In Rilievo Sky Sport F1

MAMMA MIA CHE QUALITA:tongue9: :tongue9: :eek: :eek:
Immaggino solo ai Test in Diretta che possa migliorare ancora come minimo:D :D

canale 206 sky sport f1 hd che qualita' ragazzi Che spettacolo !

ecco la foto che vi avevo promesso ieri ... e' oggi il canale e' il 206 Di Sky HD e mi sembra di ottima qualita' buona visione :D

334n1pj.jpg

Ultima modifica:
Finalmente un sogno diventa realtà, un canale solo per la F1!!!! Alle 6 sono sempre in piedi e pertanto non è stato difficile vedere il primo "vagito" del nuovo canale. Lunga vita a Sky Sport F! hd!!!!!!
Riguardo Extra, anche a me ha meravigliato la cancellazione, visto che oltretutto il nuovo canale è su una frequenza diversa: a questo punto mi chiedo perchè non mettere SSF1 sul 204. Potrebbero anche esserci dei problemi in alcuni particolari week end per mandare in onda delle dirette. Che si tratti di una cancellazione momentanea di Extra?

vitor ha scritto:
Finalmente un sogno diventa realtà, un canale solo per la F1!!!! Alle 6 sono sempre in piedi e pertanto non è stato difficile vedere il primo "vagito" del nuovo canale. Lunga vita a Sky Sport F! hd!!!!!!
Riguardo Extra, anche a me ha meravigliato la cancellazione, visto che oltretutto il nuovo canale è su una frequenza diversa: a questo punto mi chiedo perchè non mettere SSF1 sul 204. Potrebbero anche esserci dei problemi in alcuni particolari week end per mandare in onda delle dirette. Che si tratti di una cancellazione momentanea di Extra?

Innanzi tutto spettacolo questo canale !!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Su SKy Sport Extra, strano...avevo capito che sarebbe rimasto....vabbè ci sono 3 canali sport classici più il f1 ...sono a posto :D

mirkop ha scritto:
Hanno da poco eliminato sky sport extra anche da skygo e hanno inserito sky sport F1.

Mossa saggia quella di eliminare SS Extra ... per quel poco di diritti sportivi rimasti, 3 canali sono già troppi ...

Ma gli altri canali attivi durante la gara su che frequenza saranno? A che numero? Come funzionerà la cosa?

Qualcuno lo sa?

Indietro
Alto Basso