende se Canal+ vorrà predisporre il servizio...

...non so fino a che punto al pubblico Francese possano interessare queste particolarità...
comunque, alla fine penso che qualche "extra" l'avranno sicuramente anche loro (magari non tutto quel che ci sarà da noi)...